Le mini del pacchetto sportivo di Fullio le vedi sulla TS della sua firma.La mia non può cmq replicarla dato che ho solo le gonnelle stock e baffo sportivo riverniciati black mica e le lame carbonioPuoi sempre togliere le mini...
Citazione da: "Carbon R"Le mini del pacchetto sportivo di Fullio le vedi sulla TS della sua firma.La mia non può cmq replicarla dato che ho solo le gonnelle stock e baffo sportivo riverniciati black mica e le lame carbonioPuoi sempre togliere le mini...si ok...ma era per far capire il concetto che cercherei di fare qualkosa di diverso...poi sinceramente il lip ,mini neri su car grigia li vedo bene solo se tutto il resto ? cmq impostato sullo stile racing (tipo la tua x intenderci ) .....se poi tutto il resto rimane poi grigio mi da l'idea di qualcosa di buttato li senza riverniciarlo in tinta (non so se mi sono spiegato)per esempio se fossi al posto suo e volessi per forza fare il lip nero,fare i ancke mini stock, almeno la presa cofano se non tutto , e lama alettone trd,+ estrattore para post nero,specchietti neri....e poi cerchi cmq bruniti.....poi ovvio...de gustibus
allora, hmcre in parte ha ragione...perché ci deve essere un senso logico cromaticamente parlando :lol: quindi ? facile ritrovarsi in una "catena" di pezzi che allora andrebbero verniciati anche loro ecc...ecc...alla luce di tutto :lol:, direi:lip, lame sotto minigonne stock (minigonne grigio ts) e una sorta di "estrattore" posteriore che vi far? vedere appena photoshoppo...il tutto di neromanontroppo opaco.Ora la domanda ?: cosa ne pensate nel complesso, colorando di diverso colore solo questi particolari?Io penso che andrebbero scuriti anche i cerchi...non troppo per?..in modo da rendere omogeneamente "scura" la parte inferiore della car...ma se sar?, lo far? in un secondo momento, prezzo permettendo...
Vero... ma non vorrei che poi venga fuori un' effetto tipo: "ah, guarda il carrozziere ha cannato colore!"
Citazione da: "Bluboy"Vero... ma non vorrei che poi venga fuori un' effetto tipo: "ah, guarda il carrozziere ha cannato colore!" il rischio si riduce verniciando anche le minigonne