Apro questo pre GB perche ho visto che qualcuno ? interessato all'acquisto di un sintomonitor 2din per la nostra celica..
io per primo sono stato 2 mesi a girare per valutare l'acquisto ? alla fine la scelta ? ricaduta sul Phonocar nuovo, che uscir? a fine novembre
il modello ? VM032
potete vederlo qua
http://www.phonocar.it/easysite/scheda3.asp?livello=3&Categoria=Multimedia&Sottocategoria=DVD%20Players&id=56061&lingua=italianoha le caratteristiche del VM031 che lo ha preceduto, però con questo modello hanno aggiunto delle cosette molto interessanti..
ovvero ora ha il modulo gps integrato, e il microfono bluetooth esterno..
per il resto ? il classico 2 din con tutto!
vi posto qualche dato dal catalogo che sul sito non c'? mi pare:
DVD/ DVD-R/ DVD+R/ DVD RW/ DVD+RW/ VCD/ SVCD/ CD/ CD-R/ CD-RW/ MP3/ MPEG-4/ XVID/ WMA/ JPG
quindi legge tutto.
Bluetooth integrato, con microfono esterno da poter collocare dove si vuole, in questo modo potete collegare il cellulare al monitor, e cosi usare l'impianto audio della macchina come vivavoce e il microfono esterno ovviamente serve per le chiamate.
Porta USB per per la riproduzione di file audio (MP3/WMA) video (MPEG4
XVID) e immagini (JPEG).
E? possibile inclinare fino a circa 90? in cinque posizioni il pannello per ottimizzare la visione dello schermo.
E? possibile l?ascolto del tuo I-Pod - Iphone collegandosi all?ingresso Aux-In utilizzando i cavi 4/156 o 4/157.
Ingresso retrocamera dedicato con attivazione automatica all?inserimento della retromarcia.
4 PREOUT 4V
GIGA MP3 Permette la riproduzione di brani musicali in formato MP3 masterizzati su dischi DVD. Quindi migliaia di canzoni su un solo dvd.
Riproduzione file video compressi in formato MPEG-4/XVID su supporto DVD o CD.
MP3 - ID3TAG
SUB WOOFER OUTPUT
Monitor 7? TFT/LCD WIDE
? Pannello frontale motorizzato
? Touch screen con interfaccia grafica
? Vivavoce Bluetooth
? Modulo GPS integrato per sistema di navigazione I-GO
? Lettore SD/MMC card per navigatore
? Comandi al volante
? Lettore USB
? Sistema colore NTSC/PAL
? Formati di visualizzazione 16:9, 4:3 letter box e 4:3 PAN SCAN
? Men?, Sottotitoli e Audio multilingue su DVD/
? Visualizzazione con diverse angolazioni
? Funzioni visibili su schermo (OSD)
? Memorizzazione dell?ultima posizione
? 4 velocit? d?avanzamento
? Tolleranza d?inclinazione ?30? / ?30
? Meccanica anti-urto
? Protezione elettronica contro le vibrazioni
? Sintonizzatore Radio / Tuner FM-AM-RDS-EON PLL
? 18 Stazioni memorizzabili in FM e 12 in AM
? Equalizzatore a 4 Bande
? 4 Uscite amplificate 50 W
? 4 uscite preamplificate 4V
? Uscita Sub-woofer
? 2 uscite video
? 1 ingresso video ausiliario
? Connessione I-Pod via AUX-IN
? Entrata Videocamera posteriore con attivazione automatica
? Aux-in su retro
? Cablaggio ISO-norm
? Telecomando con tutte le funzioni
c'? da dire inoltre che per sfruttare il sistema GPS bisognerebbe comprare la scheda SD venduta sempre da loro..con le mappe iGo
Dico "bisognerebbe" perche prima di acquistarle ovviamente basta provare a scaricare da internet un qualsiasi navigatore per sorgenti del genere (si trovano facilmente, sono navigatori studiati proprio per i monitor da macchina) e cosi provare se funzionino..penso che l'esito sia positivo cosi si evitano le eventuali 99euro per la schedina del navigatore qualora uno la volesse comprare!!
Poi se qualcuno ? interessato, ovviamente la phonocar vende i ricevitori del digitale terrestre che si collegano a questo monitor, e l'eventuale antenna amplificata...
Comunque per il monitor, costa 449? piu IVA di listino..ovvero 539? al pubblico!
Il mio collega che ha il negozio car-hifi (turbosound) ci propone il GB con un prezzo da confermare in base alle richieste, però si parte da 430?!!!
Quindi gia 100euro risparmiate! Il GB si può fare a partire da 3 richieste
Io sono gia il primo in lista, quindi basta trovarne altri 2...
se ne troviamo di piu..probabilmente il prezzo scende ancora.
Ovviamente GARANZIA ITALIANA E RICEVUTA D'ACQUISTO!
La phonocar ha il centro assistenza in Italia, quindi non c'? nessun problema di spedizioni estere e tempi lunghi!