Autore Topic: Problema Subwoofer  (Letto 6156 volte)

piero17

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #30 il: Mar 28 Lug, 2009, 02:00:09
Citazione da: "ilMagnifico"
No, era solo x escludere un eventuale problema allo stabilizzatore di tensione dell'alternatore che poteva di conseguenza condizionare tutto il resto.
Se dipendesse da quello avresti le spie che impazziscono anche ora, quindi ? da escludere.
Prova a prendere la massa direttamente dalla batteria.
Non ? normale che ora anche il vecchio ampli+sub abbia un rimbalzo in accensione se prima non te l'aveva mai fatto!
Non vorrei davvero che quel lavoro di carrozzeria abbia interrotto in qualche modo la massa dal punto dove la prendi tu, anche se a pensarci ? davvero strano! per non dirti che ? impossibile.
Comunque sia tu fa la prova ugualmente.
Cavo di buona sezione con capicorda crimpati, come per il positivo di batteria, mi raccomando!

Forse non mi sono spiegato adesso ho rimontato il nuovo sub(da piu'di una settimana)quello che mi dava problemi per capirci,ma i problemi sembrano spariti...funziona perfettamente,e'questo che non mi spiego :roll:

E come disse uno specchio in frantumi:"Chi si ? visto si ? visto ! Io mi sono rotto !"

ilMagnifico

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #31 il: Mer 29 Lug, 2009, 00:53:50
Era evidentemente un problema di cavi.
Se avessi almeno tentato di fare le prove che ti avevo detto magari ora sapevamo anche da cosa dipendeva  :wink:
Comunque buon per te che ora ? tutto risolto.

L'unico limite che conosco é quello che devo ancora superare.

piero17

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #32 il: Mer 29 Lug, 2009, 23:12:11
Guarda che ho fatto le prove che mi avevi consigliato tu ma continuava a darmi lo stesso problema ad ogni tentativo!Per questo non mi spiego quale potesse essere il problema...dato che la cosa di cui sono certo al 100% e'che non si sia trattato di un problema di cavi :wink: spero solo che non torni  a darmi noie :roll:

E come disse uno specchio in frantumi:"Chi si ? visto si ? visto ! Io mi sono rotto !"

ilMagnifico

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #33 il: Mer 29 Lug, 2009, 23:44:52
Giura che hai fatto anche la prova dell'Mp3!  :wink:

L'unico limite che conosco é quello che devo ancora superare.

piero17

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #34 il: Lun 03 Ago, 2009, 22:31:37
Come prevedevo il subwoofer e'tornato a scoreggiare e non suona proprio con la musica adesso...Non riesco proprio a capire da cosa dipenda ...aiuto!!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal