Autore Topic: Pedobear...  (Letto 3733 volte)

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
il: Dom 01 Nov, 2009, 22:17:54
Ciao a tutti ragazzi, se vi posto questa immagine cosa vi viene in mente?

Questo tenero orsacchittino st? impazzando in tutto il web, trattasi però di un "simbolo" della pedofilia...
La cosa brutta ? che st? diventando una mania nei forum-blog di auto, in particolar modo JDM e jappo culture.  :o
Credo che in quest'ultimo senso, sia inteso come provocazione o satirica (spero) ma ? alquanto triste secondo me....

per saperne di pi?:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/PedoBear

gallery assurda:

http://pedobearpics.com/

c? da metersi le mani nei capelli... :???:
E' già da diverso tempo che lo vedo sui forum americani ed europei... qualcuno ha qualche info in pi?? che ne pensate???

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #1 il: Dom 01 Nov, 2009, 22:29:57
EDIT

la galleria che hai postato in effetti ? un po "pesa" eh..........non pensavo azzardasse a tanto........ :roll:  :???:

RIEDIT

riedito praticamente tutto !!! la galleria non scherza affatto, c? da mettersi come ha detto le mani nei capelli !!!
pensavo fosse solo un "simbolo", magari all inizio era nato come simbolo, ma poi qualche malato ha creato quelle immagini.............. :o dai cen? alcune che hanno dello sconvolgente :o  :o

NOW ON S2K !!

Lupo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #2 il: Dom 01 Nov, 2009, 22:44:58
no comment ,,forse sarebbe meglio che qualcuno cominciasse a fare circolare un immagine di quell'orsacchiotto con un Kalashnikov  piantato nel didietro :???:

..viviamo propio in un mondo di M*****...

ghiblinoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #3 il: Dom 01 Nov, 2009, 23:02:23
non ci sono parole x descrivere quanto sia schifoso qst mondo!!!

"ASPETTO CHE IL PANICO CRESCA,QUANDO LA PAURA SI TRASFORMA IN VISIONI CELESTIALI....ALLORA INIZIO A STACCARE!"

CasyT23

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #4 il: Dom 01 Nov, 2009, 23:39:13
non ho parole...dovrebbe essere chiuso all'istante...assurdo assurdo assurdo...vorrei solo capire cosa ca**o ci posso essere di bello nel postare certe foto...mi sn fermato alla prima nn voglio neppure vedere il seguito...cosa c'? di meglio una TETTONA con la 5a ? scusate ma certe cose nn le sopporto proprio... :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

[size=24]リミニ地下鉄[/size][/url]

Bluboy

• Vecchia Volpe
Risposta #5 il: Lun 02 Nov, 2009, 00:09:25
Sul fatto che la pedofilia faccia ribrezzo non c? dubbio...
quello che non capisco ? perché usare un'icona del genere nel mondo delle auto (jdm culture che sia) anche se ? inteso come satira o cosa, non capisco come possa avere "successo" fra gli appassionati... :?:

hmcre

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2009
Risposta #6 il: Lun 02 Nov, 2009, 00:14:03
Citazione da: "Bluboy"
Sul fatto che la pedofilia faccia ribrezzo non c? dubbio...
quello che non capisco ? perché usare un'icona del genere nel mondo delle auto (jdm culture che sia) anche se ? inteso come satira o cosa, non capisco come possa avere "successo" fra gli appassionati... :?:

semplice.....? di moda, praticamente circa il 90% ke utilizza quello logo non sa cosa significa....stessa cosa per il logo su auto jdm  delle 3 dita

ghiblinoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #7 il: Lun 02 Nov, 2009, 00:19:30
non avevo capito apieno il senso della tua domanda,credevo ti riferissi ai link postati!
cmq...il xk? usarlo nelle auto...quoto quanto detto,xk? nessuno conosce il significato di qst simbolo(non lo sapevo nemmeno io e non l'avevo mai visto)e se la moda vuole ke lo si attacchi al culo delle auto..mlioni di pirloni lo attaccano xk? f? figo,ma non sanno ke qst esser figo in realt?, agli okki di ki ? figo veramente e si informa prima di agire,? solo essere un grandissimo idiota pervertito o peggio...idiota massificato!

"ASPETTO CHE IL PANICO CRESCA,QUANDO LA PAURA SI TRASFORMA IN VISIONI CELESTIALI....ALLORA INIZIO A STACCARE!"

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #8 il: Lun 02 Nov, 2009, 09:33:54
introdurrei la pena di morte per quei malati

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #9 il: Lun 02 Nov, 2009, 13:19:50
Premesso che sono assolutamente contro la pedofilia, come spero chiunque qui dentro, in quelle immagini non ci vedo niente reali nessi con la pedofilia.
Cio?, quello che intendo, ? che sono semplici immagini idiote come possono essere quelle di bastardidentro. Non le vedo come un richiamo alla pedofilia, non penso venga utilizzato un orsetto per richiamare l'idea di un reale pedofilo. E' semplicemente un orsetto da temere.
Capisco però che uno possa vedere al di l? di questo, richiami alla pedofilia e quindi risultare schifato dalla cosa.
Io ignoravo l'esistenza di questo orsetto. Non so chi lo usa come logo sulle proprie auto perché lo faccia, ma immagino lo faccia con lo spirito di un burlone, cos? come chi crea quelle immagini con l'orsetto e i bambini.

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #10 il: Lun 02 Nov, 2009, 17:40:13
Fatte le solite premesse sulla pedofilia blablabla....

Provo a sdrammatizzare la cosa, cercando di dare un senso "diverso" al significato di quest'orsetto... vediamo un p?...

Innanzi tutto viviamo in un mondo dove la satira e l'umorismo si spinge sempre più in la... non ci fanno più ridere le cose "semplici" e per colpire l'iterlocutore bisogna azzardare sempre di pi?......
Internet sicuramente ? uno strumento che per questo tipo di comunicazione ? efficacissimo, perché permette a chi scrive di non esporsi in prima persona... cos? quello che "di persona" o in tv non diresti, su internet riesci a farlo.

Ed ecco che la cosa si espande a macchina d'olio, in ogni settore, sessuale, religioso, politico...... ma ormai Ges? vestito da viados non da più scandalo come qualche anno fa, Allah con sembianze suine non crea più polemiche infinite (o forse si :risa:), un capo di stato deriso e umiliato ? la normalit?.... ecc.. ecc...  :oops:
Cos? ora tocca ai bambini, sacri ed intoccabili, subire questi "scherni" da parte di adulti annoiati.... e a quanto pare con successo, visto che siamo qui a parlarne  :wink:

Io la vedo cos?... dato che comunque non sono usati come mezzo per mettere in contatto una reale rete di pedofili, ma semplicemente un gioco di dubbio gusto sul doppio senso di fotomontaggi con protagonista un orsetto pedofilo  :???:

Vogliamo dare un significato o un interpretazione di questo affarino sulle auto?
Chi di noi non ha chiamato la propria macchina "bimba" e la considera un p? come la sua figlia?
B?... l'associazione dell'orsetto diventa quasi logica...  :wink:

Sar? deviato, ma al giorno d'oggi ? difficile che trovo qualcosa che davvero mi lascia senza parole o scandalizzato  :sad:

Bluboy

• Vecchia Volpe
Risposta #11 il: Lun 02 Nov, 2009, 22:37:57
Ok Davide, capisco il senso del tuo ragionamento che in effetti, mi era balenato in testa pure a me.  :wink:
Domanda: metteresti mai tu quel simbolo sulla tua auto?  :roll:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #12 il: Mar 03 Nov, 2009, 09:44:34
Citazione da: "Bluboy"

Domanda: metteresti mai tu quel simbolo sulla tua auto?  :roll:

bha... ? una provocazione come un altra... personalmente l'ho conosciuto leggendo questo post, quindi no, non lo metterei. Attribuendo il significato che gli ho dato in merito alle auto, non ci vedrei niente di male.

Piuttosto metterei quell'altro pupazzo marrone (non ricordo il nome)...  :roll:

Andrea

• Vero manico
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #13 il: Mar 03 Nov, 2009, 10:09:09
Citazione da: "HPDxxx"

Piuttosto metterei quell'altro pupazzo marrone (non ricordo il nome)...  :roll:

Intendi questo?

E' Domo, la mascotte dell'emittente televisiva giapponese NHK:

http://tinyurl.com/9nyn62

:cia:

HPDxxx