Radu, nessuno mette in dubbio la sua vena artistica dato che l'ho citato subito nel mio precedente post.Ma ricorda, che quando dall'et? di 11 anni in poi, ti trovi a fare un'escalation di successo che ti porta a farti sentire il padrone del mondo... la mente umana non hai idea di ci? che subire.Quante persone al mondo vengono accusate? e quante pagano sul serio per i propri crimini?Ora, il fatto che lui sia M.Jackson non significa che sia il padre eterno....diffamato? scagionato dici? aiutava i bambini? Si certo...con questi:> $ puoi fare tante cose credimi. Belle e brutte.Ma hai visto come faceva andare in giro i SUOI figli? delle sue copie con le mascherine sulla faccia!!!E questo era un padre-uomo vero?Daiiiii ragazzi non scherziamo e cadiamo nella finta ipocrisia...Ripeto, Artista:9 Uomo:-100.
Semplice: Eternamente bambino dentro, una sorta di Peter Pan con idee stravaganti ed al limite della paranoia... Nel suo campo ? Un pioniere, senza di lui personaggi dei nostri giorni neanche esisterebbero, ha introdotto un nuovo concetto di Ballo, di Musica... e soprattutto ? stato uno dei primissimi se non a tutti gli effetti il primo a girare un videoclip a livello professionale... Thriller era un film a momenti :grin:Semplicemente fantastico per tutte le canzoni che ci ha regalato che ad oggi sono intramontabili.Bye bye King of Pop.
Citazione da: "Bluboy"Radu, nessuno mette in dubbio la sua vena artistica dato che l'ho citato subito nel mio precedente post.Ma ricorda, che quando dall'et? di 11 anni in poi, ti trovi a fare un'escalation di successo che ti porta a farti sentire il padrone del mondo... la mente umana non hai idea di ci? che subire.Quante persone al mondo vengono accusate? e quante pagano sul serio per i propri crimini?Ora, il fatto che lui sia M.Jackson non significa che sia il padre eterno....diffamato? scagionato dici? aiutava i bambini? Si certo...con questi:> $ puoi fare tante cose credimi. Belle e brutte.Ma hai visto come faceva andare in giro i SUOI figli? delle sue copie con le mascherine sulla faccia!!!E questo era un padre-uomo vero?Daiiiii ragazzi non scherziamo e cadiamo nella finta ipocrisia...Ripeto, Artista:9 Uomo:-100. Un artista dovrebbe essere messo in discussione soltanto per la sua arte,la sua vita personale non centra secondo me!
circa 500 milioni di dollari, porc!pensa l'inculata che si sono presi i fans con il biglietto in tasca per i prossimi concerti.....poi ci sono quelli che godono come maiali per aver preso qualcosa del re dall'ultima asta...
Citazione da: "Mika"circa 500 milioni di dollari, porc!pensa l'inculata che si sono presi i fans con il biglietto in tasca per i prossimi concerti.....poi ci sono quelli che godono come maiali per aver preso qualcosa del re dall'ultima asta...io quel biglietto lo incornicerei in un quadro !
settecentocinquanta milioni di dischi venduti non sono da tutti....non mi ? mai piaciuto, come artista e come persona, ma ha fatto la storia.
Citazione da: "matteTRD"Citazione da: "Mika"circa 500 milioni di dollari, porc!pensa l'inculata che si sono presi i fans con il biglietto in tasca per i prossimi concerti.....poi ci sono quelli che godono come maiali per aver preso qualcosa del re dall'ultima asta...io quel biglietto lo incornicerei in un quadro !Gi? non ? da tutti aver preso "IL BIGLIETTO DELLA MORTE"
Ora, il fatto che lui sia M.Jackson non significa che sia il padre eterno....diffamato? scagionato dici? aiutava i bambini? Si certo...con questi:> $ puoi fare tante cose credimi. Belle e brutte.Ma hai visto come faceva andare in giro i SUOI figli? delle sue copie con le mascherine sulla faccia!!!E questo era un padre-uomo vero?Daiiiii ragazzi non scherziamo e cadiamo nella finta ipocrisia...Ripeto, Artista:9 Uomo:-100.
anche perché tutto a noi arriva distorto da quei porci dei Media,
Visto che parliamo di canzoni che TUTTI conoscono anche non conoscendo in s? il personaggio dato che usate veramente in ampia scala :grin:
parlare per parlare... lascia il tempo che trova Tu sai con certezza che era Pedofilo ?!
Porta in giro i figli con la mascherina ?! Mbeh !? Tu sei padre... No. E Katie Holmes che con Tom Cruise ha fatto nascere la figlia in acqua.. perché seguaci si Scientology... io non li giudico.. perché sono AZZACCI loro... che non influiscono sulla tua vita... non la condizionano... anche perché tutto a noi arriva distorto da quei porci dei Media, puoi non condividere l'incoerenza e l'estro del personaggio...