Autore Topic: Pedobear...  (Letto 3735 volte)

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #30 il: Lun 30 Nov, 2009, 09:48:02
Citazione da: "ziopittore"
Citazione da: "matteTRD"

se io lo mettessi lo stesso anche se non sono mai stato laggiu ??? .__.

Se tu lo mettessi ti vanteresti di essere stato con la tua auto  in un "posto" senza esserci mai stato....

Pensa solo se ti chiedessero cosa pensi della "compressione" o del Karussel o di una qualunque altra curva , quale risposta daresti?

Concordo col fatto che avere sulla propria auto quell'adesivo faccia "figo" , però un minimo di coerenza credo serva...........poi vedi tu

:car:

beh, certo, io stavo quasi "scherzando"..... il bello di quell adesivo ? proprio nel fatto che l hai messo perché ci sei stato..di questo ne sono consapevole :wink:

vedi, ho sempre avuto la fissa di andare prima o poi in quella pista, ma purtroppo non so se potr? mai capitare l occasione :cry:

e ultimamente m? presa la fissa che rosso li dietro, sopra alla scritta TS ci starebbe proprio bene :ois: :risa: ...piccolo vezzo estetico, anche perché io con gli adesivi in generale non ci vado molto d accordo.

Citazione da: "HPDxxx"
corre voce che mettendo l'adesivo del ring sull'auto senza mai esserci stato, quest'ultima inizia a presentare una serie di problemi via  via sempre più gravi, fino a quando, in preda ad una crisi di identit?, si auto-distrugge, implodendo....  :o

vedi tu se crederci o se rischiare la macchina per un "banale" adesivo  :roll:

implodendo....azzzzzzz  :lol:  :lol:

ok ok, dopo ci? ritorno in carreggiata, e niente adesivo "ring", a meno che ci vada di persona...

dai, non penserete mica che avessi avuto mai il coraggio di fare una cosa del genere verooo ????? :risa: stavo scherzando :risa:

NOW ON S2K !!

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #31 il: Lun 30 Nov, 2009, 13:52:50
Pensa che io ho due adesivi del Nurburgring ma non ho avuto il coraggio di attaccarli perché la mia auto fisicamente non ? mai entrata nel circuito, anche se io ci sono stato.

Hasso

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #32 il: Lun 30 Nov, 2009, 16:58:44
Attaccalo pure, tanto ho scoperto da poco, che lo monta pure Bluboy.

Cos? poi fate il club degli sboroni sparapalle :hur:
e potrete vantarvi al bar di come avete domato la macchina in quella o quell'altra curva. :ihih:

War&Sex

-War&Sex
-Nec videar dum sim.
-Chi ha paura di morire non ? degno di vivere.
-Il 90% delle mie spese sono andate in vetture sportive donne ed alcolici, il resto l'ho sperperato.
-Scrivere in italiano corretto non nuoce alla salute.

ziopittore

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2007
  • I have no dream , but i like u pilu
Risposta #33 il: Lun 30 Nov, 2009, 17:09:50
Ma questa non era la discussione  " dell'orso dei pedofili????......"

Va be'

Guerra & sesso ( :muahaha:  )

Molti ottani , molto onore!
K20A2 equipped .... JDM gearbox swapped . LSD inside .
https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=16550.0

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #34 il: Lun 30 Nov, 2009, 23:28:14
Citazione da: "hasso"

e potrete vantarvi al bar di come avete domato la macchina in quella o quell'altra curva. :ihih:

War&Sex

meglio che non commento v?... ma una cosa te la voglio dire lo stesso, anzi due:

1- Al Ring ci sono stato, io e il mio culo. Di certo non attacco un adesivo di un posto dove non sono mai stato (vedi tipo buffoni nei paddock di varie piste in Italia, con mille mila adesivi di tracciati sui vetri e poi gli fai una domanda e non sanno nemmeno di cosa parli)

2- Cerca di saper dosare le parole, perché io non sono ne sborone e ne sparapalle. Per di più io al bar ci st? tutto il santo giorno e potrei raccontare tante favole, ma di certo non lo faccio... c? chi vede la mia auto parcheggiata fuori e mi tira in mezzo a parlare di auto etc per passione, ma di certo non mi metto a fargli notare l'adesivo per mettermi in bella mostra...
Anzi chi lo nota mi dice: che cos'?? e io rispondo semplicemente che ? un posto meraviglioso dove sono stato in vacanza per noi amanti delle auto, dove tutto ? magico.

E s? che c'eri anche tu...:doooo:

detto ci? chiudo qui che ? meglio.

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #35 il: Mer 02 Dic, 2009, 00:10:15
Citazione da: "hasso"

War&Sex

:roll:

NOW ON S2K !!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal