Autore Topic: autoradio 2 din multifunzione  (Letto 1840 volte)

Marcus

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Feb 2006
il: Mer 30 Set, 2009, 00:28:46
visto che il mio fido jvc ha deciso di rompersi pensavo di pensionarlo...ho visto sulla baia autoradio 2 din con dvbt gps dvd divx bluetooth ecc.. con 300 euri...qualcuno del forum ha provato a montarle?sono affidabili?fittano bene sui 2 din celica?la qualita audio come sara'?

grasssie

90k Km di...... sgummate e viuleeeeeenza!

shaolin

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #1 il: Mer 30 Set, 2009, 01:18:42
Il mio consiglio ? prendi un due din della alpine e sei certo della qualit?!!

Non spendere 300 euro in autoradio di marche secondarie fidati, se sei esigente ? meglio spenderne 600 ma almeno hai un gioiellino per quanto riguarda l'audio :wink:

rhadamantis04

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2007
Risposta #2 il: Mer 30 Set, 2009, 10:32:21
fossi in te farei riparare il tuo fido jvc oppure comprati il jvc avx820,qualit? prezzo(circa 750 euro nei negozi,450 sulla baia) ? il migliore!in più hai il frontale estraibile,ottimo detraente contro i furti;io ne so qualcosa dato che lo scorso anno mi hanno devastato l'auto per rubarmi la cineseria che era stata montata....

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #3 il: Mer 30 Set, 2009, 10:37:33
il mio amico ha preso la cineseria ed ha probelmi al laser del cd e pure al touch... anceh gaijin aveva problemi simili al suo direi di investire qualciosa in piu x roba di qualita in questo caso

Lupo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #4 il: Mer 30 Set, 2009, 11:01:25
Concordo con quanto gia' detto .
anche se...sono propenso a credere che anche le marche piu' blasonate facciano fare alcuni componenti in paesi come la Cina o Hong Kong. :roll:

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #5 il: Mer 30 Set, 2009, 11:31:34
Citazione da: "rhadamantis04"
fossi in te farei riparare il tuo fido jvc oppure comprati il jvc avx820,qualit? prezzo(circa 750 euro nei negozi,450 sulla baia) ? il migliore!in più hai il frontale estraibile,ottimo detraente contro i furti;io ne so qualcosa dato che lo scorso anno mi hanno devastato l'auto per rubarmi la cineseria che era stata montata....

quotone...
girando per vari forum di esperti ho letto che ultimamente jvc sta facendo ottimi prodotti... a differenza di alpine che sforna buoni prodotti solo nella fascia super costosa...

kkk4

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #6 il: Mer 30 Set, 2009, 21:01:38
bhe si ? verissimo..
peccato che manca solo il navigatore :(

neotaku ts

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #7 il: Sab 03 Ott, 2009, 18:51:24
Citazione da: "rhadamantis04"

vai di jvc! e quello k ho intensione di prendere io che ora monto una di quelle cineserie li...adesso non mi legge piu nessun tipo di cd(la lente ? morta definitivamente) e mi sono saltate e massedello stereo quindi quando la accendo fa "bump" e si sentono i giri motore dalle casse...jvc e vedrai che non te ne penti :wink:

S-DA man!

kkk4

• Gentleman Driver
Risposta #8 il: Sab 03 Ott, 2009, 23:00:55
io invece opto per la phonocar...modello VM031..
penso che l'acquister? a breve..
? completa di tutto come la jvc...dvd divx bluetooth ecc ecc
in più ha anche il tv tuner incorportato...
in pratica ha tutto...manca solo il navigatore..
costa 399 piu iva di listino!
quindi si spende quasi la met? della jvc...e si hanno le stesse cose..
la qualit? vi assicuro che ? buona...e l'assistenza ? comunque italiana e ben funzionante!

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #9 il: Lun 05 Ott, 2009, 00:52:36
Citazione da: "kkk4"
la qualit? vi assicuro che ? buona...e l'assistenza ? comunque italiana e ben funzionante!

la phonocar ? a Reggio Emilia, ho un amico che lavora dentro e mi ha detto che le autoradio vengono prese dalla Cina e rimarchiate Phonocar. Non credo che sia paragonabile ad una JVC

kkk4

• Gentleman Driver
Risposta #10 il: Lun 05 Ott, 2009, 12:44:27
Citazione da: "radu"
Citazione da: "kkk4"

la phonocar ? a Reggio Emilia, ho un amico che lavora dentro e mi ha detto che le autoradio vengono prese dalla Cina e rimarchiate Phonocar. Non credo che sia paragonabile ad una JVC

bella cretinata...
che me ne frega dove sono fatte? l'importante ? che hanno un'assistenza italiana che mi copre problemi ecc senza spedizioni all'estero..
secondo te tutte le aziende producono e assemblano in italia?
sony...jvc?...
indovina di dov'? lla jvc??? e dove assembla e compra i prodotti?
GIAPPONE
e la sony? e la nintendo?
dai ragazzi..aprite gli occhi..

magari mi puoi dire che come qualit? di prodotti ecc ? sicuramente migliore un JVC...e su questo non c'? dubbio!!
per? questo non ? giustificato dal fatto che phonocar compra in cina..
perche tutti comprano l?!
la differenza sta che magari in jvc usano materiali migliori...e ovviamente costa di piu!
costa il doppio del phonocar....? normale che sia qualitativamente migliore..

ma non significa che l'altro sia uno schifo! ? sempre un prodotto importato da un'azienda...e rimarchiato a nome loro..con assistenza e garanzia italia!
sicuramente non ? paragonabile a quei monitor cinesi che importano i negozianti e li vendono su ebay..
quelli non hanno nessun controllo..nessun marchio CE e RoSH!!!
e se si rompono li puoi buttare!

quindi come vedi ? inesatta la tua affermazione..
se avessi detto che il monitor jvc ? qualitativamente migliore...allora ti avrei dato ragione e amen..
per? ti avrei risposto pure che il JVC costa il doppio..e ha pure meno caratteristiche (non ha la tv...e altre cosine)
quindi...

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #11 il: Mar 06 Ott, 2009, 22:00:56
fai come vuoi, non te la prendere, il mio era solo un consiglio. Basta guardare le plastiche di quella autoradio e capire a che livelli siamo. A me ha dato l'impressione della solita cineseria, nulla di pi?.
 Se uno si accontenta con poco.... problemi suoi, io no. Ti dico che ho avuto solo alpine come autoradio e un carpc decente, ma non ho badato a spese e la qualit? si paga, e giustamente le differenze si notano.

kkk4

• Gentleman Driver
Risposta #12 il: Mer 07 Ott, 2009, 00:45:30
Citazione da: "radu"
fai come vuoi, non te la prendere, il mio era solo un consiglio. Basta guardare le plastiche di quella autoradio e capire a che livelli siamo. A me ha dato l'impressione della solita cineseria, nulla di pi?.
 Se uno si accontenta con poco.... problemi suoi, io no. Ti dico che ho avuto solo alpine come autoradio e un carpc decente, ma non ho badato a spese e la qualit? si paga, e giustamente le differenze si notano.

guarda non stare a fare sti discorsi a me :D
faccio SQ e sono giudice SPL
ho visto 300000impianti e ho valutato 3000000impianti in vita mia..
? normale che la qualit? si paga...e le aziende leader del settore sfornano prodotti di gran lunga migliori! su questo non c'? dubbio!
io ho semplicemente detto..che se uno non ha un'impianto in macchina e comunque non vuole fare gare ma vuole solo ascoltare la radio per bene con qualche altre cosetta interessante, non c'? bisogno di comprare l'alpine da 1200euro...ma si potrebbe benissimo comprare qualcosa di molto piu economico rimanendo comunque su un prodotto qualificato e garantito in Italia.
ho fatto un'impianto da piu di 10.000euro...e so benissimo a cosa serve una sorgente OTTIMA...
per? se qua nessuno ha intenzione di fare gare...secondo me ? inutile spendere 1000euro ad un monitor...quando con 400 e qualcosa si ha un monitor con tutte le funzioni (anche di piu) e rimanendo comunque su un prodotto distribuito in italia da un'azienda e non da un rivenditore qualsiasi..
tutto qui..

poi se uno ha la voglia di comprare qualcosa di "speciale", e ha la possibilit? di spendere i soldi...comprasse una jvc da 800euro o un'alpine da 1000 e passa euro...ognuno si fa i conti in base a ci? che deve fare e trae la conclusione...
io siccome non ho intenzione di "rovinare" questa macchina con un'impianto esagerato, mi "accontento" di una sorgente buona, che non costa uno sproposito e che abbia tutto con garanzia italiana..

se dovessi montare un'impianto da gara..sq o spl...? normale che andrei su altro!

ilMagnifico

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #13 il: Sab 07 Nov, 2009, 00:46:24

L'unico limite che conosco é quello che devo ancora superare.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal