Citazione da: "FiBo"Citazione da: "Carbon R"deve essere qualcosa tipo una mina magnetica...!Eh?x2...
Citazione da: "Carbon R"deve essere qualcosa tipo una mina magnetica...!Eh?
deve essere qualcosa tipo una mina magnetica...!
Citazione da: "Carbon R"Pensaci bene, ma molto bene perché nel caso che tu volessi rivenderla.Ma di che colore ? ? Gialla ?Ne sto vedendo una rossa... l'ho provata e sembra a posto. Ha le gomme davanti un po' KO ma la frizione sembra ok e di carrozzeria ? valida.Dovrei vederne un'altra grigia... In teoria mi ritirano (e anche bene!!) la Cely (incredibile) come usato deve essere qualcosa tipo una mina magnetica...!
Pensaci bene, ma molto bene perché nel caso che tu volessi rivenderla.Ma di che colore ? ? Gialla ?
Raga ,quotate bene ! Mica l'ho scritto io ! :lol:
Citazione da: "Carbon R"Raga ,quotate bene ! Mica l'ho scritto io ! :lol:Ah, ? vero Io Ho lasciato in mezzo un "Carbon R" e fabiuzzu un altro pezzo, cos? sembrava addirittura che fibo si fosse stupito della cosa :lol: :lol:
Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "Carbon R"Raga ,quotate bene ! Mica l'ho scritto io ! :lol:Ah, ? vero Io Ho lasciato in mezzo un "Carbon R" e fabiuzzu un altro pezzo, cos? sembrava addirittura che fibo si fosse stupito della cosa :lol: :lol:eheh intendevo dire che per quanto mi valutano le celica purch? gli prenda l'RX8, la Mazda sul mercato dell'usato deve essere appetibilissima... appunto tipo una mina magnetica!
Ed alla fine la sostituta...Una ... Civic Type-S 1.8 Assettatissima Cerchionatissima... Che dire, alla fine mi hanno fatto un prezzaccio... Ci ho fatto 93 km per ritirarla e vedere come si muove sulle strade di qui tra Firenze e Siena... Rigida, tenuta micidiale... Disconnessa dalle ruote mi ci devo stra abituare!!!
Citazione da: "FiBo"Ed alla fine la sostituta...Una ... Civic Type-S 1.8 Assettatissima Cerchionatissima... Che dire, alla fine mi hanno fatto un prezzaccio... Ci ho fatto 93 km per ritirarla e vedere come si muove sulle strade di qui tra Firenze e Siena... Rigida, tenuta micidiale... Disconnessa dalle ruote mi ci devo stra abituare!!!Bene auguri per la nuova arrivata! :grin:
vogliamo vedere le foto e auguroni per il tuo nuovo aquisto
.....hai preso una FN2 type S .......?