Citazione da: "matteTRD"..Ciao Renato !!! ..benvenuto tra noi !!! :grin: :grin: ...e complimenti anche al garage che hai avuto !!..vediamo se hai memoria...guarda l avatar..ti ricordi di me ?? :lol:....ehmm......si gia visto....mi sembra su EE....giusto?
..Ciao Renato !!! ..benvenuto tra noi !!! :grin: :grin: ...e complimenti anche al garage che hai avuto !!..vediamo se hai memoria...guarda l avatar..ti ricordi di me ?? :lol:
Ciao e benvenuto...io ti conosco per fama...sei un mago ti faccio i miei complimenti...
benvenuto hmcre! finalmente ce l'hai fatta!che dici vieni al raduno Sabato? cmq, ma va ? quella di Sirus! non lo sapevo...ci ha levato un sacco di roba perché la sua era abbastanza tunnizzata. cmq miiiinchia il volano fidanza :lol: a detta dei ragazzi sez.Padova con cui mi sono trovato la settimana scorsa, con quello hai dei grossi miglioramenti. riesci a percepirli?compliments, la prima foto ? stupenda! magari riuscissi a farne anche io una cos? a quanto l'hai comprata voltura compresa?cmq visto che era di Sirus mi sta venendo una cosa in mente, quanti km ha scritti nel tachimetro? te l'ho già fatta come domanda, e mi pare tu mi avessi detto 100'000km. ma Sirus aveva 160'000km se non sbaglio (con motore rifatto)
Benvenuto Kawasakista Celicaro ihihihiih
Citazione da: "hmcre"Citazione da: "matteTRD"..Ciao Renato !!! ..benvenuto tra noi !!! :grin: :grin: ...e complimenti anche al garage che hai avuto !!..vediamo se hai memoria...guarda l avatar..ti ricordi di me ?? :lol:....ehmm......si gia visto....mi sembra su EE....giusto?mm EE l ho frequentato molto poco, poi ho perso l account e bona......piu che altro ai tempi del JDMPASSION ! :grin: quando tu avevi la rx7 nera...io avevo la Swift GTI nera ! ero "matteswift87" :lol: :lol: poi quel forum mor?, e ci trasferimmo tutti da un altra parte..vab?, complimenti per l acquisto !!