Autore Topic: L'erede  (Letto 5436 volte)

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #15 il: Lun 15 Giu, 2009, 23:36:21
Citazione da: "Danny Ts"

Io a questo punto ho capito che  lascia la Perla per lo Z4 :cry:

idem  :cry:

toretto

• Vero manico
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #16 il: Lun 15 Giu, 2009, 23:44:41
Citazione da: "PaK"

idem  :cry:

X3  :sad:

Citazione da: "Matteo"
Ho deciso per una macchina tutt'altro che estrema, ? un tranquillo 3 litri da aperitivo, cabrio come mi solleticava da un p?...dico addio alla cattiveria, alle fiamme allo scarico ed agli assetti spaccaschiena, sulla nuova zetina al massimo arriver? un filtro a pannello, uno scarico omologato bmw ed un assetto stradale ma niente di pi?, ? tempo di mettere "la testa a posto", non del tutto ovviamente, ho comprato una macchina che comunque ? divertente da guidare e quando arriva a 200 ha ancora la 5a e la 6a da scaricare...

Sar? finita l'era di assetti e tutto il resto ma con una mcchina cosi mi viene da pensare solo ad una cosa...
? cominciata l'era del DRIFTING  :grin:
Complimenti veramente bella  :clap:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #17 il: Lun 15 Giu, 2009, 23:55:27
Citazione da: "Bluboy"
Eh no ragazzi, non posso mantenere 3 macchine insieme, non mi va di lasciare tutti quei soldi allo Stato ed alle assicurazioni...riparata la Perla, perché non era decoroso che finisse cos?, lascer? il posto...

:cia:

Ora s? che ti riconosco...questo ? parlare!  :grin:  :roll:

Non so se hai capito male tu Raffa o io...spero io...

Mah, analizzando l'italiano mi sembra esattamente il contrario!  :roll:  oh, poi magari sbaglio io...

Se lui dice di non poter mantenere 3 macchine (per terza intende l'utilitaria credo) che f?? ripara la perla e la vende? Non credo proprio...(soldi su soldi etc...)
quindi intende che: una volta riparata la Perla, questa (inteso soggetto del 3D, cio? lo Z4) lascer? il posto... alla perla appunto...

o no?....

(oh, io ce l'ho messa tutta eh... :roll: ) LOL

mako_88_

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #18 il: Mar 16 Giu, 2009, 00:41:44
oh raffa...pure io l'ho capita che lascia la zetina per vendere la perla... ( :cry: )

:mboh:

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #19 il: Mar 16 Giu, 2009, 00:53:41
Bella macchina Teo....ma qui nessuno ha fatto la domanda giusta......che motore ha sotto il cofano la nuova arrivata?  :wink:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #20 il: Mar 16 Giu, 2009, 07:49:16
Un "tranquillo 3mila" :risa::risa: .... INGORDOOOO :porc:

Ottima scelta  :wink: :clap: .. Quanti traversi ti fai alle rotonde ?!? :risa:

Per le scelte future, il tempo sciogler? ogni dubbio  :oops:

:salut:

ghiblinoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #21 il: Mar 16 Giu, 2009, 08:51:13
ALLA FACCIA DELLA SOSTITUTA....
non ? ke sia un cesso eh...l'hai presentata come uno scaldabagno inizialmente...poi mi vedo le foto della z4....
complimenti x la sostituta!!!

"ASPETTO CHE IL PANICO CRESCA,QUANDO LA PAURA SI TRASFORMA IN VISIONI CELESTIALI....ALLORA INIZIO A STACCARE!"

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #22 il: Mar 16 Giu, 2009, 09:44:38
Eh no ragazzi, non posso mantenere 3 macchine insieme, non mi va di lasciare tutti quei soldi allo Stato ed alle assicurazioni...riparata la Perla, perché non era decoroso che finisse cos?, lascer? il posto...

Mah, analizzando l'italiano mi sembra esattamente il contrario!  :roll:  oh, poi magari sbaglio io...

Se lui dice di non poter mantenere 3 macchine (per terza intende l'utilitaria credo) che f?? ripara la perla e la vende? Non credo proprio...(soldi su soldi etc...)
quindi intende che: una volta riparata la Perla, questa (inteso soggetto del 3D, cio? lo Z4) lascer? il posto... alla perla appunto...

o no?....

Anch'io capissi cos?! :grin:

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #23 il: Mar 16 Giu, 2009, 10:47:22
Citazione da: "Erny1981"

o no?....

Anch'io capissi cos?! :grin:

Ha chiamato la z4 "erede" non sostituta provvisoria... e poi scusate, lui si compra una macchina (non una panda o una punto, una z4) la tiene per il tempo necessario ad aggiustare la perla (che so, 6, 12 mesi?) e poi la rivende? :Gtr:
Mi dispiace per la perla, carrellala!!!!

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #24 il: Mar 16 Giu, 2009, 10:51:50
Bello il mezzo, motore non spintissimo, ma comunque ? sempre un 3000 ignorante, la trazione posteriore, il buon telaio e tutto il resto...

Per?... però non posso che esprimere il mio personale dispiacere, già quando un socio vende c'? sempre un po' di amarezza, quando poi si parla della celica del presidente per giunta elaborata in modo pionieristico, viene quasi da pensare che finisce un'era, che la celica viene abbandonata da molti, ricambio generazionale va bene, ma quella che voi tutti chiamate "la perla" IO personalmente era una di quelle celiche che vedevo come eterne.

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #25 il: Mar 16 Giu, 2009, 10:56:07
Ehhh cari amici, purtroppo ho preso una decisione oramai inevitabile, per un p? addio pista con le auto, continuer? a sfogarmi coi kart, si vedr? tra qualche anno poi cosa succeder?...l'idea di carrellare la Perla c'era...ma poi con cosa la traino, con la Z?

E' periodo di grandi rivoluzioni qui nel milanese...io cambio stile di vita, Fede diventa Pap? e Dani diventa One like no One...

...si narra anche che RBS si penta di essere calabrese e chieda il passaporto lombardo!!!

100.000 Km di emozioni insieme...

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #26 il: Mar 16 Giu, 2009, 11:07:28
Ehhh cari amici, purtroppo ho preso una decisione oramai inevitabile, per un p? addio pista con le auto, continuer? a sfogarmi coi kart, si vedr? tra qualche anno poi cosa succeder?...l'idea di carrellare la Perla c'era...ma poi con cosa la traino, con la Z?

Perch? no? E' pur sempre un 3000, quasi un motore da camion :risa:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #27 il: Mar 16 Giu, 2009, 11:17:55
quante ne abbiamo passate insieme a quellamacchina...la celica più longeva del direttivo...un simbolo,la macchina presidenziale

Non servono altre parole credo....
La celica ci mancher?...per? fare gli aperitivi con la Z e il 3.000 che rimbomba sui muri dei palazzi non fa proprio schifo eh...

Nicky

• Vecchia Volpe
Risposta #28 il: Mar 16 Giu, 2009, 11:39:47
Per me e' la Z sbagliata :risa: ma ti divertirai dai, e' cabrio , e' nera', e' trazione posteriore e i suoi cavallini li ha.....

5 luglio giu' a rimini bisogna bagnarla   :Prez:

ps: mi avevan mandato l'invito a casa per la presentazione della nuova z4 roadster e' la serie nuova???

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Andrea

• Vero manico
Risposta #29 il: Mar 16 Giu, 2009, 11:59:34
Un saluto alla Perla e un benvenuto alla Z... il tempo passa, ? inevitabile.

:trist:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal