ciao,io mi trovo bene su subito.it tutti gli annunci sono gratuiti e non bisogna registrarsi ,funziona a livello nazionale e non essendo ai livelli di ebay ? cmq abbastanza seguito...
Ottimo 3D!Citazione da: "ts4mori"ciao,io mi trovo bene su subito.it tutti gli annunci sono gratuiti e non bisogna registrarsi ,funziona a livello nazionale e non essendo ai livelli di ebay ? cmq abbastanza seguito...Confermo. Ebay per le transazioni nazionali ? decisamente troppo esoso!Subito.it io l'ho trovato per caso ma ? un ottimo sito.
Citazione da: "carlito"Ottimo 3D!Citazione da: "ts4mori"ciao,io mi trovo bene su subito.it tutti gli annunci sono gratuiti e non bisogna registrarsi ,funziona a livello nazionale e non essendo ai livelli di ebay ? cmq abbastanza seguito...Confermo. Ebay per le transazioni nazionali ? decisamente troppo esoso!Subito.it io l'ho trovato per caso ma ? un ottimo sito. X3 lo sto usando anche io ed ? molto valido e c'? quasi di tutto come su ebay. AD esempio io sto cercando casa in zona da me e lo controllo ogni giorno e vi posso dire che ? molto specifico anche per la ricerca ? in più pratico e semplice da usare......
intendo che puoi trovare dalla casa all auto passando passando per il cellulare per il cane per mobili insomma come ebay .? ovvio che ebay ? una corazzata mondiale in confronto di subito.it ma si sta evolvendo e si può ottenere buoni risultati.......
Citazione da: "zicky"intendo che puoi trovare dalla casa all auto passando passando per il cellulare per il cane per mobili insomma come ebay .? ovvio che ebay ? una corazzata mondiale in confronto di subito.it ma si sta evolvendo e si può ottenere buoni risultati.......ah ok... sarebbe il massimo un po di sana concorrenza...ebay c'ha il monopolio...
Secondo me ci sono sempre più negozi che vendono online direttamente - basta cercarli, ci vuole pazienza e anche un po' di fortuna!!! :lol:C'? da dire che questi venditori offrono delle garanzie REALI, se sono attività vere e proprie, e non quella baggianata di paypal che funziona solo se l'altro attore della compravendita ? corretto e rende disponibili i soldi per renderli all'acquirente in qualche modo non soddisfatto.Insomma, secondo me ebay (che ? proprietaria di paypal) ? tranquillamente evitabile, a favore di servizi locali che meriterebbero più attenzioni degli utenti.imho eh !
io fin ora non ho mai preso fregature, acquisto solo con paypal e solo da powerseller, per me che acquisto soltanto abay va benissimo...certo per chi vende magari no...