visto che ormai faccio 600Km al mese... a dire tanto...
Citazione da: "FiBo"visto che ormai faccio 600Km al mese... a dire tanto... Questo sarebbe un pretesto perfetto per tenersela stretta, a mio avviso! :: Sicuramente avrai altri mille buoni motivi per farlo ma......se io avessi la certezza di percorrere 600 km al mese per i prossimi 10 anni.....mi indebiterei fino al collo ma una GT3 RS usata sarebbe mia!!! Che dire....buona vendita! :cry:
La sostituta se le trattative col tipo van bene... Rotea! :-DUn motore forse privo di coppia...ma assetto ed estetica sono spaziali!!
Citazione da: "FiBo"La sostituta se le trattative col tipo van bene... Rotea! :-DUn motore forse privo di coppia...ma assetto ed estetica sono spaziali!!E' quella che penso io?
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "FiBo"La sostituta se le trattative col tipo van bene... Rotea! :-DUn motore forse privo di coppia...ma assetto ed estetica sono spaziali!!E' quella che penso io?eheh dipende se ? quella che compro io! :lol: credo sia costruita tipo a Nagasaki... o era costruita a Tokyo... boh.
Citazione da: "FiBo"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "FiBo"La sostituta se le trattative col tipo van bene... Rotea! :-DUn motore forse privo di coppia...ma assetto ed estetica sono spaziali!!E' quella che penso io?eheh dipende se ? quella che compro io! :lol: credo sia costruita tipo a Nagasaki... o era costruita a Tokyo... boh.Capito.
2 lettere e un numero? :?: