scusate x la sbadataggine cmq ora mi sono presentato ora resta solo il rpoblema del codice, nn mi serve sapere dove trovarlo xk? la mia ? blu mi serve solo sapere il codice del colore rosso originale della toyota spero che qualcuno di voi llo sappia xk? mi avevano detto che qui qualcuno ne aveva una rossa...
a quanto ho capito dall'altro topic (presentazione) mi consigliate tutti il rosso ma un rosso diverso da quello toyota, a me nn interessa fare qello toyota ? solo che voglio come dite alcuni di voi un rosso bello acceso e molto fiammeggiante :twisted: io ho una foto di una celica di cui mi piace il colore ed ? questa...mi avevano detto che era di qualcuno di qui nel forum voi che mi sapete dire?? io pensavo ad un rosso come questo bello acceso e molto grintosofatemi sapere voi e grazie ancora :grin: :grin:
se quello ? quello originale x me va benissimo io oggi sono stato alla toyota e mi hanno dato il codice del rosso stock della celica quindi ora lo porto al carrozziere e vediamo il computer cosa gli dice...