Autore Topic: Pre-GB Sintomonitor 2 Din Phonocar  (Letto 4062 volte)

kkk4

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
il: Ven 20 Nov, 2009, 15:58:04
Apro questo pre GB perche ho visto che qualcuno ? interessato all'acquisto di un sintomonitor 2din per la nostra celica..
io per primo sono stato 2 mesi a girare per valutare l'acquisto ? alla fine la scelta ? ricaduta sul Phonocar nuovo, che uscir? a fine novembre
il modello ? VM032
potete vederlo qua
http://www.phonocar.it/easysite/scheda3.asp?livello=3&Categoria=Multimedia&Sottocategoria=DVD%20Players&id=56061&lingua=italiano

ha le caratteristiche del VM031 che lo ha preceduto, però con questo modello hanno aggiunto delle cosette molto interessanti..
ovvero ora ha il modulo gps integrato, e il microfono bluetooth esterno..
per il resto ? il classico 2 din con tutto!
vi posto qualche dato dal catalogo che sul sito non c'? mi pare:

DVD/ DVD-R/ DVD+R/ DVD RW/ DVD+RW/ VCD/ SVCD/ CD/ CD-R/ CD-RW/ MP3/ MPEG-4/ XVID/ WMA/ JPG

quindi legge tutto.

Bluetooth integrato, con microfono esterno da poter collocare dove si vuole, in questo modo potete collegare il cellulare al monitor, e cosi usare l'impianto audio della macchina come vivavoce e il microfono esterno ovviamente serve per le chiamate.

Porta USB per per la riproduzione di file audio (MP3/WMA) video (MPEG4
XVID) e immagini (JPEG).

E? possibile inclinare fino a circa 90? in cinque posizioni il pannello per ottimizzare la visione dello schermo.

E? possibile l?ascolto del tuo I-Pod - Iphone collegandosi all?ingresso Aux-In utilizzando i cavi 4/156 o 4/157.

Ingresso retrocamera dedicato con attivazione automatica all?inserimento della retromarcia.

4 PREOUT 4V

GIGA MP3 Permette la riproduzione di brani musicali in formato MP3 masterizzati su dischi DVD. Quindi migliaia di canzoni su un solo dvd.

Riproduzione file video compressi in formato MPEG-4/XVID su supporto DVD o CD.

MP3 - ID3TAG
SUB WOOFER OUTPUT

Monitor 7? TFT/LCD WIDE
? Pannello frontale motorizzato
? Touch screen con interfaccia grafica
? Vivavoce Bluetooth
? Modulo GPS integrato per sistema di navigazione I-GO
? Lettore SD/MMC card per navigatore
? Comandi al volante
? Lettore USB
? Sistema colore NTSC/PAL
? Formati di visualizzazione 16:9, 4:3 letter box e 4:3 PAN SCAN
? Men?, Sottotitoli e Audio multilingue su DVD/
? Visualizzazione con diverse angolazioni
? Funzioni visibili su schermo (OSD)
? Memorizzazione dell?ultima posizione
? 4 velocit? d?avanzamento
? Tolleranza d?inclinazione ?30? / ?30
? Meccanica anti-urto
? Protezione elettronica contro le vibrazioni
? Sintonizzatore Radio / Tuner FM-AM-RDS-EON PLL
? 18 Stazioni memorizzabili in FM e 12 in AM
? Equalizzatore a 4 Bande
? 4 Uscite amplificate 50 W
? 4 uscite preamplificate 4V
? Uscita Sub-woofer
? 2 uscite video
? 1 ingresso video ausiliario
? Connessione I-Pod via AUX-IN
? Entrata Videocamera posteriore con attivazione automatica
? Aux-in su retro
? Cablaggio ISO-norm
? Telecomando con tutte le funzioni

c'? da dire inoltre che per sfruttare il sistema GPS bisognerebbe comprare la scheda SD venduta sempre da loro..con le mappe iGo
Dico "bisognerebbe" perche prima di acquistarle ovviamente basta provare a scaricare da internet un qualsiasi navigatore per sorgenti del genere (si trovano facilmente, sono navigatori studiati proprio per i monitor da macchina) e cosi provare se funzionino..penso che l'esito sia positivo cosi si evitano le eventuali 99euro per la schedina del navigatore qualora uno la volesse comprare!!

