Scusa il ritardo...quelli di obd2world per me sono ottimi o, comunque, pari a quelli di xenon lamp. Hanno la lampada con l'anello di centraggio in metallo (come le h7 normali) e non in plastica come altri. Le ballast sono ottime, rapida accensione e mai nessun problema...montati su una 206 da più di 1 anno Dimenticavo..spedizione velocissima.ps: non hanno i distanziali per le lampade ma, se non ricordo male, con 5/7 euro si comprano in toyota e poi basta un p? di manualit? per modificarli
da xenonlamp 80? spedizione esclusase c'? il numero si può giostrare di qualche euro
Citazione da: "Igno"Scusa il ritardo...quelli di obd2world per me sono ottimi o, comunque, pari a quelli di xenon lamp. Hanno la lampada con l'anello di centraggio in metallo (come le h7 normali) e non in plastica come altri. Le ballast sono ottime, rapida accensione e mai nessun problema...montati su una 206 da più di 1 anno Dimenticavo..spedizione velocissima.ps: non hanno i distanziali per le lampade ma, se non ricordo male, con 5/7 euro si comprano in toyota e poi basta un p? di manualit? per modificarliho provato a contattarli + volte ma di sconti x gb non se ne parla,sono lenti nel rispondere e sono parekkio antipatici....sembra ke gli dia fastidio che io chieda informazioni...bo?
LISTA:-ghiblinoTS _ 1kit 35w 8000k -anabbaglianti-devil1984 _ 1kit x 35w 6000k - abbaglianti HB3... se esiste la slim preferisco-Ifrid_1 kit (da decidere)
Chiedo: ma non vi conviene prendere le ballast slim? Guardate che di spazio non ce n'? tantissimissimo*.. *per fare un lavoro "pulito". Poi se uno le attacca al cofano o dove capita, beh, allora lo spazio si trova.
io ho messo il ballast degli anabbaglianti sotto il faro e quindi ben saldo e non visibile ma non so se me ne sta un altro....Se non c'? slim vedo che fare
Citazione da: "devil1984"io ho messo il ballast degli anabbaglianti sotto il faro e quindi ben saldo e non visibile ma non so se me ne sta un altro....Se non c'? slim vedo che fareho già inviato una richiesta x le slim,quindi appena ho risposta ti faccio sapere ok?