Autore Topic: Pipercross  (Letto 2471 volte)

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biccio vvti

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  • Iscritto: Gen 2013
Risposta #15 il: Gio 10 Ott, 2013, 19:38:12
Citazione da: "SMOGBIKER"
i pipercross in spugna poliuretanica doppoi strato, come anche i finfilter o unifilter...o ramair..ecc.ecc. sono ottimi filtri con un'ottima resa rispetto ai tradizionali in cotone....e con una facilita' di manutenzione anche molto elevata sempre in confronto ai pannelli in cotone.

I pannelli sono uguali tra 140/192 celica...e MR2 spyder.
 Il filtro che invece hai indicato della sprint filter e' un filtro in cotone come i vari K&N, Bmc, ecc.ecc.

 Sia sul mio TS...che sulla mia Mr2...come anche su quasi tutte le mr2 del club...abbiamo tolto i vari filtri in cotone, montando orami solo filtri in spugna...con soddisfazione di tutti.

Se vuoi prendere un pipercross...ti consiglio di prenderlo direttamente sul sito della ditta...e ti ci fai mandare anche il kit di pulizia e lubrificazione.
Oppure questi filtri li lavi con della semplicissima acqua ragia...e ti prendi un flacone anche della Motul di olio per filtri in spugna. :wink:
Di tutti questi filtri in spugna i migliori a livello costruttivo restano i FinFilter...dato che sono completamente smontabili, e quando dopo anni e anni di lavaggi si dovesse rovinare uno strato di spugna....basta acquistare il kit delle sole spugne...da montare sul telaietto rigido.


oook smog sei stato clarissimo! ma, cmq, il filtro che ho messo io nell'inserzione di ebay, que pipercross li, sarebbe quello adatto alla t23 quindi?



 

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