ti hanno assicurato inanzitutto la compatibilita' tra i due prodotti? a quanto so' io il PXA- H701 acquisisce e riconosce da solo il segnale in ingresso.Una domanda...ma il PXA ha la porta per connetterci il pc per la configurazione?
Prova a cambiare codec e soprattutto a capire cosa può fare il processorre audio (e cosa no).
Citazione da: "brian.spilner"Prova a cambiare codec e soprattutto a capire cosa può fare il processorre audio (e cosa no). Cosa possa e non possa fare il pxa lo so bene, sono mesi che lo setto... l'unico vero problema adesso ? la sorgente...La mia domanda ?: c'? qualcuno che conosce dei plugin da installare per rendere l'uscita spdif della X-Fi codificata in DTS?
Citazione da: "Ter@fil"Citazione da: "brian.spilner"Prova a cambiare codec e soprattutto a capire cosa può fare il processorre audio (e cosa no). Cosa possa e non possa fare il pxa lo so bene, sono mesi che lo setto... l'unico vero problema adesso ? la sorgente...La mia domanda ?: c'? qualcuno che conosce dei plugin da installare per rendere l'uscita spdif della X-Fi codificata in DTS?Scusa se non l'ho specificato, ma mi riferivo al processore audio della scheda sonora. Se questo non supporta il Dolby Sorround ProLogic II, dubito che riuscirai nell'impresa.
A livello consumer, se ne parla come la soluzione definitiva per chi tratta SOLO audio digitale di ultima generazione. Da provare.