Autore Topic: PRE-GB Telo copriauto  (Letto 1868 volte)

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
il: Gio 11 Giu, 2009, 11:35:46
Alcuni utenti ed io, stavamo pensando di acquistare un telo copriauto di questo tipo.

http://cgi.ebay.it/COPRIAUTO-Felpato-Termico-PROTEZIONE-TOTALE-NO-GRAFFI_W0QQitemZ190292371031QQcmdZViewItemQQptZTelo_copri_auto?hash=item2c4e4f2657

La cosa importante ? che sia felpato internamente, impermeabile al 100% ed abbia le cuciture elettrosaldate. Quindi se qualcuno ne trova uno pari requisiti, magari a prezzo più competitivo, proponga pure.  :grin:

Per il momento la lista degli interessati comprende:

1) brian.spilner
2) MatteTRD
3) Celica_Inside
4) ...

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #1 il: Gio 11 Giu, 2009, 11:45:53
questo però non protegge dalla grandine? visto anche il prezzo penso di no.

Un mio collega ne ha preso uno fatto fare su misura per la sua macchina che ? impottito costo però mi diceva che si aggira intorno ai 300?

JOHNNY TS

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #2 il: Gio 11 Giu, 2009, 12:07:59
Citazione da: "brian.spilner"
Alcuni utenti ed io, stavamo pensando di acquistare un telo copriauto di questo tipo.

http://cgi.ebay.it/COPRIAUTO-Felpato-Termico-PROTEZIONE-TOTALE-NO-GRAFFI_W0QQitemZ190292371031QQcmdZViewItemQQptZTelo_copri_auto?hash=item2c4e4f2657

La cosa importante ? che sia felpato internamente, impermeabile al 100% ed abbia le cuciture elettrosaldate. Quindi se qualcuno ne trova uno pari requisiti, magari a prezzo più competitivo, proponga pure.  :grin:

Per il momento la lista degli interessati comprende:

1) brian.spilner
2) MatteTRD
3) Celica_Inside
4) Johnny TS
5)....

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #3 il: Gio 11 Giu, 2009, 12:25:24
1) brian.spilner
2) MatteTRD
3) Celica_Inside
4) Johnny TS
5) Domi

... l'importante ? che non sia troppo aderente alle linee della Celica, io ho un minimo di kit estetico :wink:

Ex Celica TS

Faber_TS

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #4 il: Gio 11 Giu, 2009, 14:03:49
Se avessi avuto il cortile interno, lo avrei preso subito,ma dato che mi tocca parcheggiare in strada,non mi sembra il caso di mettere ogni volta il copritelo auto... eheh  :oops:

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #5 il: Gio 11 Giu, 2009, 18:43:07
Citazione da: "Faber_TS"
Se avessi avuto il cortile interno, lo avrei preso subito,ma dato che mi tocca parcheggiare in strada,non mi sembra il caso di mettere ogni volta il copritelo auto... eheh  :oops:

Non farmici pensare! Io la tengo in strada ed uso sempre il telo. All'inizio il metti/togli era una rottura, ma alla fine mi ci sono abituato perché ho avuto modo di apprezzarne i pregi. :grin:

@Domi: il telo calza largo perché non ? specifico per Celica, bens? per auto a tre volumi in genere.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #6 il: Gio 11 Giu, 2009, 18:50:26
ma voi avete chiesto se li ha per celica? e se si vi siete fatti mandare una foto?

CELICA ZZT230 TURBO

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #7 il: Gio 11 Giu, 2009, 18:56:26
Citazione da: "Sharkdev"
ma voi avete chiesto se li ha per celica? e se si vi siete fatti mandare una foto?

Il telo non ? specifico per un determinato modello. Altrimenti non costerebbe cos? poco.  :wink: Basta dirgli che abbiamo la Celica ed il venditore manderà il modello che copre anche la nostra auto.

Riporto la lista:

1) brian.spilner
2) MatteTRD
3) Celica_Inside
4) Johnny TS
5) Domi

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #8 il: Gio 11 Giu, 2009, 19:06:01
siccome nell'inserzione ho letto che ce li ha specifici per ogni modello..................

CELICA ZZT230 TURBO

Ter@fil

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Gen 2008
Risposta #9 il: Gio 11 Giu, 2009, 21:10:47
Io ho l'alettone piuttosto sporgente, con il telo che ho (un telo del piffero) rimangono un po' scoperti i cerchi dietro... si possono avere le misure?

Faber_TS

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #10 il: Ven 12 Giu, 2009, 12:03:46
Citazione da: "brian.spilner"

Non farmici pensare! Io la tengo in strada ed uso sempre il telo. All'inizio il metti/togli era una rottura, ma alla fine mi ci sono abituato perché ho avuto modo di apprezzarne i pregi. :grin:

@Domi: il telo calza largo perché non ? specifico per Celica, bens? per auto a tre volumi in genere.
?
tu mi pare che sei di Roma...io abito sulla Tuscolana,mi ti immagino a mettere il telo con mille macchine al minuto che passano? eheh

VVTL-I INSIDE...

Link to My garage

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #11 il: Ven 12 Giu, 2009, 19:51:05
tu mi pare che sei di Roma...io abito sulla Tuscolana,mi ti immagino a mettere il telo con mille macchine al minuto che passano? eheh

Abito in una zona non trafficata.  :wink:

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #12 il: Sab 13 Giu, 2009, 13:23:04
...quale numero bisogna raggiungere ?

ma soprattutto....che vuol dire che spedisce fino al 17 Giugno ??

NOW ON S2K !!

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #13 il: Sab 13 Giu, 2009, 19:43:05
Citazione da: "matteTRD"
...quale numero bisogna raggiungere ?

Congruo direi per risparmiare, visto che anche singolarmente non costa cos? tanto...

Ex Celica TS

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #14 il: Sab 13 Giu, 2009, 20:06:35
io ho una urgenza, per quest altro fine settimana lo dovrei avere . . .  :roll:

NOW ON S2K !!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal