una st205 gt-four oggi come oggi la paghi da 8 a 10.000 come media...
... certo, un delta evo2 ? un altro discorso, ma bisogna anche capire che sul mercato italiano il deltone era il deltone, i celica sono reputati meno di una 124 sport come blasone, tanto per intenderci.
se vogliamo fare un rapporto l'impreza più mal tenuta del mondo te la vendono a quei soldi li, perché si chiama subaru impreza, figurati le serie non importate in italia....
Si ma fidati che se ne trovano per molto meno e visto che tanto non sai mai in che mani ? stata e che una ripassata seria bisogna darcela tanto vale spendere il meno possibile per poi fare i lavori giusti nel modo migliore.
Si ma da ex possessore di delta HF ti posso grantire che la qualit? costruttiva delle celica ? infinitamente superiore.
Per quanto mi riguarda i subaru se li possono anche tenere perché a parte essere orripilanti il boxer proprio non mi ispira fiducia.
Citazione da: "carlito"Si ma fidati che se ne trovano per molto meno e visto che tanto non sai mai in che mani ? stata e che una ripassata seria bisogna darcela tanto vale spendere il meno possibile per poi fare i lavori giusti nel modo migliore. Beh dipende, questo posso dirlo io che ho officina in casa, quindi certi ritocchi a me vanno quasi a costo zero, non credo che per un automobilista qualsiasi sia cos? comodo; però se per spendere 1000? all'acquisto devi poi spendere qualche migliaio di euro di carrozzeria, qualche altro migliaio di meccanica (turbine, pistoni e differenziali costano), e magari un altro migliaio per gli interni tanto vale che spendi subito 7-8.000 di acquisto per una cui spenderci sopra al massimo altri 1.000 per avere la certezza della perfezione
se vogliamo essere cos? rigorosi allora bisognerebbe dire che quando si compra un'auto usata non ci si dovrebbe MAI E POI MAI fidare, a meno che non sia la macchina di un amico o parente di cui si conosce vita morte e miracoli; ma siccome questo non accade quasi mai un minimo di fiducia bisogna concederla anche agli sconosciuti e soprattutto bisognerebbe quando si valuta un acquisto di certi tipi di auto avere una grande esperienza di meccanico e magari di quel tipo di auto o almeno farsi accompagnare da qualcuno che ne abbia. Poi ovviamente anche al meccanico più esperto può sfuggire qualche cosa, ma sempre meno che al primo inesperto che capita, e sar? lui a dirti se la macchina vale ci? che ti viene chiesto, se ? un affare o se ? un'inculata. Inoltre il vedere lo storico dei lavori effettuati sulla macchina aiuta anche a capire come ? stata tenuta la macchina, uno che fa tagliandi completi e magari ufficiali anche a meno km di intervallo di quelli previsti d? più sicurezza di quello che si fa cambiare l'olio al volo in distributore e senza badare ai kilometraggi.
non serve che litigate ognuno ha le proprie ragioni e i propri motivi di acquistare un certo tipo di auto.........
per quanto sia delicata comunque se trovi quella di uno che sa che prodotto aveva in mano e quindi non ha tirato come un assassino ogni singolo km, magari pure a freddo, che ha curato un minimo la manutenzione e nonostante gli anni ha tenuto la carrozzeria e gli interni conservandoli a più del 70%, l'affare lo hai già fatto anche se ti chiede 8.000?, dato che una macchina tenuta cos? difficilmente ti dar? a breve problemi di semiassi, differenziali, pistoni o turbine (soprattutto se ha meno di 150/60.000km); non stiamo parlando di una delta ma di una celica, macchina meno spinta delle dirette concorrenti e con qualit? di materiali e realizzazione nettamente superiori dal punto di vista della durata.
? proprio per quel regolamento del cavolo che non mi ci iscrivo
Citazione da: "enricoTRD"? proprio per quel regolamento del cavolo che non mi ci iscrivo del tipo ??