Poi se qualcuno ? interessato, ovviamente la phonocar vende i ricevitori del digitale terrestre che si collegano a questo monitor, e l'eventuale antenna amplificata...

Comunque per il monitor, costa 449? piu IVA di listino..ovvero 539? al pubblico!
Il mio collega che ha il negozio car-hifi (turbosound) ci propone il GB con un prezzo da confermare in base alle richieste, però si parte da 430?!!!
Quindi gia 100euro risparmiate! Il GB si può fare a partire da 3 richieste
Io sono gia il primo in lista, quindi basta trovarne altri 2...
se ne troviamo di piu..probabilmente il prezzo scende ancora.

Ovviamente GARANZIA ITALIANA E RICEVUTA D'ACQUISTO!
La phonocar ha il centro assistenza in Italia, quindi non c'? nessun problema di spedizioni estere e tempi lunghi!

kkk4

• Gentleman Driver
Risposta #1 il: Ven 20 Nov, 2009, 16:00:05
1) kkk4

Lupo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #2 il: Ven 20 Nov, 2009, 16:11:43
Scusa eh.. ma ... dove sta il guadagno in questo gb?

ho cercato questo modello sulla baia e viene normalmente proposto al pubblico a 430+ss
come puoi vedere dal primo link che ho trovato :

http://cgi.ebay.it/PHONOCAR-VM032-DVD-TOUCH-SCREEN-7-BLUETOOTH-NAVIGATORE_W0QQitemZ330375340623QQcmdZViewItemQQptZLettori_DVD?hash=item4cebe7a24f

kkk4

• Gentleman Driver
Risposta #3 il: Ven 20 Nov, 2009, 16:31:13
Citazione da: "Lupo"

ho cercato questo modello sulla baia e viene normalmente proposto al pubblico a 430+ss

http://cgi.ebay.it/PHONOCAR-VM032-DVD-TOUCH-SCREEN-7-BLUETOOTH-NAVIGATORE_W0QQitemZ330375340623QQcmdZViewItemQQptZLettori_DVD?hash=item4cebe7a24f

il guadagno sta che se arriviamo a piu di 3 pezzi il prezzo cala ulteriormente
poi su internet io ste cose preferisco non comprarle..
se ti si rompe qualcosa..poi voglio vedere come lo rintracci...glielo rispedisci ecc ecc
io sto piu tranquillo a comprarlo qua da me, a due passi da casa, con il rappresentate phonocar che viene ogni 2 settimane e che ceniamo insieme..

se riusciamo a prendere qualche pezzo in piu..il risparmio ulteriore c'?!
se invece siamo 1-2 persone...bhe preferisco spendere lo stesso prezzo di ebay, però in un negozio che mi da garanzia e ricevuta e che ci lavoro da anni senza problemi!

Lupo

• Gentleman Driver
Risposta #4 il: Ven 20 Nov, 2009, 16:45:02
Citazione da: "kkk4"

il guadagno sta che se arriviamo a piu di 3 pezzi il prezzo cala ulteriormente
poi su internet io ste cose preferisco non comprarle..
se ti si rompe qualcosa..poi voglio vedere come lo rintracci...glielo rispedisci ecc ecc
io sto piu tranquillo a comprarlo qua da me, a due passi da casa, con il rappresentate phonocar che viene ogni 2 settimane e che ceniamo insieme..

se riusciamo a prendere qualche pezzo in piu..il risparmio ulteriore c'?!
se invece siamo 1-2 persone...bhe preferisco spendere lo stesso prezzo di ebay, però in un negozio che mi da garanzia e ricevuta e che ci lavoro da anni senza problemi!

Oggigiorno gran parte dei grossisti e rivenditori stessi usano canali di vendita come ebay , i powerseller oramai sono tutti venditori professionali e rilasciano sempre scontrino e garanzia valevole in Italia di 24 mesi per legge

Se ti si rompe qualcosa c'e anche la garanzia stessa del produttore che ti copre , basta rivolgersi a un centro assistenza autorizzato.

UN buon prezzo se relamente ci vai a cena insieme ,e' del 20%meno rispetto allo standard di vendita normale il che significa sulle 340-350euro , allora si che il guadagno c'e altrimenti uno se lo compra da se e ha meno sbattimenti!

IMHO.

:cia:

kkk4

• Gentleman Driver
Risposta #5 il: Ven 20 Nov, 2009, 16:56:33
ma dove vivi?
ma ti rendi conto delle cavolate che spari???

il 20% in meno dei prezzi di vendita standard che si trovano?
ma tu lo sai come funziona il mercato car audio e delle scontistiche applicate e tutto il resto?
oppure pensi che stai comprando un marmitta o un pezzo di latta?

prima di sparare queste castronerie...chiedi in giro! e informati su quel prezzo..e vedrai in quanti te lo riescano a fare..
e chiedi pure in quanti riescono a scendertelo ancora di piu!

dopo che sai ste cose allora puoi parlare e mi puoi dire ci? che vuoi!
ma prima di saperlo...e di sparare le tue sentenze...informati  :wink:

oltretutto a te interessa la radio? non penso
allora che stai a fare qua?
se hai una valida alternativa con prezzo piu basso...POSTALA SUBITO perche io sono il primo a voler risparmiare!
ma se non hai niente in mano, lasciamo perdere le parole inutili  :wink:

se qualcuno ? interessato a questo GB...bene
se nessuno ? interessato, si chiede qua e nessuno ? morto per fortuna!
se qualcuno ha una proposta o un canale diverso che ci faccia risparmiare, postatelo subito cosi almeno risparmiamo tutti!

kkk4

• Gentleman Driver
Risposta #6 il: Ven 20 Nov, 2009, 17:07:16
scordavo di dirti..
se sei contento di comprarlo da un venditore che ha il franchising Vendilo...che vende scarpe, maglie, utensili, e cazzatine da 1euro...compralo pure!
io sinceramente allo stesso prezzo preferisco prenderlo da uno che ha un negozio serio, ed ? un'installatore di fama mondiale! che per qualsiasi cosa, consiglio o accessorio extra che ci serve, ci aiuta in qualsiasi momento!

se vuoi compralo da qualche venditore di mutande...per me ? uguale..
poi quando ti serve un minimo di assistenza, ti sapr? sicuramente rispondere...
ricordo ancora una volta che un conto ? comprare elettroniche, un conto ? comprare una marmitta!
se compri la marmitta, ? buona? si..bene..? finita la..
se compri un'elettronica, devi avere un supporto tecnico e di garanzia che puoi contattarlo in qualsiasi momento di bisogno

comunque stiamo dilagando con gli OT
prego i mod di fare pulizia..

come gia detto prima..se ci sono proposte di prezzi migliori..ben vengano..
per il resto..? solo SPAMM

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #7 il: Ven 20 Nov, 2009, 17:24:03

Hai fatto tutto da solo....

Quindi cancello i tuoi interventi?

Comunque, c'? modo e modo di rispondere. Il tuo tono ho visto che ? sempre molto polemico. Potevi dire semplicemente che preferivi acquistare da un negozio fisico per eventuali necessit? post-acquisto. O no?

Lupo

• Gentleman Driver
Risposta #8 il: Ven 20 Nov, 2009, 17:25:09
Ma veramente 430 e' il prezzo che fanno i negozi autorizzati , (ho chiamato poco fa )

ero interessato all'acquisto dell'oggetto ma ripeto se c'e almeno uno sconto consistente altrimenti lo prendo qua in zona .

Il link che ho postato era uno a caso , che dimostra che il rpezzo e' quello.. e non stai proponendo niente di speciale, poi chi e' interessato al gb trarra' le sue conclusioni.

ciao ciao

:wink:

kkk4

• Gentleman Driver
Risposta #9 il: Ven 20 Nov, 2009, 17:28:08
Citazione da: "Sceriff"

Hai fatto tutto da solo....

Quindi cancello i tuoi interventi?

