ma il circuito d raffreddamento centra qualcosa con il climatizzatore?
Se non la sai la procedura ? questa:Per far un Check a tutto l'impianto di climatizzazione fate cos?. 1)Ponete la chiave su off 2)Tenete premuto il tasto AUTO e RICIRCOLO mentre girate la chiave in posizione on. 3) Il display e i led del clima inizieranno a lampeggiare dopo di che comparir? un numero lampeggiante...Controllate la tabella seguente e il numero corrispondente: Error Code Diagnosis 00 No problem 11 trouble in air sensor inside 12 trouble in air sensor outside 13 trouble in sensor after evaporator 14 trouble in water temp signal 21 trouble in sunlight sensor 22 locked compressor 31 wiring trouble in air mix servo 33 wiring trouble in mode mix servo 41 malfunction of air mix servo 43 malfunction of mode mix servo
questo ? il foro milgiore dle mondo,non so se ci avete azzeccatoma l'aiuto ? sempre gradito,stasera provo il test e vedo che ti po di errore mi da,per la ventola effettivamente,mi sa che ? un p? che non la sento....in questo periodo sono un p? sbattuto e un p? distratto.Ieri ho prestato meglio attenzione ed effettivamenteessa sembra non entrar emai in funzione.esiste un fusibile per la ventola?non vorrei che fosse saltato propio il fusibile!
il sensore dell' irraggiamento solare ? più avanti dello sterzo, sembra un bottone inutile, sei sicuro che non sia coperto da qualcosa?
Citazione da: "Sharkdev"il sensore dell' irraggiamento solare ? più avanti dello sterzo, sembra un bottone inutile, sei sicuro che non sia coperto da qualcosa?Ah, ? quello??? Sulla bibbia mi sembrava che fosse l'antenna della chiusura centralizzata