Autore Topic: dall'america a italia....boh!!!  (Letto 1146 volte)

colo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2009
il: Lun 18 Mag, 2009, 19:44:26
raga girovagando per ebai.com  :grin:   ti trovo della robetta interessante a costi bassi rspetto all'europa...tipo paraurt ecc...pero' il dubbio e' dietro l'angolo....quanto mi costerebbe di spedizione farmi mandare un kit estetico?se qalcuno ha fattoacquisti oltreoceano mi faccia sapere :D:D

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #1 il: Lun 18 Mag, 2009, 19:51:30
Chiedi al venditore dato che organizza lui la spedizione [sempre SE spedisce in Italia ,ma chiediglielo lo stesso ].

In genere il trasporto di un paraurti costa quanto il paraurti.

In genere ,se l'Italia compare tra i paesi in cui spedisce dovrebbe saltare fuori in automatico il costo.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Menphis84

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Giu 2008
    • http://
Risposta #2 il: Lun 18 Mag, 2009, 19:53:20
per sapere quanto ti costa la spedizione in italia basta che chiedi direttamente ai venditori, comunque fidati che pagherai piu' del doppio del prezzo dei vari pezzi e poi ci devi mettere le tasse di sdoganamento.
Ti dico solo che per farmi arrivare la mascherina quella che ti ricava anche il portaoggetti ho pagato 30 euro di spedizione quando il pezzo ne costava a mala pena 10.

colo

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #3 il: Lun 18 Mag, 2009, 20:03:34
ok tutto chiaro....conviene quasi portare la macchina la farla tutta e tornare :D cerchero qualche sito europeo....ma non so davvero dove sbattere la testa.

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #4 il: Lun 18 Mag, 2009, 20:05:14
Che kit estetico intenderesti prendere....e perché proprio un kit estetico ?

Ex Celica 143
Ex Celica TS

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #5 il: Lun 18 Mag, 2009, 20:23:57
le spese doganali sono sempre uno stra rebus

ho preso la griglia per la mia z...d'alluminio,pesa qualcosa perché ? abbastanza massiccia,il pacco ? grande...spese doganali ZERO

ho preso due f@ttute gemme dal peso di 3 grammi (mortacci un po del venditore che me le ha impacchettate in una scatola per intake) e ho pagato 11 euro...

35 euro invece per un set di pastiglie freno anteriori...

cmq direi che si può dare quasi per scontato che per un kit estetico le spese doganali ci siano,e abbastanza salate,certo,mica migliaia di euro eh...

ad ogni modo per la celi in europa trovavo poco,ma trovavo qualcosa,per la Z non trovo NIENTE,per cui son costretto a prendere dagli usa tutte le volte e spese doganali incluse o cos? oppure mi attacco...e ad ogni modo il prezzo finale rimane cmq abbordabile...
del tipo se tu prendi un kit a 1000 dollari,ne pagherai 2 o 300 per le spedizioni piu (stimo) un'altro centinaio buono di dogana...alla fine con 1400...1500 dollari hai il tuo kit estetico...a prescindere lo pagheresti cos? anche in italia,anzi,lo pagheresti fottut@mente piu caro...per cui alla fine dei conti....col cambio favorevole ecc,non penso che le spese doganali possano far cambiare idea dall'acquisto di qualcosa...chiaro e ovvio che le palle girano...
ma dato che di scelte non ce ne sono...USA e via...

Lupo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #6 il: Lun 18 Mag, 2009, 20:41:36
Meglio Ebay.de   in Germania

:wink:

colo

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #7 il: Lun 18 Mag, 2009, 20:53:57
grazie per i consigli....
cmq carbon volvo andare su un kit cosi per non stare ad ammattire a cercare paraurti diversi che potevano assomigliarsi come geometria...
cmq il mio e' solo un pensiero....tanto qui  firenze la strada fa veramente.......
ci son piu buche e dossi artificiali che altro..forse i magnacci hanno fatto la richiesta cosi sei costretto a rallentare per vedere le trote :D

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #8 il: Lun 18 Mag, 2009, 21:20:23
I paraurti sui dossi si rovinano ,lasciali perdere.

Ex Celica 143
Ex Celica TS

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal