il venditore le ha anche per 350z ? :grin:
Citazione da: "Mind"il venditore le ha anche per 350z ? :grin:e nn so dovrei informarmi :-)
Io mi aggiungerei ..sono vecchio stile pero'..c'e la possibilita' del classico bonifico o vaglia postale come pagamento?Grazssie
Citazione da: "valerissimo"Citazione da: "Mind"il venditore le ha anche per 350z ? :grin:e nn so dovrei informarmi :-)prova a chiedere..se le hanno mi unisco,dato che dovrei prendere delle misure ai miei che non so manco da dove partire...cmq c'? dannyts,non so se ancora ? disponibile a farle,ma pressapoco su quel prezzo.....chiedi...cos? eviti spedizioni dall'estero...eventuali dogane ecc ecc.
Citazione da: "LuPO143"Io mi aggiungerei ..sono vecchio stile pero'..c'e la possibilita' del classico bonifico o vaglia postale come pagamento?Grazssievolendo si...ma guarda con laposta pey ? molto piu semplice pure per te...no? se nn hai mai provato ti spiego in un attimo come si procede...
Citazione da: "Mind"Citazione da: "valerissimo"Citazione da: "Mind"il venditore le ha anche per 350z ? :grin:e nn so dovrei informarmi :-)prova a chiedere..se le hanno mi unisco,dato che dovrei prendere delle misure ai miei che non so manco da dove partire...cmq c'? dannyts,non so se ancora ? disponibile a farle,ma pressapoco su quel prezzo.....chiedi...cos? eviti spedizioni dall'estero...eventuali dogane ecc ecc.mi informer?...ma da qnti Newton ti servono?
Citazione da: "valerissimo"Citazione da: "Mind"il venditore le ha anche per 350z ? :grin:e nn so dovrei informarmi :-)prova a chiedere..se le hanno mi unisco,dato che dovrei prendere delle misure ai miei che non so manco da dove partire...cmq c'? dannyts,non so se ancora ? disponibile a farle,ma pressapoco su quel prezzo.....
Citazione da: "Mind"Citazione da: "valerissimo"Citazione da: "Mind"il venditore le ha anche per 350z ? :grin:e nn so dovrei informarmi :-)prova a chiedere..se le hanno mi unisco,dato che dovrei prendere delle misure ai miei che non so manco da dove partire...cmq c'? dannyts,non so se ancora ? disponibile a farle,ma pressapoco su quel prezzo.....Certo che sono sempre disponibile , il prezzo ? il solito di sempre (? 35 a molla a prescindere dalle quantit?)Non so perché voglia organizzare un Gb a ? 38 ...boh...
Citazione da: "Danny Ts"Citazione da: "Mind"Citazione da: "valerissimo"Citazione da: "Mind"il venditore le ha anche per 350z ? :grin:e nn so dovrei informarmi :-)prova a chiedere..se le hanno mi unisco,dato che dovrei prendere delle misure ai miei che non so manco da dove partire...cmq c'? dannyts,non so se ancora ? disponibile a farle,ma pressapoco su quel prezzo.....Certo che sono sempre disponibile , il prezzo ? il solito di sempre (? 35 a molla a prescindere dalle quantit?)Non so perché voglia organizzare un Gb a ? 38 ...boh... perche io non so dove le prendi tu ma le trovo a quel prezzo
danny un bel giorno che hai tempo da perdere vengo e prendiamo le misure