ciao a tutti.....mi chiamo Renato,sono della prov. di TO....ho appena preso una celica 143cv da aappena 1 settimana.....prima di lei ho avuto una civic coup?, una s14a ,una rx7 e una mg zr160.
Cavolo ti ho fatto la registrazione da 5 minuti!!! Bene,benvenuto nel club allora!Complimenti,la foto con il ninja ? stupenda
BENVENUTO:quella celica era di Sirus, prima di venderla l'ho ripulita da tutti i pezzi utili... non ? riuscito a darmi ammo e molle e quindi ti sono arrivati compresi nel prezzo, hai anche il volano fidanza, quello non conveniva smontarlo...Ti sei beccato un bel po' dei miei pezzi:tutto stock in buone condizioni... un solo consiglio, metti lo short shifter perché la mia leva cambio era un pelo storta e la seconda faticava ad entrare.Sinceramente Sirus mi aveva detto che la concessionaria l'avrebbe data ad un negrett
..Ciao Renato !!! ..benvenuto tra noi !!! :grin: :grin: ...e complimenti anche al garage che hai avuto !!..vediamo se hai memoria...guarda l avatar..ti ricordi di me ?? :lol:
EEEEEEBenvenuto!Atz.... le ultime 3 sono delle TP.... Ti ci ritrovi con la Cely?
Sicuro al 100% che ? quella di sirus... simbolino trd al centro volante, plancia riverniciata nero lucido... Gomme KUMHO...Il nome del concessionario non lo so, ma era un multimarca... Non sono di Torino.Sirus voleva 4500? per la macchina, 6000? con tutti i pezzi aftermarket.Con lui ho fatto un affarone...