settecentocinquanta milioni di dischi venduti non sono da tutti....non mi ? mai piaciuto, come artista e come persona, ma ha fatto la storia.
Riguardo ai debiti , si ? ver? aveva 10 milioni di debiti
La notizia non mi ha dato il minimo sgomento. Poich? per me uno cos? ? gia MORTO da m?...Mi spiace per i fan e per chi credeva nel suo talento artistico (che a me non ha mai entusiasmato) ma un personaggio che:1) f? di tutto per rinnegare la propria UMANITA' conciandosi cos? (che poi ? probabilmente il motivo principale del decesso)2) viene accusato di pedofilia, in seguito condannato... e tutto magicamente svanisce nel nulla...Forse molti su sta cosa ci hanno mangiato s? (compreso chi lo ha scagionato) ma resta il fatto che le accuse c'erano...Se il destino non gli ha fatto scontare parte della sua vita in carcere, forse Dio ha deciso di dargli questo epilogo...Bye bye Zombie.
Citazione da: "Bluboy"La notizia non mi ha dato il minimo sgomento. Poich? per me uno cos? ? gia MORTO da m?...Mi spiace per i fan e per chi credeva nel suo talento artistico (che a me non ha mai entusiasmato) ma un personaggio che:1) f? di tutto per rinnegare la propria UMANITA' conciandosi cos? (che poi ? probabilmente il motivo principale del decesso)2) viene accusato di pedofilia, in seguito condannato... e tutto magicamente svanisce nel nulla...Forse molti su sta cosa ci hanno mangiato s? (compreso chi lo ha scagionato) ma resta il fatto che le accuse c'erano...Se il destino non gli ha fatto scontare parte della sua vita in carcere, forse Dio ha deciso di dargli questo epilogo...Bye bye Zombie.Non sono d'accordo con te1) ognuno ? libero di fare quello che vuole con il suo corpo. Non vedo nulla di male, lui ha fatto la sua scelta.2) accusato ma assolto, non ? stato colpevole. Lo hanno fatto solamente per diffamazione e per soldi. Non sapete quanto ha aiutato i bambini dei paesi poveri.Nessuno ? mai arrivato dov'? arrivato lui, per forza che hanno fatto di tutto per rovinare la sua immagine. da wikipedia:...sette record mondiali in aggiunta a quelli già ricevuti negli anni passati: * Intrattenitore di maggior successo di tutti i tempi, per aver guadagnato 125 milioni di dollari solo nel 1989, esclusivamente dalla vendita di singoli ed album; * Primo intrattenitore ad aver venduto ufficialmente più di 100 milioni di album al di fuori degli USA; * Album più venduto di tutti i tempi (Thriller, del 1982), che ha venduto oltre 104 milioni di copie; * Primo artista al mondo ad entrare direttamente al primo posto delle classifiche singoli americane (You Are Not Alone); * Artista più giovane arrivato al top delle classifiche americane (aveva 11 anni); * Video musicale con il più grande successo di tutti i tempi ("Thriller"); * Record di permanenza in vetta alle classifiche americane per un album non soundtrack (37 settimane);RIP king !! :cry: :cry: