ed in più ha un altro vantaggio, la clip delle H7 arriva a fine corsa proprio sulla lampadina, quindi niente distanziali per xeno!
Ma delle lampadine alogene H7 ci starebbero lo stesso? O van bene solo per gli xeno? :?:
Grazie mille Shark gentilissimissimo :grin:Un ultimo favore, quando hai tempo e voglia (lo so, lo so, sono uno scassamaroni...): non ? che faresti una foto in vista generale? Ovverodove si vede tutto il muso insieme..Devo rendermi conto...io ho l'auto come la tua...dello stesso colore intendo..
per il fatto H7....dunque, se dai un occhiata di accorgi che quella clip di metallo che si chiude per tenere le lampadine si ferma un p? prima della lampadina stessa, e per tenerla fissa bisogna usare il distanziale per cui se metti lo xeno devi usare un distenziale di un qualche tipo, questo faro invece ha questa clip che arriva più affondo e tiene bloccata la lampadina senza bisogno di alcul tipo di distanziale....spero di essermi saputo spiegare!
allora, che tu ci creda o no, da quando li ho montati non ho tirato la car fuori dal garage, e dentro non c'? abbastanza spazio per prendere tutto in una sola foto....quindi se hai un p? di pazienza non mancher?...
imho sulla celica c'azzeccano un caiser :oops: