SICCOME ERO INTENZIONATO A PRENDERLI ANCHE IO POSSO SAPERE QUANTO HAI PAGATO DI DOGANA
Citazione da: "giannilacelica"SICCOME ERO INTENZIONATO A PRENDERLI ANCHE IO POSSO SAPERE QUANTO HAI PAGATO DI DOGANA Ma vuoi ancora prenderli dopo un feedback come quello sopra?Sono belli, li aveo visti anche io, ma vista la scarsa qualit?, vale la pena spendere quei soldi?
Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "giannilacelica"SICCOME ERO INTENZIONATO A PRENDERLI ANCHE IO POSSO SAPERE QUANTO HAI PAGATO DI DOGANA Ma vuoi ancora prenderli dopo un feedback come quello sopra?Sono belli, li aveo visti anche io, ma vista la scarsa qualit?, vale la pena spendere quei soldi?ci sono due diversi venditori
Allora ragazzi, se non ricordo male ce ne sono 3 o 4 di venditori diversi...io mi sono affidato z**motor come venditore perché sul sito si parla di meno di 60 Euro per la spedizione...gli altri (mi sono informato prima ovviamente) fanno 100, 120 e un altro 130 Euro di spedizione!...Invece per la dogana ho speso 23,16 Euro...molto giusto secondo me...ho letto in giro che quelle righe leggere si possono lucidare...un p? come si fa per i dispaly dei cellulari...per i filetti più grossi stasera vedr? da un ferramenta se vende la stessa misura che entra nel fanale con una misura più piccola oltre il dado (la parte che entra nella macchina)...vedr? cosa fare...sembrano montati da un deficiente...come si fa a sporcare di colla all'interno e a venderli?? Solo da internet! Non so come far? a pulirli...magari lascio stare...per il collegamento dei led qualcuno sa come posso fare?Secondo me escono dalla fabbrica a pezzi e qualcuno NON esperto li monta e li vende! Alla fine ho speso 150 Euro (dogana compresa) mi sembrava giusto come prezzo...ma 30 euro neanche sar? il valore reale!Forse poi sono io il pignolo...nessuno oltre a me li ha mai presi??Ps. I TYC saran pure belli ma esteticamente preferisco questi...al massimo li cambio con i lexus cromati...anche se quella palla rossa non mi va già tanto!
Comunque al massimo faccio una cosa tipo questa :
infatti le uniche cose bruttine sono la freccia rossa laterale e lo stemma della mercedes..per i colori ci sono:CROMATIFUME'NERINERI E GRIGI