Autore Topic: RISOLUZIONE PROBLEMA MINIGONNE...possibile?  (Letto 1975 volte)

giannilacelica

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
il: Lun 20 Apr, 2009, 09:51:15
In procinto di comperare delle minigonne replica mi sono imbattuto in molti che mi hanno avvisato dei poblemi con il fissaggio delle minigonne.

ora mi chiedo se fosse possibile risolvere il problema del montaggio sfruttando le mini originali, ovvero attaccando le repliche sulle mini sfruttando gli agganci delle originali  :roll:

qualcuno l'ha gia fatto? sa se da buoni risultati?
grazie :!:

sirol87

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #1 il: Lun 20 Apr, 2009, 11:12:05
guarda penso che anche le minigonne originali di varie marche se non fatte perfette vengono un pochino ritoccate dal carrozza!!
X esperienza personale le minigonne replica a prima vista sembrano b?n fatte ma poi sull'auto bisogna vedere!!!..magari possono essere più corte...anche di 2-3mm e non si adattano bene!possono non aderire perfettamente all'auto lasciando dei buchi che poi il carrozza dovr? in qualche modo lavorarci su!!poi bisogna constatare che quando si chiude la porta non sfrega sulla minigonna!!dovuto magari all'imperfezione della minigonna con qualche bombatura..ecc ecc questi sono degli esempi vissuti!!
Bisogna sperare nella buonasorte che siano fatte il miglior modo possibile...ma penso che un minimo ci bisogna lavorarci sopra...poi dipende anche x il prezzo che spara il carrozza!!?? :roll:

CasyT23

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #2 il: Lun 20 Apr, 2009, 12:43:46
io ho preso le minigonne della carzone costicchiano un p? però sn xfetto, e il carrozziere le ha montate sulle stock...

[size=24]リミニ地下鉄[/size][/url]

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #3 il: Lun 20 Apr, 2009, 13:29:41
Le mie minigonne Savage sono ultraperfette, vanno solo incollate sopra le stock... dipende da cosa compri :wink:

Ex Celica TS

giannilacelica

• Vero manico
Risposta #4 il: Lun 20 Apr, 2009, 13:49:31
uff non so dove prenderle ste mini della veilside...ho paura che nn vadano benissimo e nemmeno mi va di spendere 300 euro dal sito originale veilside  :roll:

Lupo

• Gentleman Driver
Risposta #5 il: Lun 20 Apr, 2009, 16:26:47
Citazione da: "giannilacelica"
uff non so dove prenderle ste mini della veilside...ho paura che nn vadano benissimo e nemmeno mi va di spendere 300 euro dal sito originale veilside  :roll:

le vendono su ebay italia ma sono di sicuro repliche che fanno pena e non fittano ...meglio le originali !!

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #6 il: Lun 20 Apr, 2009, 16:30:08
300 ? per le originali Veilside non mi sembra per nulla esosa come cifra.

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #7 il: Lun 20 Apr, 2009, 16:36:20
Fensport  vende quelle della Celica TRD 'M' a 200? ...perché non quelle ?

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

giannilacelica

• Vero manico
Risposta #8 il: Lun 20 Apr, 2009, 16:42:15
Citazione da: "Carbon R"

200 sterline + spedizione andiamo sempre sui 300 euro

Lupo

• Gentleman Driver
Risposta #9 il: Lun 20 Apr, 2009, 17:29:11
Citazione da: "giannilacelica"
Citazione da: "Carbon R"

200 sterline + spedizione andiamo sempre sui 300 euro

Scusami tanto ma ... 300 euro ,le compri, vernici e monti , quelle da 99 su ebay le compri , ti spari , le vernici e magari manco le monti!?!?

...cosa e meglio??... :roll:

giannilacelica

• Vero manico
Risposta #10 il: Lun 20 Apr, 2009, 17:32:02
ma di fatti io voglio spendere piu di 99 euro ma non voglio buttare 300 euro...una via di mezzo ...200 euro
e poi se le mini costano 300 e non sono nemmeno quelle che voglio io allora la voglia di prenderle nn mi viene proprio  :roll:

sirol87

• Vero manico
Risposta #11 il: Lun 20 Apr, 2009, 18:54:04
vai sull'originale..io ho preso le veilside replica e non fittavano..le ho pagate poco ma poi verniciarle ed addattarle o speso di più di 300euri e non sono ancora perfette...pensa te!! :???:
se tornassi indietro comprerei tutto originale!!come prezzo siamo li e poi in mano ai  ORIGINALE!
Ascolta il consiglio dei vecchietti!! :rot:  :rot:   :risa:  :risa:
Oppure guarda nell'area mercatino qualche buonaofferta...ciao

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2004
    • http://
Risposta #12 il: Lun 20 Apr, 2009, 21:12:56
non entriamo nel solito discorso, non tutte le repliche fanno cagare, dipende da chi le fa

cmq tutte le minigonne in fibra o plastica vanno montate per quanto ne so io che ne ho montate diversi tipi sopra quelle originali che fanno da base

se uno stmapo ? fatto sopra quelle originali in modo che non si deformi le minigonne come tutte le altre cose vengono identiche

giannilacelica

• Vero manico
Risposta #13 il: Mar 21 Apr, 2009, 11:03:24
Citazione da: "xxxCAOSxxx"
non entriamo nel solito discorso, non tutte le repliche fanno cagare, dipende da chi le fa

cmq tutte le minigonne in fibra o plastica vanno montate per quanto ne so io che ne ho montate diversi tipi sopra quelle originali che fanno da base

se uno stmapo ? fatto sopra quelle originali in modo che non si deformi le minigonne come tutte le altre cose vengono identiche

grazie x l'illuminazione caos...quindi tu dici che prima di smontare le originali sarebbe meglio provare a montarle con le mini attaccate, nel caso provando senza le mini potrebbero non andare bene

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2004
    • http://
Risposta #14 il: Mar 21 Apr, 2009, 15:28:39
tutte le minigonne in vtr o altro, anche le kaminary origianli montano su quelle originali toyota, non su quelle del pacchetto sportivo pero

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal