...ed io che pensavo al cambio sequenziale! :oops:
Ciao Lupo, io ho montato sul mio 318IS 143CV del '94 un impianto GPL sequenziale marca Lovato, costo 1400 EUR, che con incentivo di 500 EUR, ho pagato solo 900 EUR.L'ho montato a luglio di quest'anno e percorro mediamente poco meno di 600km con 30 EUR di GPL.L'auto la uso per andare al lavoro e per poco altro: percorro circa 1500km mensili e quindi era necessario investire sul risparmio.Per il tuo 318CI non vedo controindicazioni nel montarlo: dipende sempre da quanti km intendi fare annualmente e dalle condizioni del motore.Per altre domande contattami pure, ciao
vai di Landi renzo, non perdi nulla come prestazioni. Ho avuto 2 macchine con impianto Landi e mai un problema.Da queste parti (reggio emilia, dove c'? anche la sede Landi) tutti gli installatori mi hanno sconsigliato il Lovato e il JTG. Alla fine penso che ? meno importante la marca, ma ? più importante l'installatore. Se metti un impianto farlo fare da un officina autorizzata e non da uno qualsiasi.
Citazione da: "Igno"...ed io che pensavo al cambio sequenziale! :oops: Pensavo di essere il solo ad averlo pensato XP
ciao Radu .. su quali basi sconsigliano il "Lovato" io per adesso sul web ho trovato SOLO notizie positive..