le spese doganali sono sempre uno stra rebus
ho preso la griglia per la mia z...d'alluminio,pesa qualcosa perché ? abbastanza massiccia,il pacco ? grande...spese doganali ZERO
ho preso due f@ttute gemme dal peso di 3 grammi (mortacci un po del venditore che me le ha impacchettate in una scatola per intake) e ho pagato 11 euro...
35 euro invece per un set di pastiglie freno anteriori...
cmq direi che si può dare quasi per scontato che per un kit estetico le spese doganali ci siano,e abbastanza salate,certo,mica migliaia di euro eh...
ad ogni modo per la celi in europa trovavo poco,ma trovavo qualcosa,per la Z non trovo NIENTE,per cui son costretto a prendere dagli usa tutte le volte e spese doganali incluse o cos? oppure mi attacco...e ad ogni modo il prezzo finale rimane cmq abbordabile...
del tipo se tu prendi un kit a 1000 dollari,ne pagherai 2 o 300 per le spedizioni piu (stimo) un'altro centinaio buono di dogana...alla fine con 1400...1500 dollari hai il tuo kit estetico...a prescindere lo pagheresti cos? anche in italia,anzi,lo pagheresti fottut@mente piu caro...per cui alla fine dei conti....col cambio favorevole ecc,non penso che le spese doganali possano far cambiare idea dall'acquisto di qualcosa...chiaro e ovvio che le palle girano...
ma dato che di scelte non ce ne sono...USA e via...