Autore Topic: PRE-GB kit xenon 35w...80euro spediti! scadenza 09.01.2010  (Letto 3706 volte)

ghiblinoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2008
ciao ragazzi,immagino conosciate il negozio on line turboperformances,in quanto vedo spesso link pubblicati quà e l?!
io sarei intenzionato ad acquistare,forse...in base al prezzo,un kit xenon!

quello di cui parlo ? questo...visibile su e-bay

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260531522023&_trksid=p2761.l1259

il prezzo l? ? di 120euro a kit,io mi sono già messo in contatto con il gentilissim venditore chiedendo la disponibilit? x uno sconto x un gb e non ha fatto problemi!
sono in attesa di una sua risposta x sapere i prezzi,ma appena mi risponde vi far? sapere!

inoltre dice che senza alcun problema ? disponibile ad un gb anche per tutti gli altri prodotti che ha in negozio!

insomma...si può organizzare per il solo xenon o per altre cose...ovviaente senza fare confusione e magari cercando di acquistare non un pezzo di un prodotto ed un pezzo di un altro,ma + pezzi per ogni prodotto!

che ne pensate può interessarvi??

ecco una lista iniziale di possibili interessati...a presto i prezzi!

****edito il messaggio in quanto ho appena ricevuto una risposta ineressante!!!****

"
Rispettivamente posso arrivare a 90euro a kit(10 kit ) per quelli da 50w con gli adattatori in regalo.incluso la spedizione assicurata con corriere espresso.
Posso spedire io stesso a ognuno di voi.
Il prodotto e' garantito 24mesi e rilascio fattura cumulativa .
Le gradazioni disponibili sono :

4300-5000-6000-8000-10.000-12,000k.

Saluti

Federico

- xenonmania"

mi sembra un buon prezzo no?
considerando la garanzi italiana,gli adattatori in regalo cos? da non dover comprarli originali e modifcarli e le spedizioni incluse(quindi il kit sarebbe 80euro)ognuno a casa propria senza tanti passaggi!!!!

LISTA
-ghiblino _ 1 kit xenon 50w 8000k

oggetto definitivo in questione.....35w normale 80euro spedito/ 35w slim 100 euro spedito!!!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260527200541&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123

come quello linkato con adattatori x celica!

"ASPETTO CHE IL PANICO CRESCA,QUANDO LA PAURA SI TRASFORMA IN VISIONI CELESTIALI....ALLORA INIZIO A STACCARE!"

ghiblinoTS

• Vero manico
Risposta #1 il: Mer 06 Gen, 2010, 19:21:53
ho visto sul sito che ha anche kit da 35w e kit canbus!
se siete interessati si può anke chiedere per gli altri!

"ASPETTO CHE IL PANICO CRESCA,QUANDO LA PAURA SI TRASFORMA IN VISIONI CELESTIALI....ALLORA INIZIO A STACCARE!"

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #2 il: Mer 06 Gen, 2010, 19:28:31
guarda che quel federico ? un ex utente bannato (perché lucrava nei GB)...cmq prendi quelli da 35w che sono migliori per la celica, i kit da 50w servono alle macchine che hanno la spia di lampadina bruciata, quindi per la celica sono inutili, anzi consumano più unergia rispetto ai 35w....poi ovviamente fai tu...

CELICA ZZT230 TURBO

ghiblinoTS

• Vero manico
Risposta #3 il: Mer 06 Gen, 2010, 19:32:31
Citazione da: "Sharkdev"
guarda che quel federico ? un ex utente bennato...cmq prendi quelli da 35w che sono migliori per la celica, i kit da 50w servono alle macchine che hanno la spia di lampadina bruciata, quindi per la celica sono inutili, anzi consumano più unergia rispetto ai 35w....poi ovviamente fai tu...

ah si?????
e non ? un venditore affidabile?a me sembrava fosse gentile e cortese e veloce nelle spedizioni!

per il kit....35w camnbus o no?

