Citazione da: "carlito"Citazione da: "CelicOne"Citazione da: "carlito"Citazione da: "CelicOne"Grande, se tu di Flumisel? Io sto dall'altra parte dell'Isonzo, Turiach!Apper?! INTERNESCIONAL! :lol:'Scolta te, guarda cos'hai scritto nella tua localit? di provenienza... poi son io quello INTERNESCIONAL! Beh Max, al limite io sar? IMPERIAL REGIO (KK ndr) :lol: S? s?, CCCP!
Citazione da: "CelicOne"Citazione da: "carlito"Citazione da: "CelicOne"Grande, se tu di Flumisel? Io sto dall'altra parte dell'Isonzo, Turiach!Apper?! INTERNESCIONAL! :lol:'Scolta te, guarda cos'hai scritto nella tua localit? di provenienza... poi son io quello INTERNESCIONAL! Beh Max, al limite io sar? IMPERIAL REGIO (KK ndr) :lol:
Citazione da: "carlito"Citazione da: "CelicOne"Grande, se tu di Flumisel? Io sto dall'altra parte dell'Isonzo, Turiach!Apper?! INTERNESCIONAL! :lol:'Scolta te, guarda cos'hai scritto nella tua localit? di provenienza... poi son io quello INTERNESCIONAL!
Citazione da: "CelicOne"Grande, se tu di Flumisel? Io sto dall'altra parte dell'Isonzo, Turiach!Apper?! INTERNESCIONAL! :lol:
Grande, se tu di Flumisel? Io sto dall'altra parte dell'Isonzo, Turiach!
finch? si parla di Austria-Ungheria mi trovate perfettamente d'accordo eh! :lol:
Benvenuto anche da parte mia :grin: Finalmente potr? parlare ai raduni con qualcuno con una Celica seria
Citazione da: "Waller"Benvenuto anche da parte mia :grin: Finalmente potr? parlare ai raduni con qualcuno con una Celica seria Ha parlato mister "mi son figo perché go el Sainz, ma intanto vado in giro col Ranger che consuma de meno..."
Walter: TVB!
in effetti "quelle la" non avevano il clima....per? vuoi mettere tutto il resto sotto il cofano?
... c'? una a cassacco grigio scuro del titolare della Mittelcar2, una 2.0 turbo 4wd edizione USA (con clima) che ? appena stata rifatta a nuovo (interni in pelle, meccanica, turbina) ed anche quella può concorrere ad essere un pezzo da collezione dato che come anni anche quella ? prossima al 20? compleanno...pensavo di comprargliela io ma un turbo 4wd di quegli anni ? oltre che non comodissimo da mantenere anche molto delicato meccanicamente, e siccome la macchina la uso ogni giorno e non solo alla domenica per andare a prendere il caff? la cosa mi ? alquanto controproducente...
e poi chiedeva il doppio di quanto ho pagato io la mia GT,
e a quel punto per quelle cifre cerco una GT-Four che ? più recente, potente e costa uguale