ps: mi avevan mandato l'invito a casa per la presentazione della nuova z4 roadster e' la serie nuova???
Citazione da: "Nicky"ps: mi avevan mandato l'invito a casa per la presentazione della nuova z4 roadster e' la serie nuova???Che io sappia la "nuova Z4" ? solo cabrio coup?. Tra l'altro ne ho vista una questo weekend già a Rimini e fa veramente una gran figura!
Osti TEO, :cry: :cry: che dire, se decidi di vendere la CELICA...mi dispiace, ma guardo il LATO POSITIVO..... adesso .... con la Z4 i PUTTAN TOUR verranno fuori a regola d'arte, non bisogna nemmeno abbassare il finestrino, e sai che figurone fermarsi dalle Moldave con l'auto CABRIO?!?!?!!!!
Citazione da: "Borghe"Osti TEO, :cry: :cry: che dire, se decidi di vendere la CELICA...mi dispiace, ma guardo il LATO POSITIVO..... adesso .... con la Z4 i PUTTAN TOUR verranno fuori a regola d'arte, non bisogna nemmeno abbassare il finestrino, e sai che figurone fermarsi dalle Moldave con l'auto CABRIO?!?!?!!!!mi sa che non ne ha bisogno , visto che la foto l'ha fatta una tipa che ipotizzo sia la girlfriend.. azzardo l'ipotesi che il nostro presidente ha ricevuto pressioni da questa ragazza affinch? cambiasse mezzo , visto che la celica ormai era poco trendy e con quell'assetto le spezzava la schiena di quanto sbaglio?
Citazione da: "PaK"Citazione da: "Borghe"Osti TEO, :cry: :cry: che dire, se decidi di vendere la CELICA...mi dispiace, ma guardo il LATO POSITIVO..... adesso .... con la Z4 i PUTTAN TOUR verranno fuori a regola d'arte, non bisogna nemmeno abbassare il finestrino, e sai che figurone fermarsi dalle Moldave con l'auto CABRIO?!?!?!!!!mi sa che non ne ha bisogno , visto che la foto l'ha fatta una tipa che ipotizzo sia la girlfriend.. azzardo l'ipotesi che il nostro presidente ha ricevuto pressioni da questa ragazza affinch? cambiasse mezzo , visto che la celica ormai era poco trendy e con quell'assetto le spezzava la schiena di quanto sbaglio?mi sa che sei abbondantemente fuori strada,a fargli pressione e' stato Danny che voleva che il teo lo portasse all'aperitivo con una auto degna di questo nome!!!
mi sa che non ne ha bisogno , visto che la foto l'ha fatta una tipa che ipotizzo sia la girlfriend..