dopo circa 7/10 giorni succede che mi viene detto che il paraurti anteriore ha un aggancio rotto e sono stati spesi circa 600? per ripararloCitazioneQUESTA ME LA SPIEGHI HAHA :lol: CON 600 EURO MI COMPRO TUTTA LA CELICA
QUESTA ME LA SPIEGHI HAHA :lol: CON 600 EURO MI COMPRO TUTTA LA CELICA
Non vorrei dire un'enorme caxxata però da qualche parte anche io ho sentito che tra privati chi vende deve dare la garanzia...
A tal proposito, il passaggio ? stato fatto in comune ma successivamente andava trascritto entro 60gg a libretto...ora non vorrei che a causa di tutto cio' non fosse stato fatto, se cosi non fosse, cosa accadrebbe?
Citazione da: "FullioTRD"A tal proposito, il passaggio ? stato fatto in comune ma successivamente andava trascritto entro 60gg a libretto...ora non vorrei che a causa di tutto cio' non fosse stato fatto, se cosi non fosse, cosa accadrebbe?Avete fatto il passaggio al PRA? Se s? l'auto ? sua e, a meno che tu abbia volutamente occultato dei "problemi" che aveva l'auto al momento del passaggio, non gli devi niente.Le gomme le ha viste quando l'ha comprata, problemi che sono sorti dopo sono problemi suoi, se ha avuto sf**a non ci puoi fare niente tu. Di certo non gli devi dei soldi. Se poi vuoi andargli incontro dipende da te, ma non sei tenuto a farlo.