Comunque attento, PayPal non ? sinonimo di sicurezza di non perdere i soldi al 100% ...
io fin ora non ho mai preso fregature, acquisto solo con paypal e solo da powerseller, per me che acquisto soltanto abay va benissimo...certo per chi vende magari no...
cmq sia ? bay costa di piu xke hai piu possibilita di vendere...essendo il piu conosciuto e il piu frequentato....su subito.it io non ho mai avuto grandi risposte...probabilmente xke prende una fetta molto minore di mercato
Citazione da: "valerissimo"cmq sia ? bay costa di piu xke hai piu possibilita di vendere...essendo il piu conosciuto e il piu frequentato....su subito.it io non ho mai avuto grandi risposte...probabilmente xke prende una fetta molto minore di mercatoS?, infatti ? ancora quello che offre le maggiori possibilit? di vendita e parecchie ottime occasioni di acquisto (soprattutto all'estero).. :sad: Boh..magari posto l'inserzione nelle alternative gratuite (prezzishock, subito, ecc..) e vediamo se succede qualcosa. Anche se dubito fortemente.Dispiace che non ci sia un vero concorrente di ebay, il mercato sarebbe più frizzante..