Io a questo punto ho capito che lascia la Perla per lo Z4 :cry:
Citazione da: "Danny Ts"Io a questo punto ho capito che lascia la Perla per lo Z4 :cry:idem :cry:
Ho deciso per una macchina tutt'altro che estrema, ? un tranquillo 3 litri da aperitivo, cabrio come mi solleticava da un p?...dico addio alla cattiveria, alle fiamme allo scarico ed agli assetti spaccaschiena, sulla nuova zetina al massimo arriver? un filtro a pannello, uno scarico omologato bmw ed un assetto stradale ma niente di pi?, ? tempo di mettere "la testa a posto", non del tutto ovviamente, ho comprato una macchina che comunque ? divertente da guidare e quando arriva a 200 ha ancora la 5a e la 6a da scaricare...
Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "Matteo"Eh no ragazzi, non posso mantenere 3 macchine insieme, non mi va di lasciare tutti quei soldi allo Stato ed alle assicurazioni...riparata la Perla, perché non era decoroso che finisse cos?, lascer? il posto...Ora s? che ti riconosco...questo ? parlare! :grin: Non so se hai capito male tu Raffa o io...spero io...Io a questo punto ho capito che lascia la Perla per lo Z4 :cry:
Citazione da: "Matteo"Eh no ragazzi, non posso mantenere 3 macchine insieme, non mi va di lasciare tutti quei soldi allo Stato ed alle assicurazioni...riparata la Perla, perché non era decoroso che finisse cos?, lascer? il posto...Ora s? che ti riconosco...questo ? parlare! :grin:
Eh no ragazzi, non posso mantenere 3 macchine insieme, non mi va di lasciare tutti quei soldi allo Stato ed alle assicurazioni...riparata la Perla, perché non era decoroso che finisse cos?, lascer? il posto...
Citazione da: "Danny Ts"Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "Matteo"Eh no ragazzi, non posso mantenere 3 macchine insieme, non mi va di lasciare tutti quei soldi allo Stato ed alle assicurazioni...riparata la Perla, perché non era decoroso che finisse cos?, lascer? il posto...Ora s? che ti riconosco...questo ? parlare! :grin: Non so se hai capito male tu Raffa o io...spero io...Io a questo punto ho capito che lascia la Perla per lo Z4 :cry:Mah, analizzando l'italiano mi sembra esattamente il contrario! oh, poi magari sbaglio io...Se lui dice di non poter mantenere 3 macchine (per terza intende l'utilitaria credo) che f?? ripara la perla e la vende? Non credo proprio...(soldi su soldi etc...)quindi intende che: una volta riparata la Perla, questa (inteso soggetto del 3D, cio? lo Z4) lascer? il posto... alla perla appunto...o no?....(oh, io ce l'ho messa tutta eh... ) LOL
Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "Danny Ts"Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "Matteo"Eh no ragazzi, non posso mantenere 3 macchine insieme, non mi va di lasciare tutti quei soldi allo Stato ed alle assicurazioni...riparata la Perla, perché non era decoroso che finisse cos?, lascer? il posto...Ora s? che ti riconosco...questo ? parlare! :grin: Non so se hai capito male tu Raffa o io...spero io...Io a questo punto ho capito che lascia la Perla per lo Z4 :cry:Mah, analizzando l'italiano mi sembra esattamente il contrario! oh, poi magari sbaglio io...Se lui dice di non poter mantenere 3 macchine (per terza intende l'utilitaria credo) che f?? ripara la perla e la vende? Non credo proprio...(soldi su soldi etc...)quindi intende che: una volta riparata la Perla, questa (inteso soggetto del 3D, cio? lo Z4) lascer? il posto... alla perla appunto...o no?....(oh, io ce l'ho messa tutta eh... ) LOLAnch'io capissi cos?! :grin:
Ehhh cari amici, purtroppo ho preso una decisione oramai inevitabile, per un p? addio pista con le auto, continuer? a sfogarmi coi kart, si vedr? tra qualche anno poi cosa succeder?...l'idea di carrellare la Perla c'era...ma poi con cosa la traino, con la Z?