Autore Topic: Parere estetico- Front Lip (Photoshop Inside)  (Letto 6233 volte)

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #30 il: Dom 24 Gen, 2010, 18:05:13
Citazione da: "matteTRD"
Citazione da: "TRZ"
Citazione da: "Bluboy"
Vero... ma non vorrei che poi venga fuori un' effetto tipo: "ah, guarda il carrozziere ha cannato colore!"  :ihih:

:roll:

il rischio si riduce verniciando anche le minigonne

:muahaha: ...ha cannato anche le minigonne !!

:risa:

hehehehe....essatto :lol:

Citazione da: "Carbon R"
Puoi sempre farla cos?

Cio??

Lip e  minigonne in tinta grigio ts e...........poi riverniciare tutta la macchina di bianco tranne minigonne e lip???  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Mi sa che far? cos? :lol:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #31 il: Dom 24 Gen, 2010, 18:14:56
Capisco che ? un po' dispendioso ,ma... :risa:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #32 il: Dom 24 Gen, 2010, 20:29:56
Citazione da: "Carbon R"
Capisco che ? un po' dispendioso ,ma... :risa:

Beh con un risultatone del genere...domattina alle 6 sar? già davanti la carrozzeria... :grin:  :grin:  :grin:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #33 il: Mar 26 Gen, 2010, 12:24:03
Ma allora cosa intendi fare ?

Lip sp e mini stock nere opache ?

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #34 il: Mar 26 Gen, 2010, 15:14:13
Lip SP grigio/nero opaco, mini stock grigio TS con lama in grigio/nero opaco.

Per il culetto ho in mente questo:

Ma assomiglier? a quella di raffa? Mi fate venire i sensi di colpa :lol: non voglio copiare nessuno, anzi vorrei qualcosa di un po' originale...

Non mi sembra...a parte il lip post che io stuccher? e vernicer? il centro di grigio/nero opaco e le lame...non c'? nulla di uguale...perché il mio lip ? prerestyle e verniciato di opaco...e le mini saranno stock con la lama opaca sotto  :???:
O no??

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #35 il: Mar 26 Gen, 2010, 15:31:47
Citazione da: "carlito"
Citazione da: "FullioTRD"

Non dico vaccate...:lol:...mi state dicendo che SP e stock hanno la stessa altezza???

:doooo: Si vabb?, però ti devi convincere eh! :lol:
Ascolta, le minigonne stock nella parte bassa curvano subito in dentro verso gli attacchi, mentre quelle dello sport pack fanno un angolo di 90? per arrivare agli stessi attacchi.
Ora, siccome il piano dove ci sono gli attacchi ? anche il punto più basso delle minigonne e gli attacchi sono gli stessi e stanno sempre alla stessa altezza le minigonne dello sport-pack DI FATTO non possono stare più in basso.

Si ok...ho controllato e hai ragione MA...converrai con me sul fatto che l'impatto estetico mi da in un certo senso ragione...dato appunto la curvatura che hanno le stock...

Prendendo 2 foto a caso :lol:

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #36 il: Mar 26 Gen, 2010, 15:47:30
Per quanto rigurda il montaggio del lip SP Toyota Nero opaco OK :wink:

Per quanto rigurda il montaggio dello Tsunami Hood Scoop OK

Per quanto rigurda l'oscuramento dei fanali, anche NO

Non dico vaccate...:lol:...mi state dicendo che SP e stock hanno la stessa altezza???

Ascolta, le minigonne stock nella parte bassa curvano subito in dentro verso gli attacchi, mentre quelle dello sport pack fanno un angolo di 90? per arrivare agli stessi attacchi.
Ora, siccome il piano dove ci sono gli attacchi ? anche il punto più basso delle minigonne e gli attacchi sono gli stessi e stanno sempre alla stessa altezza le minigonne dello sport-pack DI FATTO non possono stare più in basso.

Si ok...ho controllato e hai ragione MA...converrai con me sul fatto che l'impatto estetico mi da in un certo senso ragione...dato appunto la curvatura che hanno le stock...

Per carit?, l'impatto estetico deve per forza essere diverso e la sagomatura delle minigonne da l'impressione che siano più basse altimenti col ca**o che spendevo 400 e rotti euro all'epoca. :wink:
MA in questo caso io NON sto parlando di impressioni, bens? di misure, e il calibro non mente mai. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #37 il: Mar 26 Gen, 2010, 16:03:38
Per quanto rigurda il montaggio del lip SP Toyota Nero opaco OK :wink:

Per quanto rigurda il montaggio dello Tsunami Hood Scoop OK

Per quanto rigurda l'oscuramento dei fanali, anche NO

Per carit?, l'impatto estetico deve per forza essere diverso e la sagomatura delle minigonne da l'impressione che siano più basse altimenti col ca**o che spendevo 400 e rotti euro all'epoca. :wink:
MA in questo caso io NON sto parlando di impressioni, bens? di misure, e il calibro non mente mai. :wink:

hheehe...allora ok, ci siamo capiti..in effetti non avevo notato quel dettaglio sulle altezze... :wink:

Cmq hai notato lo scalino che si creerebbe con le minigonne SP? Perch? ? quello il motivo di tutto :lol:

Al massimo potrei aspettare a vendere le mie SP e vedere come sta con il lip opaco e poi decidere...

Sei il primo che sento che non gradisce l'oscuramente dei fanali :lol: cmq io voglio farli quanto piu possibili simili alla brunitura dei restyle, ergo voglio andarci leggero con la bomboletta.

carlito

• Vecchia Volpe
Risposta #38 il: Mar 26 Gen, 2010, 16:14:26

Cmq hai notato lo scalino che si creerebbe con le minigonne SP? Perch? ? quello il motivo di tutto :lol:

Boh... A me le lame sotto, oltre non servire a una mazza, proprio non piacciono :nonso: perché un conto ? dire faccio un fondo piatto e un conto ? attacare sotto la macchina una cosa del genere... :roll:

Al massimo potrei aspettare a vendere le mie SP e vedere come sta con il lip opaco e poi decidere...

Ecco gia, meglio. :wink:
Sei il primo che sento che non gradisce l'oscuramente dei fanali :lol: cmq io voglio farli quanto piu possibili simili alla brunitura dei restyle, ergo voglio andarci leggero con la bomboletta.

IMHO ? un'operazione da non prendere in considerazione pech? se non lo fai fare a un carrozziere usando una vernice seria (e non quella delle bombolette), da quello che ho visto io, spesso il risultato ? una porcata e poi perché:
1) casomai su ebay ci sono delle pellicole apposite
2) potrebbe essere saggio mettere direttamente quelli del restyle (e da quello che ricordo Nippon vendeva anche se con la palpebra già verniciata che però era del tuo colore)

Poi per carit? i gusti son gusti. :lol:

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #39 il: Mar 26 Gen, 2010, 16:20:12

E' un'aperazione da non prendere in considerazione pech? se non lo fai fare a un carrozziere usando una vernice seria (e non quella delle bombolette), da quello che ho visto io, spesso il risultato ? una porcata e poi perché:
1) casomai su ebay ci sono delle pellicole apposite
2) potrebbe essere saggio mettere direttamente quelli del restyle (e da quello che ricordo Nippon vendeva anche se con la palpebra già verniciata che però era del tuo colore)

Poi per carit? i gusti son gusti. :lol:

Non ho pensato all'idea di applicare delle pellicole ma....assspp...

io intendo i fanali anteriori, tu intendevi i posteriori mi sa, vero???

carlito

• Vecchia Volpe
Risposta #40 il: Mar 26 Gen, 2010, 16:27:28

:doooo: Si io pensavo ti riferissi ai posteriori... :roll:
Vabb?, comunque la pellicola esiste anche per gli anteriori e a sto punto mi pare più astuto usare quella, piuttosto che verniciare, se non altro la cosa ? reversibile. :roll:

Per?, Stani, lascia che te lo dica sinceramente... :roll: Ecco... Insomma... I fari anteriori con la plastica traparente brunita:
1) proprio non mi ispirano, anzi... :bussa:
2) sono uno dei modi più semplici per farsi inculare dalle FDO... :incul:

Il lip sp e mini stock nere opache tutto sommato sono comunque una buona idea. :wink:

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #41 il: Mar 26 Gen, 2010, 17:23:48

:doooo: Si io pensavo ti riferissi ai posteriori... :roll:
Vabb?, comunque la pellicola esiste anche per gli anteriori e a sto punto mi pare più astuto usare quella, piuttosto che verniciare, se non altro la cosa ? reversibile. :roll:

Per?, Stani, lascia che te lo dica sinceramente... :roll: Ecco... Insomma... I fari anteriori con la plastica traparente brunita:
1) proprio non mi ispirano, anzi... :bussa:
2) sono uno dei modi più semplici per farsi inculare dalle FDO... :incul:

Il lip sp e mini stock nere opache tutto sommato sono comunque una buona idea. :wink:

Ma intendo la plastica interna...anche stavolta non ci siamo capiti?  :lol:  :lol:  :lol:

Cmq la mia idea ?: lip SP opaco, mini stock grigio e lama opaca perché anche le mini opache non mi vanno gi?..penso svuotino eccessivamente...che già svuotano di per se come dice il buon raffa...

TCBobo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Giu 2007
    • http://
Risposta #42 il: Mar 26 Gen, 2010, 22:03:08
carlito lui vorrebbe farli come i miei nella foto dell'avatar  :cool:
a me piacciono un sacco poi oh sia chiaro i gusti son gusti :wink:

STANY!!!!!!!!!!!!!!!!! tieni le mini sp e metti le lame su quelle!!! fai i fari, il paraurti post come quello che hai postato e il lip anteriore grigio ts e nero opaco tagliato come dici tu e la tua cely cambia faccia, se proprio vuoi fare qualcosa...i cerchi falli o grigi o neri dipende dal colore che utilizzerai per i particolari,secondo me diventa stupenda (anche se mi piace tantissimo cos? :wink: )

TCBobo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Giu 2007
    • http://
Risposta #43 il: Mar 26 Gen, 2010, 22:07:21
Citazione da: "TCBobo"
carlito lui vorrebbe farli come i miei nella foto dell'avatar  :cool:
a me piacciono un sacco poi oh sia chiaro i gusti son gusti :wink:

STANY!!!!!!!!!!!!!!!!! tieni le mini sp e metti le lame su quelle!!! fai i fari, il paraurti post come quello che hai postato e il lip anteriore grigio ts e nero opaco tagliato come dici tu e la tua cely cambia faccia, se proprio vuoi fare qualcosa...i cerchi falli o grigi o neri dipende dal colore che utilizzerai per i particolari,secondo me diventa stupenda (anche se mi piace tantissimo cos? :wink: )

ops!! pensavo di avere un'altra foto nell'avatar :oops:  provveder? a farne una...

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #44 il: Mar 26 Gen, 2010, 22:33:37
Ciao Bobo!

Beh il lip vorrei farlo tinta unica e non tagliato al centro...

per?...tu dici che con le SP e lama opaca...in qualche modo riprenderei il lip anteriore...mmm...potrebbe essere un'idea...per? mi sa che cosi abbasso ancora di piu le minigonne e peggioro ulteriormente la cosa...

Soluzione C: vernicio met? minigonne SP  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal