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alora, per il clacson ti conviene appoggiare il filo sulla parte di rame che c? sul mozzo, una striscia di quelle macchinine che corrono sulla pista coi binari ? meglio.. presente carbon? robert, ci sono solo quelle due viti, però stai attento, non cascano fuori e ti tengono il pezzo incastrato dentro, io ho fatto leva con un cacciavite ai lati, all'altezza delle viti infilando il cacciavite nella giunzione tra il pezzo centrale(airbag) e volante.. in questo modo lo tiri furi senza problemi..
Citazione da: "Raul"alora, per il clacson ti conviene appoggiare il filo sulla parte di rame che c? sul mozzo, una striscia di quelle macchinine che corrono sulla pista coi binari ? meglio.. presente carbon? robert, ci sono solo quelle due viti, però stai attento, non cascano fuori e ti tengono il pezzo incastrato dentro, io ho fatto leva con un cacciavite ai lati, all'altezza delle viti infilando il cacciavite nella giunzione tra il pezzo centrale(airbag) e volante.. in questo modo lo tiri furi senza problemi..Ho provato a svitarle con una chiave esagonale, ma ? non ci sono riuscito perche sono strette a morte, ? normale? Ho provato diverse volte, alla fine mi ? venuto il dubbio se in senso orario o antiorario (che dovrebbe la normalit?) ma vista la resistenza per non fare danni mi sono fermato. Che mi dite, si può rompere qualcosa o creare un tremore allo sterzo se ho fatto male :?: o se si fossero minimamente allentate?