OMMIODDIO, di questa ti ci innamori cakkio!!!!!!!!!! Gula come hai fatto a resistere a non saltarle addosso?!?mad? che pheeeeeegaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!sar? che io so a secco :lol: da qualche mese, ma porca miseria che gran pezzo di ragazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:EDITGula non la dovevi postare questa foto... :lol: ? troppo gnocca!!!!!!!con quel faccino ammiccante. . . . . . . ...oioi povero me...
Citazione da: "matteTRD"OMMIODDIO, di questa ti ci innamori cakkio!!!!!!!!!! Gula come hai fatto a resistere a non saltarle addosso?!?mad? che pheeeeeegaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!sar? che io so a secco :lol: da qualche mese, ma porca miseria che gran pezzo di ragazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:EDITGula non la dovevi postare questa foto... :lol: ? troppo gnocca!!!!!!!con quel faccino ammiccante. . . . . . . ...oioi povero me...Ora vengo a firenze e ti schiaffeggio...magari ti calmi un attimino :lol: :lol: :lol:
io and Sally: :lol:
grandi ragazzi!!!ottima idea....
Citazione da: "ts4mori"grandi ragazzi!!!ottima idea....Ehi la tua foto non la vedo......... .. ...
per? certo che vi siete messi in pose assurde per fare le foto!
Citazione da: "Sharkdev"per? certo che vi siete messi in pose assurde per fare le foto! mi manca a pecorina sul cofano....