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #4 il: Mer 06 Gen, 2010, 19:36:20
Citazione da: "ghiblinoTS"

ah si?????
e non ? un venditore affidabile?a me sembrava fosse gentile e cortese e veloce nelle spedizioni!

non ho detto che non sia affidabile...per? vaglierei altre possibilit?

certo, il kit da 35w va benissimo per la celica, ? inutile prendere quello da 50w

CELICA ZZT230 TURBO

ghiblinoTS

• Vero manico
Risposta #5 il: Mer 06 Gen, 2010, 19:36:30
comunque ho avuto risposta che i kit 35w vengono grossomodo una decina di euro in meno rispetto al 50w!!!!

ghiblinoTS

• Vero manico
Risposta #6 il: Mer 06 Gen, 2010, 19:45:06
Citazione da: "Sharkdev"

ah si?????

non ho detto che non sia affidabile...per? vaglierei altre possibilit?

certo, il kit da 35w va benissimo per la celica, ? inutile prendere quello da 50w

ma io intendevo,35w normale o 35w canbus?che differenza c'??

comunque....quindi come prezzi siamo a

1kit 50w 90euro spedito
1kit35w circa 80euro spedito

ghiblinoTS

• Vero manico
Risposta #7 il: Mer 06 Gen, 2010, 20:20:46
LISTA INTERESSATI:

- ghiblino _ 1kit 35w 8000k

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #8 il: Mer 06 Gen, 2010, 20:50:41
considerazione personale

la ditta xenonlamp si ? sempre dimostrata affidabile e disponibile e a mio parere (condiviso da tutti credo) penso che siano gli xeno più affidabili e diffusi in italia, costano 90? a kit e se volete mi informo per avere un ulteriore ritocchino, perché rivolgersi ad altri ?

se Turboperformance ? il famigerato "MORFEO" (Federico)  tutto il CTI conosce l'affidabilit? di quel soggetto....
voi comprate pure da lui, per carit?, ma io non vorrei mai averci a che fare

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

ghiblinoTS

• Vero manico
Risposta #9 il: Mer 06 Gen, 2010, 21:24:40
io non conosco questo venditore di persona ne ho mai avuto a che fare con lui,ma non mi ? sembrato inaffidabile come lo descrivete per quanto ho potuto parlarci fin'ora,anzi,mi ? sembrato piuttosto disponibile e cortese rispondendomi anche in un giorno festivo come oggi!

comunque....celica inside....seriesci a trovare qualcosa di meglio,le proposte sono ovviamente molto ben accette e se la cosa interessa le prenderemo in cosiderazione perché di risparmiare f? comodo a tutti immagino(ovviamente senza perdere in qualit? come tu stesso hai scritto)!

quindi se ti v?,sono e siamo in attesa di maggiori informazioni!

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #10 il: Mer 06 Gen, 2010, 21:32:04
Citazione da: "Celica_Inside"
considerazione personale

la ditta xenonlamp si ? sempre dimostrata affidabile e disponibile e a mio parere (condiviso da tutti credo) penso che siano gli xeno più affidabili e diffusi in italia, costano 90? a kit e se volete mi informo per avere un ulteriore ritocchino, perché rivolgersi ad altri ?

se Turboperformance ? il famigerato "MORFEO" (Federico)  tutto il CTI conosce l'affidabilit? di quel soggetto....
voi comprate pure da lui, per carit?, ma io non vorrei mai averci a che fare

sante parole...

ho preso tre kit da xenonlamp (uno per la lexus e due per amici) e sono PERFETTI,MAI avuto ALCUN problema e son passati 2 anni buoni ;)

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #11 il: Mer 06 Gen, 2010, 22:44:16
Se vuoi un buon kit gia collaudato da molti vai su Xenonlamp oppure l'ottimo obd2world!! Quest'ultimo ha dei kt eccezionali che vanno benissimo a ben 69 euro spediti a casa!!!! :o

http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-XENO-AUTO-TUNING-H7-H1-H11-6000-8000-5000_W0QQitemZ120461301390QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item1c0c0d968e

Makkiaccia

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
    • http://galbusera.david@alice.it
Risposta #12 il: Gio 07 Gen, 2010, 04:51:04
a me servirebbero xenon per gli abbaglianti, ha gli adattatori anche per quelli?? o sono uguali??

ghiblinoTS

• Vero manico
Risposta #13 il: Gio 07 Gen, 2010, 08:53:23
possiamo sentire chi vogliamo per il gb,se ci sono interessati ovviamente!
quindi stiliamo una lista...con le varie proposte!

@igno....son buoni quelli di obd2?perché costan cos? poco?

ghiblinoTS

• Vero manico
Risposta #14 il: Gio 07 Gen, 2010, 08:54:36
-ghiblinoTS _ 1kit 35w 8000k  -anabbaglianti
-devil1984 _ 1kit x abbaglianti...(lampada?gradazione?w?)

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal