nella realt? questo non avviene mai, perche la prima la possiamo mettere solo da fermi, quindi a volte tocca accellerare all'uscita di una S con la seconda sottogiri, e quindi sicuramente qualche cosa si perde pure..quindi c'? da considerare anche questo se si gioca con il cambio automatico..mentre se usiamo il cambio manuale, allora difficilmente mettiamo la prima dopo una S, e quindi simuliamo ancora meglio l'auto, anche accellerando sotto giri, perche appunto non possiamo scalare a 40-50km/h in prima solo per sfruttare l'alzata (in realt? infatti se lo facciamo rompiamo tutto presumo :grin: )
Citazione da: "kkk4"nella realt? questo non avviene mai, perche la prima la possiamo mettere solo da fermi, quindi a volte tocca accellerare all'uscita di una S con la seconda sottogiri, e quindi sicuramente qualche cosa si perde pure..quindi c'? da considerare anche questo se si gioca con il cambio automatico..mentre se usiamo il cambio manuale, allora difficilmente mettiamo la prima dopo una S, e quindi simuliamo ancora meglio l'auto, anche accellerando sotto giri, perche appunto non possiamo scalare a 40-50km/h in prima solo per sfruttare l'alzata (in realt? infatti se lo facciamo rompiamo tutto presumo :grin: )Beh io a volte nei tornanti la metto la prima, soprattutto se sono tornanti in salita.
a monza metti la prima?in che punto?
Citazione da: "kkk4"a monza metti la prima?in che punto? Perch?, adesso ci sono anche tornanti in salita a Monza? Rispondevo alla tua affermazione riguardo al fatto che la prima non la si mette mai perché altrimenti si rompe tutto.
allora, sono riuscito a cacciare lo sbuffo della pop-off quando cambia la marcia :grin: sen? era poco realistico su una celicain piu ho questi dati sulla velocit? in cui cambia marcia, se qualcuno sa quelli reali della TS, magari li possiamo confrontare, allora:la seconda la mette a 64km/hla terza la mette a 101km/hla quarta la mette a 145km/hla quinta la mette a 180km/hla sesta non l'ho mai messa ancora :grin: ho visto questo videoe sembrano identici i dati del gioco :grin:
https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=272467#272467NIUS
Citazione da: "CeliLuca"https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=272467#272467NIUS ottimo!devi solo vedere però se ? capace di farlo per rfactor..perche un conto ? creare un'oggetto (vettura) in 3d..un conto ? crearlo per un gioco, dove probabilmente dovr? usare qualche altro programma specifico, e sar? vincolato da qualche altra cosa oltre all'estetica..prova a chiedere se magari vuole perdere un po di tempo con la celica :grin: