Autore Topic: moto, secondo voi?  (Letto 2378 volte)

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Ergigio

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Risposta #15 il: Gio 12 Mar, 2009, 14:33:18
Quoto tutto quanto detto da hellraiser e skizo  :wink:  :wink:

Aggiungendo che, visto che la moto ? un po' più bastarda della macchina, qualche corso guida sarebbe la cosa migliore, sia prima che dopo aver preso la patente  :roll:

Tra poco ..... :hur::hur::hur:


sirol87

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Risposta #16 il: Gio 12 Mar, 2009, 15:10:12
se ti può interessare io ho un monster 900a carburatori un p? modificato..impianto frenante scarico doppio carbonio ecc ecc..
Ne faccio poco uso via del peso che x me ? tanto non avendo un fisico adatto..? meglio cominciare con qualcosa di più leggero e con meno cavalli :lol:



Domi

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Risposta #17 il: Gio 12 Mar, 2009, 15:45:18
Quoto per la Suzuki SV650 per iniziare... l'ho venduta quasi un anno fa a soli 1800 EUR, anno 2000, assolutamente PERFETTA! :wink:

Io ho cominciato con una GSX600R ... ma ho sbagliato, infatti l'ho venduta dopo la terza caduta in due anni.
Alcuni anni dopo mi ? tornata la voglia di moto e ho preso, appunto la SV650, per puro scopo passeggio, poi l'ho venduta per scarso utilizzo.

Comunque tu scelga, OCCHIO CON LE MOTO, sono pericolose TUTTE!

Ex Celica TS



nix

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Risposta #18 il: Gio 12 Mar, 2009, 17:01:15
grazie a tutti soci, come al solito gentili e pronti a rispondere a qualsiasi quesito.

GRAZIE A TUTTIIIIII!!!  :wink:



CelicOne

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Risposta #19 il: Gio 12 Mar, 2009, 20:30:32
Citazione da: "andrybk"
Citazione da: "Ter@fil"
Citazione da: "andrybk"
col monster l'esame non lo fai..poco sterzo
io ho una honda hornet 600.. gran motore buona ciclistica perfetta per iniziare..

sono caduto due settimane fa.. uno non mi ha dato precedenza..

io ne ho per 6mesi..frattura scomposta tibia perone..
la moto perfetta se non fosse per la leva della frizione e pedalina del cambio..
devo ancora farla vedere al perito..ma co prezzo ci stiamo..

:azz: mi dispiace! Frattura scomposta?? :o  Brutta storia, Auguri!!


Scomposta con fuoriuscita dell'osso..l'ho fatta grossa..
la sf**a ? stata che la moto mi ? caduta sopra e l'ha fatta a pezzi!!letteralmente!!

infattilamoto neance un graffio ed io....vabb?..

grazie a tutti per la solidariet?..


 :o  :o  :o

Mannaggia, esposta! Che botta! Be', ti faccio i miei più sinceri auguri di pronta guarigione! :wink:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!


skizo

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Risposta #20 il: Gio 12 Mar, 2009, 20:43:53
Infatti Domi ha ragione...le moto so tutte pericolose!Per? Nix io le amo!
Penso che ormai ti ? chiaro di non iniziare con la stradale... :smile:
E soprattutto non fare come me: non farti prendere dalla manopola nella tua mano destra!!!
Se proprio vuoi fallo in pista...magari andiamo insieme... :grin:

skizzato


toretto

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Risposta #21 il: Gio 12 Mar, 2009, 23:42:38
Citazione da: "Danny7"
Beh insomma mica sono tutti uguali i 600...tra un monster bicilindrico e un R6 c'? tutta la differenza del mondo!

P.S. i 285 sono molto :gianni: se non con un tachimetro molto complice  :wink:


Lo so che c'? un mondo in mezzo alle due, però non si può dire che i 600 non vanno un cavolo ...
Comunque se non erano 285 reali saranno stati 270  :wink:


Hellraiser

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Risposta #22 il: Lun 16 Mar, 2009, 07:57:20
...mi permetto di aggiungere anche 2 righe riguardo all'ER5...
io l'ho preso usato come seconda moto da usare un p? io un p? mio padre...ebbene...l'ho pagata una stronzata, 2200 euro di 2,5 anni con 1.700km (era di una mia amica che non lo usava) e ti dir? che me lo godo veramente un sacco...tralasciando la sua estetica da moto semplice simil hornet prima serie, anzi, questa ? nata prima dell'hornet, per me il vero difetto estetico sono le frecce che sembrano televisori da 14 pollici appesi a 30cm dalla sagoma...ma va beh...comunque per il resto ? un gioiellino...dolce da basso, prevedibile da alto...comandi morbidi come il burro caldo e nessun effetto on-off alla riapertura del gas (nel monter a carburatore questa cosa ? molto più accentuata, e quando devi fare le curve col gas in mano ci devi stare un p? più attento), cosa che ti facilit? notevolmente la guida in curva...ha la sella che ? leggermente larga in zona palle, ma nonostante tutto mi permette di fare cazzeggi di 4-500 km in un giorno senza affaticare...ai 110-120 sembra non volersi fermare mai e solo nelle pieghe più accentuate senti il limite della ciclistica che ? un p? meno sincera di quella del monster...e poi, cambi l'olio e il filtro e lui va sempre...un trattore...per me ha il manubrio un pelo stretto...ma ti dico che con un centinaio di euro ho preso manubrio wrp, frecce e tubo in treccia goodrige e ho risolto i problemi che aveva...certo, se devi andare al bar a farti vedere ? l'ultima scelta, ma nonostante tutto ieri trotterellando già per il muraglione mi sono divertito un sacco...
ps d'estate scalda un pochino, però lo senti solo se vai coi pantaloncini...
e per quel che riguarda il discorso gomme con circa 150-180 euro compri le pilot power che sono quelle che costano di pi?, ma anche quelle con cui mi sono trovato meglio...mentre nel monster meno di 300 carte fatichi a spendere...



 

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