Una cagata di proporzioni bibliche
Incollare delle cover in vetroresina sulle pinze dei freni ma io mi domando per quale ragione?Per farsi ritirare il libretto di circolazione perché sembra un impianto maggiorato pur non essendolo?o perché cos? quando si scaldano prendono fuoco?o per il gusto di vederle sparate fuori dai cerchi e beccare una vecchietta in testa perché la colla non tiene?(questa ipotesi mi gusta assai) :lol: Cazzate a parte per resistere alle temperature dovrebbero essere in metallo,.Per resistere alle vibrazioni e squotimenti andrebbero avvitate e non incollate.
Citazione da: "Knight"Una cagata di proporzioni bibliche mi aspettavo questa risposta e infatti ho specificato se e possibile che resistano a quelle temperature , NON che piacciano o meno..
Citazione da: "LuPO143"Citazione da: "Knight"Una cagata di proporzioni bibliche mi aspettavo questa risposta e infatti ho specificato se e possibile che resistano a quelle temperature , NON che piacciano o meno..Non capisco nemmeno il perché porsi la domanda. ::Quelli che le montano non si pongono la domanda perché non capiscono un ca**o.Tutti gli altri se ne fregano a prescindere, perché sanno che quella roba ? soltanto merda.FINE
E' possibile che resistano a quelle temperature ?
Citazione da: "LuPO143"E' possibile che resistano a quelle temperature ?Quali temperature? Quelle di chi fa i raduni tuning con l'auto ferma in un piazzale?Si secondo me resistono senza problemi!
Cazzate a parte per resistere alle temperature dovrebbero essere in metallo,.Per resistere alle vibrazioni e squotimenti andrebbero avvitate e non incollate.