Autore Topic: PRE-GB kit xenon 35w...80euro spediti! scadenza 09.01.2010  (Letto 3710 volte)

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #30 il: Ven 08 Gen, 2010, 23:57:04
Scusa il ritardo...quelli di obd2world per me sono ottimi o, comunque, pari a quelli di xenon lamp. Hanno la lampada con l'anello di centraggio in metallo (come le h7 normali) e non in plastica come altri. Le ballast sono ottime, rapida accensione e mai nessun problema...montati su una 206 da più di 1 anno :wink:  Dimenticavo..spedizione velocissima.

ps: non hanno i distanziali per le lampade ma, se non ricordo male, con 5/7 euro si comprano in toyota e poi basta un p? di manualit? per modificarli

ghiblinoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #31 il: Sab 09 Gen, 2010, 10:54:43
Citazione da: "Igno"
Scusa il ritardo...quelli di obd2world per me sono ottimi o, comunque, pari a quelli di xenon lamp. Hanno la lampada con l'anello di centraggio in metallo (come le h7 normali) e non in plastica come altri. Le ballast sono ottime, rapida accensione e mai nessun problema...montati su una 206 da più di 1 anno :wink:  Dimenticavo..spedizione velocissima.

ps: non hanno i distanziali per le lampade ma, se non ricordo male, con 5/7 euro si comprano in toyota e poi basta un p? di manualit? per modificarli

ho provato a contattarli + volte ma di sconti x gb non se ne parla,sono lenti nel rispondere e sono parekkio antipatici....sembra ke gli dia fastidio che io chieda informazioni...bo?

"ASPETTO CHE IL PANICO CRESCA,QUANDO LA PAURA SI TRASFORMA IN VISIONI CELESTIALI....ALLORA INIZIO A STACCARE!"

ghiblinoTS

• Vero manico
Risposta #32 il: Sab 09 Gen, 2010, 10:56:30
Citazione da: "Celica_Inside"
da xenonlamp 80? spedizione esclusa
se c'? il numero si può giostrare di qualche euro

no no...ce li mette 80euro spedizione inclusa ognuno a casa propria!
chi fosse interessato deve pagare a me ke gestisco il gb,io giro tutti i soldi a lui e lui spedisce direttamente a casa degli interessati!
cos? ci siamo accordati!

"ASPETTO CHE IL PANICO CRESCA,QUANDO LA PAURA SI TRASFORMA IN VISIONI CELESTIALI....ALLORA INIZIO A STACCARE!"

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #33 il: Sab 09 Gen, 2010, 11:36:50
xenonlamp ti ha incluso la spedizione ? OTTIMO

per esperienza: fai fare il pagamento direttamente a xenonlamp
fidati di me, ho sempre fatto cos? ed ? sempre andato tutto bene
almeno si evitano ritardi, incomprensioni e altri problemi

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #34 il: Sab 09 Gen, 2010, 12:23:57
Citazione da: "ghiblinoTS"

ho provato a contattarli + volte ma di sconti x gb non se ne parla,sono lenti nel rispondere e sono parekkio antipatici....sembra ke gli dia fastidio che io chieda informazioni...bo?

Io mi sono sempre trovato bene con loro ma....con 69 euro spediti non sarebbe nemmeno da chiedere lo sconto x gb! :roll:  Se ci pensi con quel prezzo ormai ci prendi delle comuni lampade h7 alogene "bianche" ed, a meno che i kit da prendere siano una cinquantina, non credo possa scendere ulteriormente...poi fate voi :wink:

Igno

• Vecchia Volpe
Risposta #35 il: Sab 09 Gen, 2010, 12:31:46

Io mi sono sempre trovato bene con loro ma....con 69 euro spediti non sarebbe nemmeno da chiedere lo sconto x gb! :roll:  Se ci pensi con quel prezzo ormai ci prendi delle comuni lampade h7 alogene "bianche" ed, a meno che i kit da prendere siano una cinquantina, non credo possa scendere ulteriormente...poi fate voi :wink:

ghiblinoTS

• Vero manico
Risposta #36 il: Sab 09 Gen, 2010, 12:54:02
@igno...
si in effetti il prezzo ? ottimo,solo che bo?mi rispondono a monosillabi.ho kiesgto + volte dei dettagli e mi dicono sempre ke i loro kit son ottimi senza fornirmi dettagli...bo?
io li volevo sapere x poterli postare quà cos? ognuno diceva la sua..ma nulla!!!

@celica inside....
si x le 35w il prezzo ? di 80euro spedizione inclusa sia x le h7 ke x le hb3!!!

PREGHEREI GLI INTERESSATI A CONFERMARE O MENO LA GRADAZIONE DESIDERATA,IL TIPO DI LAMPADA E TUTTO....COS? LA PROSSIMA SETTIMANA,LUNED? 11GENNAIO 2010,LO TRASFORMIAMO IN GB ED ENTRO IL 14/15 GENNAIO VEDIAMO DI COMPLETARE I PAGAMENTI,E DARE L'OK X LA SPEDIZIONE!!!!

GRAZIE

Makkiaccia

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
    • http://galbusera.david@alice.it
Risposta #37 il: Sab 09 Gen, 2010, 13:02:38
LISTA:
-ghiblinoTS _ 1kit 35w 8000k -anabbaglianti
-devil1984 _ 1kit x 35w 6000k - abbaglianti HB3... se esiste la slim preferisco
-Ifrid_1 kit (da decidere)

ghiblinoTS

• Vero manico
Risposta #38 il: Sab 09 Gen, 2010, 13:09:38
Citazione da: "devil1984"
LISTA:
-ghiblinoTS _ 1kit 35w 8000k -anabbaglianti
-devil1984 _ 1kit x 35w 6000k - abbaglianti HB3... se esiste la slim preferisco
-Ifrid_1 kit (da decidere)

chiedo e ti faccio sapere,ma le slim h7 costavano 20euro in + da questo venditore,a te v? bene lo stesso?
oppure se non ci sono o se il prezzo non ti v? bene,accetti anche le normali o solo slim?

Stingray81

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #39 il: Sab 09 Gen, 2010, 14:21:21
Chiedo: ma non vi conviene prendere le ballast slim? Guardate che di spazio non ce n'? tantissimissimo*..  :roll:

*per fare un lavoro "pulito". Poi se uno le attacca al cofano o dove capita, beh, allora lo spazio si trova.

Makkiaccia

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
    • http://galbusera.david@alice.it
Risposta #40 il: Sab 09 Gen, 2010, 14:56:44
io ho messo il ballast degli anabbaglianti sotto il faro e quindi ben saldo e non visibile ma non so se me ne sta un altro....

Se non c'? slim vedo che fare

Ifrid

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2008
    • http://www.myspace.com/ifrid83

ghiblinoTS

• Vero manico
Risposta #42 il: Sab 09 Gen, 2010, 19:54:26
Citazione da: "Stingray81"
Chiedo: ma non vi conviene prendere le ballast slim? Guardate che di spazio non ce n'? tantissimissimo*..  :roll:

*per fare un lavoro "pulito". Poi se uno le attacca al cofano o dove capita, beh, allora lo spazio si trova.

si ma tutti montano le normali,lo spazio lo trovi!!!!

attaccarle al cofano???e quando lo apri come fai?

ghiblinoTS

• Vero manico
Risposta #43 il: Sab 09 Gen, 2010, 19:55:22
io ho messo il ballast degli anabbaglianti sotto il faro e quindi ben saldo e non visibile ma non so se me ne sta un altro....

ho già inviato una richiesta x le slim,quindi appena ho risposta ti faccio sapere ok?

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #44 il: Dom 10 Gen, 2010, 01:22:02

ho già inviato una richiesta x le slim,quindi appena ho risposta ti faccio sapere ok?

xenonlamp le f? solo SLIM, quindi il prezzo ? quello

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal