fossi in te farei riparare il tuo fido jvc oppure comprati il jvc avx820,qualit? prezzo(circa 750 euro nei negozi,450 sulla baia) ? il migliore!in più hai il frontale estraibile,ottimo detraente contro i furti;io ne so qualcosa dato che lo scorso anno mi hanno devastato l'auto per rubarmi la cineseria che era stata montata....
io invece opto per la phonocar...modello VM031..penso che l'acquister? a breve..? completa di tutto come la jvc...dvd divx bluetooth ecc eccin più ha anche il tv tuner incorportato...in pratica ha tutto...manca solo il navigatore..costa 399 piu iva di listino!quindi si spende quasi la met? della jvc...e si hanno le stesse cose..la qualit? vi assicuro che ? buona...e l'assistenza ? comunque italiana e ben funzionante!
Citazione da: "kkk4"io invece opto per la phonocar...modello VM031..penso che l'acquister? a breve..? completa di tutto come la jvc...dvd divx bluetooth ecc eccin più ha anche il tv tuner incorportato...in pratica ha tutto...manca solo il navigatore..costa 399 piu iva di listino!quindi si spende quasi la met? della jvc...e si hanno le stesse cose..la qualit? vi assicuro che ? buona...e l'assistenza ? comunque italiana e ben funzionante!la phonocar ? a Reggio Emilia, ho un amico che lavora dentro e mi ha detto che le autoradio vengono prese dalla Cina e rimarchiate Phonocar. Non credo che sia paragonabile ad una JVC
fai come vuoi, non te la prendere, il mio era solo un consiglio. Basta guardare le plastiche di quella autoradio e capire a che livelli siamo. A me ha dato l'impressione della solita cineseria, nulla di pi?. Se uno si accontenta con poco.... problemi suoi, io no. Ti dico che ho avuto solo alpine come autoradio e un carpc decente, ma non ho badato a spese e la qualit? si paga, e giustamente le differenze si notano.