Leggendo i tuoi post, ho QUASI la certezza che tu abbia vinto al superenalotto...non so xk?... :lol: :lol: :lol: Saranno circa 8 anni che non sto piu dietro ai pc (prima ero totalmente dedito a loro :lol:) e a vedere cose del genere...rabbbrividisco... A sto punto non resta che porre la solita ed antipatica domanda:ma...fa anche il caff? :lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "FullioTRD"Leggendo i tuoi post, ho QUASI la certezza che tu abbia vinto al superenalotto...non so xk?... :lol: :lol: :lol: Saranno circa 8 anni che non sto piu dietro ai pc (prima ero totalmente dedito a loro :lol:) e a vedere cose del genere...rabbbrividisco... A sto punto non resta che porre la solita ed antipatica domanda:ma...fa anche il caff? :lol: :lol: :lol: :lol:Lo sapevo che mi ero dimenticato qualcosa
sai tutti quei componenti neri in un case all black *_*tipo il cm690 black sbaaav..pi? o meno hai stimato quanto ti consuma in W mediamente?
gran pc , ma per gli ultimi videogiochi bastava anche meno :/ certo che ? un pc da sbavvv *_* se lo si usasse per rendering ecc sarebbe da
Scheda madre: DKA790GX Platinum CrossFiireX Ed.GPU: 2 x Sapphire ATI RADEON HD5870CPU: AMD PhenomII X4 940 (deneb)HDD Games: WD Velociraptor 300 Gb 10000rpmHDD Sistema: WD base 320 Gb 7200rpmAlimentatore: Tagan TG1100 1100 WRam: 4 x 2Gb Corsair Dominator ddr2 1066 MHzil case fa cagarissimo, diciamo che deficita un po....ma chissene!!!Se qualcuno vuole un pc su misura spendendo poco...e se sa dove comprare, ebay ? un'ottima risorsa..