0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
ma ora che ho letto che non hanno la regolazione del motorino
Citazione da: "CITA" ma ora che ho letto che non hanno la regolazione del motorino sui miei questo problema l'ho risolto alla perfezione!
Citazione da: "Sharkdev"Citazione da: "CITA" ma ora che ho letto che non hanno la regolazione del motorino sui miei questo problema l'ho risolto alla perfezione! Cio? li hai regolati a mano? :?:
Citazione da: "CAT"Citazione da: "Sharkdev"Citazione da: "CITA" ma ora che ho letto che non hanno la regolazione del motorino sui miei questo problema l'ho risolto alla perfezione! Cio? li hai regolati a mano? :?:NO!....ho i fari americani, ma il motorino elettronico ce l'ho ancora
E di grazia, come hai fatto?
Sharkdev lode a te ! buon lavoro ! se ? cosi allora cambio idea :-p
Citazione da: "CAT"E di grazia, come hai fatto? ho fatto una specie di MIX...ho aperto i fari originali e quelli aftermarket...poi ho proseguito cosi:ho preso la base degli originali (con viti, bulloni, fori per le lampadine e tanto di motorino elettrico) sulla quale ho montato tutto il gruppo ottico degli aftermarket comprese lenti e parabole, e poi ho chiuso con la parte superiore sempre degli aftermarketrisultato: ho tutti, ma proprio tutti i vantaggi degli originali più tutta l'estetica degli aftermarket, senza contare il fatto che i miei fari avevano tutta la superficie molto rovinata ed adesso sono perfetti!Semplice no?
Detto cos? sembra semplice :grin: Solo che non ho la più pallida idea di come sia fatto un faro, per cui non mi riesco a fare un'idea :lol: :lol: :lol: Ottimo lavoro e idea, ma con qualche foto si capiva meglio