Comunque, c'? modo e modo di rispondere. Il tuo tono ho visto che ? sempre molto polemico. Potevi dire semplicemente che preferivi acquistare da un negozio fisico per eventuali necessit? post-acquisto. O no?

ho capito sceriff
per? caspita ogni qualvolta metto un post sul forum vengo subito attaccato, e in questo caso non ne ho visto proprio il motivo in quanto alla fine non si ? arrivato a nessuna conclusione logica che ha portato giovamento al post...ma ? stato solo un purparl? gratuito...
a me da fastidio quando qualcuno giusto per screditare o dare adito a discussioni, si metta a parlare di argomenti che non gli riguardano o che comunque non sono il suo ambito..
e penso che non sia nemmeno io cosi fesso da comprare qualcosa a prezzo piu costoso e non comprarlo da qualcuno che mi faccia un prezzo migliore...
quindi...

vorrei semplicemente continuare il GB dal mio primo post..
e come ho detto..se qualcuno TROVA un'offerta migliore, la posti subito cosi ne traiamo profitto tutti

kkk4

• Gentleman Driver
Risposta #10 il: Ven 20 Nov, 2009, 17:30:27
 non stai proponendo niente di speciale, poi chi e' interessato al gb trarra' le sue conclusioni.

se qualcuno lo trova dietro casa allo stesso prezzo, fa bene a comprarlo dietro casa...ma se lo deve ordinare su internet, non sarebbe meglio comprarlo da un negozio serio e affidabile al 100% e non su ebay da finti o non finti rivenditori ufficiali?
non capisco dove sia il tuo problema.
come gia detto se sei interessato scrivi..se non sei interessato e non trovi una soluzione per noi, non vedo cosa stai a fare qua a discreditare gli altri![/b]

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #11 il: Ven 20 Nov, 2009, 17:30:38
KKK non c'? bisogno di scaldarsi

tutti abbiamo il diritto di esprimere le nostre rispettive opinioni
senza star l? a prendersela sul personale
non mi pare che Lupo abbia offeso o screditato qualcuno

il rivenditore ? dietro casa tua... non dietro casa nostra... e non st? facendo uno sconto fuori dal comune
forse tu hai vantaggio a fare questo GB
ma io che posso essere interessato che vantaggi ne avrei ?

considera pure che con 600? prendi un JVC analogo...

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

kkk4

• Gentleman Driver
Risposta #12 il: Ven 20 Nov, 2009, 17:33:14
e ho gia detto che ora come ora...non si spende IN PIU rispetto agli altri negozi...ma allo stesso tempo abbiamo a disposizione la professionalit? di un negozio leader nel settore

nello stesso tempo, aprendo un GB non si sa se si arrivi ad un numero maggiore di ordini, e in questo caso il prezzo scenderebbe anche di piu e quindi risparmiando anche sul prezzo mantenendo sempre un servizio di prima linea!

kkk4

• Gentleman Driver
Risposta #13 il: Ven 20 Nov, 2009, 17:35:21
Citazione da: "Celica_Inside"
KKK non c'? bisogno di scaldarsi

tutti abbiamo il diritto di esprimere le nostre rispettive opinioni
senza star l? a prendersela sul personale
non mi pare che Lupo abbia offeso qualcuno

non mi sto scaldando ma semplicemente non vedo il senso di un post che non trae conclusioni positive!

allora io mi giro tutto il forum e vado a scrivere a destra e a manca che secondo me non ha senso comprare quello e quell'altro..
eppure non lo faccio..
perche se non posto un'alternativa valida, che senso ha scriverlo?

l'unico senso ? disturbare il GB, e far perdere la fiducia e il senso del GB
se questo ? l'intento (perche non ne vedo altro senso, considerando che ho gia espresso tutte le situazioni possibili) allora chiudiamolo a priori e pace fatta

kkk4

• Gentleman Driver
Risposta #14 il: Ven 20 Nov, 2009, 17:38:30
Citazione da: "Celica_Inside"

il rivenditore ? dietro casa tua... non dietro casa nostra... e non st? facendo uno sconto fuori dal comune
forse tu hai vantaggio a fare questo GB
ma io che posso essere interessato che vantaggi ne avrei ?

considera pure che con 600? prendi un JVC analogo...

qua ti sbagli!
io l'unico vantaggio se cosi vogliamo chiamarlo..? che risparmio le 10euro di spedizione...
ma non mi pare chissa che gran vantaggio..

per me l'importante ? comprarlo da uno serio...e se fosse stato in un'altra citt?..come gia detto prima..ben venga! l'importante ? risparmiare e avere un'ottima assistenza!

600euro un JVC...quale? non ne ricordo che abbiano TUTTE quelle funzioni del phonocar elencate in prima pagina..
e se pur fosse...600euro rispetto a 400..? 1/2 in più come prezzo...
quindi c'? da valutare...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal