Autore Topic: E' MORTO MICHAEL JACKSON  (Letto 3772 volte)

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #15 il: Ven 26 Giu, 2009, 13:44:58
Rest In Peace, King :cry:

NOW ON S2K !!

selmo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #16 il: Ven 26 Giu, 2009, 13:57:29
Addio Michael!!! :cry:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #17 il: Ven 26 Giu, 2009, 14:36:39
Citazione da: "ULE"
settecentocinquanta milioni di dischi venduti non sono da tutti....

non mi ? mai piaciuto, come artista e come persona, ma ha fatto la storia.

:trist:  :trist:  :trist:  :trist:

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #18 il: Ven 26 Giu, 2009, 15:25:43
Suo il disco più venduto della storia, sua l'adozione dei video-clip in campo musicale (basandosi sul making of di Thriller).

E' stato un grande personaggio ed i suoi lavori resteranno sempre.
Goodbye Michael.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

giannilacelica

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #19 il: Ven 26 Giu, 2009, 15:50:31
Come persona sicuramente non mi e' mai piaciuta  :folle:
Come artista direi Unico

Ha fatto un percorso tutto in discesa, forse colpa del narcisismo, e solo dopo che ha iniziato ad avere problemi fisici si e' dato all'altruismo,...un po' tardi a mio parere....
alla fine E' andato via con 10 milioni di debiti...

C'era tanto da imparare su di lui per il suo talento ma di sicuro non e' una Immagine da seguire.

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #20 il: Ven 26 Giu, 2009, 15:59:49
Citazione da: "ULE"
settecentocinquanta milioni di dischi venduti non sono da tutti....

non mi ? mai piaciuto, come artista e come persona, ma ha fatto la storia.

come artista era grande ma come persona non condivido tantissime sue scelte!!!

SI VIS PACEM PARA BELLUM

andrea555

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2007
Risposta #21 il: Ven 26 Giu, 2009, 17:52:59
Rimmar? un mito indelebile nella storia della musica!

Danny Ts

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
Risposta #22 il: Ven 26 Giu, 2009, 18:10:56
Ci sono rimasto male anch'io , dicono che era con un familiare quando si ? accasciato...mi ? dispiaciuto molto :cry:
Riguardo ai debiti , si ? ver? aveva 10 milioni di debiti ma avete presente cosa stava preparando per il grande ritorno?
Probabilmente nel giro di un anno oltre ad averli estinti ci avrebbe pure guadagnato...IMHO

:trist:

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #23 il: Ven 26 Giu, 2009, 18:25:58
Citazione da: "Danny Ts"

Riguardo ai debiti , si ? ver? aveva 10 milioni di debiti

In questo articolo http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/persone/michael-jackson/cause-morte/cause-morte.html dicono avesse 500 milioni di dollari di debiti.... :o

Bepps11

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2008
Risposta #24 il: Ven 26 Giu, 2009, 18:59:21
Grande artista
Pessima persona!
Tra le tante storie su du lui si parlava anche di pedofilia... :roll:

Bluboy

• Vecchia Volpe
Risposta #25 il: Ven 26 Giu, 2009, 22:21:28
La notizia non mi ha dato il minimo sgomento. Poich? per me uno cos? ? gia MORTO da m?...

Mi spiace per i fan e per chi credeva nel suo talento artistico (che a me non ha mai entusiasmato) ma un personaggio che:

1) f? di tutto per rinnegare la propria UMANITA' conciandosi cos? (che poi ? probabilmente il motivo principale del decesso)

2) viene accusato di pedofilia, in seguito condannato... e tutto magicamente svanisce nel nulla...
Forse molti su sta cosa ci hanno mangiato s? (compreso chi lo ha scagionato) ma resta il fatto che le accuse c'erano...

Se il destino non gli ha fatto scontare parte della sua vita in carcere, forse Dio ha deciso di dargli questo epilogo...

Bye bye Zombie.

Bepps11

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2008
Risposta #26 il: Ven 26 Giu, 2009, 22:31:05
Citazione da: "Bluboy"
La notizia non mi ha dato il minimo sgomento. Poich? per me uno cos? ? gia MORTO da m?...

Mi spiace per i fan e per chi credeva nel suo talento artistico (che a me non ha mai entusiasmato) ma un personaggio che:

1) f? di tutto per rinnegare la propria UMANITA' conciandosi cos? (che poi ? probabilmente il motivo principale del decesso)

2) viene accusato di pedofilia, in seguito condannato... e tutto magicamente svanisce nel nulla...
Forse molti su sta cosa ci hanno mangiato s? (compreso chi lo ha scagionato) ma resta il fatto che le accuse c'erano...

Se il destino non gli ha fatto scontare parte della sua vita in carcere, forse Dio ha deciso di dargli questo epilogo...

Bye bye Zombie.

Vedo che la pensiamo allo stesso modo...

radu

• Site Manager
  • Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #27 il: Ven 26 Giu, 2009, 23:45:24

Bye bye Zombie.

Non sono d'accordo con te

1) ognuno ? libero di fare quello che vuole con il suo corpo. Non vedo nulla di male, lui ha fatto la sua scelta.

2) accusato ma assolto, non ? stato colpevole. Lo hanno fatto solamente per diffamazione e per soldi. Non sapete quanto ha aiutato i bambini dei paesi poveri.

Nessuno ? mai arrivato dov'? arrivato lui, per forza che hanno fatto di tutto per rovinare la sua immagine.
da wikipedia:
...sette record mondiali in aggiunta a quelli già ricevuti negli anni passati:
    * Intrattenitore di maggior successo di tutti i tempi, per aver guadagnato 125 milioni di dollari solo nel 1989, esclusivamente dalla vendita di singoli ed album;
    * Primo intrattenitore ad aver venduto ufficialmente più di 100 milioni di album al di fuori degli USA;
    * Album più venduto di tutti i tempi (Thriller, del 1982), che ha venduto oltre 104 milioni di copie;
    * Primo artista al mondo ad entrare direttamente al primo posto delle classifiche singoli americane (You Are Not Alone);
    * Artista più giovane arrivato al top delle classifiche americane (aveva 11 anni);
    * Video musicale con il più grande successo di tutti i tempi ("Thriller");
    * Record di permanenza in vetta alle classifiche americane per un album non soundtrack (37 settimane);

RIP king !! :cry:  :cry:

Bluboy

• Vecchia Volpe
Risposta #28 il: Sab 27 Giu, 2009, 00:15:31
Radu, nessuno mette in dubbio la sua vena artistica dato che l'ho citato subito nel mio precedente post.
Ma ricorda, che quando dall'et? di 11 anni in poi, ti trovi a fare un'escalation di successo che ti porta a farti sentire il padrone del mondo... la mente umana non hai idea di ci? che subire.
Quante persone al mondo vengono accusate? e quante pagano sul serio per i propri crimini?
Ora, il fatto che lui sia M.Jackson non significa che sia il padre eterno....diffamato? scagionato dici? aiutava i bambini?
Si certo...con questi:> $ puoi fare tante cose credimi. Belle e brutte.
Ma hai visto come faceva andare in giro i SUOI figli? delle sue copie con le mascherine sulla faccia!!!
E questo era un padre-uomo vero?

Daiiiii ragazzi non scherziamo e cadiamo nella finta ipocrisia...

Ripeto,  Artista:9   Uomo:-100.  :roll:

piero17

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #29 il: Sab 27 Giu, 2009, 01:23:37
Citazione da: "radu"

Bye bye Zombie.

Non sono d'accordo con te

1) ognuno ? libero di fare quello che vuole con il suo corpo. Non vedo nulla di male, lui ha fatto la sua scelta.

2) accusato ma assolto, non ? stato colpevole. Lo hanno fatto solamente per diffamazione e per soldi. Non sapete quanto ha aiutato i bambini dei paesi poveri.

Nessuno ? mai arrivato dov'? arrivato lui, per forza che hanno fatto di tutto per rovinare la sua immagine.
da wikipedia:
...sette record mondiali in aggiunta a quelli già ricevuti negli anni passati:
    * Intrattenitore di maggior successo di tutti i tempi, per aver guadagnato 125 milioni di dollari solo nel 1989, esclusivamente dalla vendita di singoli ed album;
    * Primo intrattenitore ad aver venduto ufficialmente più di 100 milioni di album al di fuori degli USA;
    * Album più venduto di tutti i tempi (Thriller, del 1982), che ha venduto oltre 104 milioni di copie;
    * Primo artista al mondo ad entrare direttamente al primo posto delle classifiche singoli americane (You Are Not Alone);
    * Artista più giovane arrivato al top delle classifiche americane (aveva 11 anni);
    * Video musicale con il più grande successo di tutti i tempi ("Thriller");
    * Record di permanenza in vetta alle classifiche americane per un album non soundtrack (37 settimane);

RIP king !! :cry:  :cry:

Straquoto!!!
In questo momento sto guardando uno speciale su mtv dedicato a Michael con tutti i suoi video musicali...un genio eminem?!?per lui non ci sono davvero parole,ma di certo non verra'dimenticato mai!

E come disse uno specchio in frantumi:"Chi si ? visto si ? visto ! Io mi sono rotto !"

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal