WELCOME!Uhm? Centralina mappata?
Eh l'ho pagata poco ma ha vari difetti tipo sedile in pelle scucito in una parte del guidatore, poi moquet lato passeggero con uno strappo, ho dovuto sostituire la cuffia del cambio perche' era strappata ecc.Si il tipo che me l'ha venduta mi ha detto di aver rimappato la centralina (PENSO per avere piu' accellerazione e meno velocit? massima ma non sono sicuro) pero' non so appunto quanti cavalli ha guagnato o perso... non ho avuto il tempo di chiedergli i dettagli... magari andando a fare il test sui rulli saprei dire cosa effettivamente ha fatto..
centralina rimappata
Si il tipo che me l'ha venduta mi ha detto di aver rimappato la centralina (PENSO per avere piu' accellerazione e meno velocit? massima ma non sono sicuro) pero' non so appunto quanti cavalli ha guagnato o perso... non ho avuto il tempo di chiedergli i dettagli... magari andando a fare il test sui rulli saprei dire cosa effettivamente ha fatto..
una centralina sostitutiva invece sarebbe dentro la scatola della centralina originale, nel vano motoreaprendo la scatola potresti verificare se ? stata sostituita (perderesti l'immobilizer)