guarda che quel federico ? un ex utente bennato...cmq prendi quelli da 35w che sono migliori per la celica, i kit da 50w servono alle macchine che hanno la spia di lampadina bruciata, quindi per la celica sono inutili, anzi consumano più unergia rispetto ai 35w....poi ovviamente fai tu...
ah si??e non ? un venditore affidabile?a me sembrava fosse gentile e cortese e veloce nelle spedizioni!
per il kit....35w camnbus o no?
Citazione da: "ghiblinoTS"ah si??e non ? un venditore affidabile?a me sembrava fosse gentile e cortese e veloce nelle spedizioni! non ho detto che non sia affidabile...per? vaglierei altre possibilit?Citazione da: "ghiblinoTS"per il kit....35w camnbus o no?certo, il kit da 35w va benissimo per la celica, ? inutile prendere quello da 50w
considerazione personalela ditta xenonlamp si ? sempre dimostrata affidabile e disponibile e a mio parere (condiviso da tutti credo) penso che siano gli xeno più affidabili e diffusi in italia, costano 90? a kit e se volete mi informo per avere un ulteriore ritocchino, perché rivolgersi ad altri ?se Turboperformance ? il famigerato "MORFEO" (Federico) tutto il CTI conosce l'affidabilit? di quel soggetto....voi comprate pure da lui, per carit?, ma io non vorrei mai averci a che fare