Alcuni utenti ed io, stavamo pensando di acquistare un telo copriauto di questo tipo.http://cgi.ebay.it/COPRIAUTO-Felpato-Termico-PROTEZIONE-TOTALE-NO-GRAFFI_W0QQitemZ190292371031QQcmdZViewItemQQptZTelo_copri_auto?hash=item2c4e4f2657La cosa importante ? che sia felpato internamente, impermeabile al 100% ed abbia le cuciture elettrosaldate. Quindi se qualcuno ne trova uno pari requisiti, magari a prezzo più competitivo, proponga pure. :grin: Per il momento la lista degli interessati comprende:1) brian.spilner2) MatteTRD3) Celica_Inside4) Johnny TS5)....
Se avessi avuto il cortile interno, lo avrei preso subito,ma dato che mi tocca parcheggiare in strada,non mi sembra il caso di mettere ogni volta il copritelo auto... eheh :oops:
ma voi avete chiesto se li ha per celica? e se si vi siete fatti mandare una foto?
Citazione da: "Faber_TS"Se avessi avuto il cortile interno, lo avrei preso subito,ma dato che mi tocca parcheggiare in strada,non mi sembra il caso di mettere ogni volta il copritelo auto... eheh :oops:Non farmici pensare! Io la tengo in strada ed uso sempre il telo. All'inizio il metti/togli era una rottura, ma alla fine mi ci sono abituato perché ho avuto modo di apprezzarne i pregi. :grin:@Domi: il telo calza largo perché non ? specifico per Celica, bens? per auto a tre volumi in genere.
tu mi pare che sei di Roma...io abito sulla Tuscolana,mi ti immagino a mettere il telo con mille macchine al minuto che passano? eheh
...quale numero bisogna raggiungere ?