OTTIMO..... non ci sta sulla celica? possibile che non ti sei fatto un bel dissipatore a liquido ...mannaggia a te p.s. occhio alla bolletta :!: :!: :!:io ho questo bel giochino sul portatile..... muhahahahhaha
5) scheda video: da decidere forse la 5750
io ho questo bel giochino sul portatile..... muhahahahhaha
wee altri modders come m? :lol: :lol: :lol: Io x ora montoCpu amd Phenom x4 3.0 ghzscheda madre asus m3n-delux mem pipeHD lgram ddr2 4gb corsair dominatorin SLI 2 geforce 9800gtdissipatore cpu asus silent knight 2alimentatore 500w tecno2zalman multi fan controllers....e a breve liquid coolin home madecpu e schede video :lol: :lol:
Overclocchi qualcosa? (CPU/NORTHBRIDGE/MEMORY/GPU/GPUMEM)
Citazione da: "JOHNNY TS"wee altri modders come m? :lol: :lol: :lol: Io x ora montoCpu amd Phenom x4 3.0 ghzscheda madre asus m3n-delux mem pipeHD lgram ddr2 4gb corsair dominatorin SLI 2 geforce 9800gtdissipatore cpu asus silent knight 2alimentatore 500w tecno2zalman multi fan controllers....e a breve liquid coolin home madecpu e schede video :lol: :lol:Overclocchi qualcosa? (CPU/NORTHBRIDGE/MEMORY/GPU/GPUMEM)
Citazione da: "radu"5) scheda video: da decidere forse la 5750...ti prego, spendi 20 euro in più ma prendi la 5770!! Va mooolto meglio e costa solo un pochino in pi?.x i 12Gb di ram: se usi le VM allora sono d'accordissimo