tra benzina, gomme e il fatto che sarei l? ogni domenica.....nel giro di un anno sono alla carit?! ::
L'unica cosa che mi turba ? che......tra benzina, gomme e il fatto che sarei l? ogni domenica.....nel giro di un anno sono alla carit?! ::
Citazione da: "Erny1981"L'unica cosa che mi turba ? che......tra benzina, gomme e il fatto che sarei l? ogni domenica.....nel giro di un anno sono alla carit?! :: Hai dimenicato i freni.
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Erny1981"L'unica cosa che mi turba ? che......tra benzina, gomme e il fatto che sarei l? ogni domenica.....nel giro di un anno sono alla carit?! :: Hai dimenicato i freni. Ah si, giusto! Un set completo al mese...evvai! :lol:
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "carlito"Citazione da: "Erny1981"L'unica cosa che mi turba ? che......tra benzina, gomme e il fatto che sarei l? ogni domenica.....nel giro di un anno sono alla carit?! :: Hai dimenicato i freni. Ah si, giusto! Un set completo al mese...evvai! :lol:secondo me stai pensando seriamente a un secondo lavoro.......
Citazione da: "zicky"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "carlito"Citazione da: "Erny1981"L'unica cosa che mi turba ? che......tra benzina, gomme e il fatto che sarei l? ogni domenica.....nel giro di un anno sono alla carit?! :: Hai dimenicato i freni. Ah si, giusto! Un set completo al mese...evvai! :lol:secondo me stai pensando seriamente a un secondo lavoro.......Si si! Metto su un giro di gigol? omosex. :lol: I primi volontari, miei futuri dipendenti, li recluto sul CTI....
soprattutto pianeggianti. Quindi Gigio, niente saliscendi :cry: