Sto pensando di cambiare il mio subwoofer a bazooka da 200 watt (che suona gi'abbastanza bene)con questo gia amplificato:linkqualcuno conosce il marchio?opinioni?Voglio qualcosa che suoni forte in cassa reflex e gia amplificato!
Piero, io ti rinnovo la mia proposta del Bazooka attivo da 200 W che ho io.....e posso proporti ben meno di 200 ?.Poi valuta tu.
Citazione da: "Erny1981"Piero, io ti rinnovo la mia proposta del Bazooka attivo da 200 W che ho io.....e posso proporti ben meno di 200 ?.Poi valuta tu. scusa, ma lui ha da cambiare un bazooka da 200w con qualcos'altro e tu gli proponi un bazooka da 200w??
Citazione da: "ULE"Citazione da: "Erny1981"Piero, io ti rinnovo la mia proposta del Bazooka attivo da 200 W che ho io.....e posso proporti ben meno di 200 ?.Poi valuta tu. scusa, ma lui ha da cambiare un bazooka da 200w con qualcos'altro e tu gli proponi un bazooka da 200w?? Il mio ? il Bazooka originale Bazooka, marchiato Bazooka insomma......da quel che ho letto mi par di intuire che il suo ? un subwoofer "a bazooka", quindi a livello di forma esterna....e siccome ne guardava uno attivo (come il mio, appunto) deduco che il suo attuale NON sia attivo. Tutto qui.Non ? che voglio sbolognare via il mio a tutti i costi. Era una proposta per venirgli incontro. Se poi ho capito male...non parlo pi?.