Autore Topic: consiglio aquisto sainz  (Letto 6431 volte)

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JaR

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Risposta #15 il: Ven 13 Ago, 2010, 17:54:50
Sai che traversi O_O....che gran bella macchina!! mi piace di piu la GT4...ma anche questa ? veramente una gnoccolona!!
 :lol:  :lol:



Antares 17

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Risposta #16 il: Ven 13 Ago, 2010, 18:21:54
Citazione da: "JaR"
Sai che traversi O_O....che gran bella macchina!! mi piace di piu la GT4...ma anche questa ? veramente una gnoccolona!!
 :lol:  :lol:

Meglio con la st185 non serie limitata o all-track come la si vuole chiamare, ha più trazione sul posteriore. Carlos Sainz partecip? personalmente allo sviluppo della st185 poi prodotta se non erro da gennaio a ottobre 1992 in serie limitata nelle 5000 unit? necessaria per l'iscrizione nel WRC e fece modificare la trazione in 50% sull' anteriore e 50% al posteriore, se vedi i video si intraversa quasi a ruote dritte :o


5000 esemplari al mondo...208 CV di storia dei rally...quando i numeri contano :jap:


JaR

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Risposta #17 il: Ven 13 Ago, 2010, 18:24:25
Dice che ne sai poche... su questa vettura !!! hahaha :lol:  :lol:

P.s Va piano!!!  :o  :o



ik05

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Risposta #18 il: Ven 13 Ago, 2010, 23:10:52
Citazione
Cos? dovrebbe andar meglio http://www.turbocelica.nl/csregister.htm

Cos? ? decisamente meglio!  :grin:

Citazione
si ma con 4 soldi ci prendi facile oltre 20 cv e la svegli sullo 0-100 di parecchio

sisi ma infatti diciamo una cosina soft avevo intenzione di farla anche perché essendo turbo si guadagna con poca spesa e poi le limitazioni della pressione in 1? e 2? marcia vanno tolte per forza, però diciamo che prima spendo i soldi che posso spendere per dei cerchi buoni con delle gomme ottime, un bell'assetto regolabile, un po di kg in meno e magari un impianto frenante un po' meglio, anche se non so se ? ben dimensionato quello della sainz...
Pi? che altro ? che non dovendo fare i tempi quello che mi interessa di più ? che sia divertente...

Citazione
mi piace di piu la GT4...ma anche questa ? veramente una gnoccolona

la gt4 ha qualche cavallo in più che non butterei via, però la 185 ? la 185...

Della at180 ho tutta la macchina tranne la fiancata destra e l'angolo anteriore sinistro, il motore ? il 4a-fe e quindi non ci prendo nulla, i paraurti sono diversi, il cofano montava il modello sainz quindi lo potrei prendere anche se mi ha detto il carroziere che se lo prendo ne devo mettere un'altro se no fanno storie quelli della rottamazione... quindi ? un po' un casino, ora vedr? quello che posso prendere...

comunque mi sto orientando verso quella nera, domani gli telefono e sento se mi spiega un po' questa manutenzione da 1500 eurozzi e se mi può dare qualche foto degli interni visto che 60000km sono pochi pochi e voglio esser sicuro che non siano stati tirati indietro dato che non ci vuole veramente nulla a farlo sulla t18; poi mi toccher? fare 3 ore e mezzo di viaggio in seicento :roll: ed andare a vederla sperando di tornare con quella...

UN GRAZIE ED UN SALUTO A TUTTI :grin:



Antares 17

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Risposta #19 il: Sab 14 Ago, 2010, 01:46:14
Citazione
il cofano montava il modello sainz

Ma lo hai fatto montare tu? Non credo che ce ne siano molti in giro...e uno l'ho venduto io meno di 1 anno f?...comunque non lasciarlo a lui che ? uno strapeccato!

Comunque mooooooooooolto meglio nera che rossa :wink:


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Antares 17

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Risposta #20 il: Sab 14 Ago, 2010, 01:50:09
Citazione da: "JaR"
Dice che ne sai poche... su questa vettura !!! hahaha :lol:  :lol:

P.s Va piano!!!  :o  :o

Ne s? ma non ancora abbastanza :wink:  Visto che bella che ? la WRC, come v? e che sound!!! :spruz:


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Waller

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Risposta #21 il: Dom 15 Ago, 2010, 17:38:07
Mi raccomando, se metti mano alla pressione turbina, prendi un regolatore elettronico di pressione MOLTO AFFIDABILE e non regolarlo mai oltre 1.15 bar di picco  :wink:


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Antares 17

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Risposta #22 il: Lun 16 Ago, 2010, 02:08:43
Citazione da: "Waller"
Mi raccomando, se metti mano alla pressione turbina, prendi un regolatore elettronico di pressione MOLTO AFFIDABILE e non regolarlo mai oltre 1.15 bar di picco  :wink:

E' una cosa che ho letto anch'io, per il momento avendo tolto il T-VSV avevo rialzato la pressione ma a 1/1.1 tramite regolatore manuale a rubinetto...poi leggendo che motore e turbina reggevono tranquillamente pressioni più alte ho preso su e-bay un fuel cut defender fatto "artigianalmente" ma prima di montarlo ho voluto provare ad alzare la pressione. Non s? come mai ma l'ho alzata provvisoriamente fino a 1.5 e non ? successo nulla! :o Infatti non ho più montato il FCD e giro con 1.3 di picco. Eppure sono il secondo proprietario e il primo (persona di una cinquantina di anni adesso) non aveva cambiato neanche 1 bullone sulla macchina. Bho!??!?!?!?!


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Waller

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Risposta #23 il: Lun 16 Ago, 2010, 11:53:44
A me risulta che oltre 1.2 bar il 3S-GTE ha altissime probabilit? di detonare  :oops:


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Antares 17

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Risposta #24 il: Lun 16 Ago, 2010, 13:01:23
Citazione da: "Waller"
A me risulta che oltre 1.2 bar il 3S-GTE ha altissime probabilit? di detonare  :oops:

Io non ho mai avuto il minimo problema, n? di taglio di iniezione per la troppa pressione n? di detonazione. Non s? se dipende dal fatto che dovrebbe prendere molta più aria visto che messo il filtro dell'aria diretto prendendo molto spunto da qui: http://www.turbocelica.nl/straightintake.htm Solo la pressione non ? costante ma ? normale perché varia a seconda della temperatura dell'aria, ed ? una protezione proprio per non detonare.


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ik05

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Risposta #25 il: Dom 05 Set, 2010, 16:04:50
Ciao, devo dare una brutta notizia almeno per me  :cry: !
L'acquisto ? rimandato a data da definire, perché ho avuto delle grane e ora devo veder di risolvere queste...

Grazie a tutti, queste informazioni mi saranno comunque utili in futuro (speriamo presto), e scusate se vi ho interpellato per niente...



Antares 17

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Risposta #26 il: Dom 05 Set, 2010, 18:04:57
Citazione da: "ik05"
Ciao, devo dare una brutta notizia almeno per me  :cry: !
L'acquisto ? rimandato a data da definire, perché ho avuto delle grane e ora devo veder di risolvere queste...

Grazie a tutti, queste informazioni mi saranno comunque utili in futuro (speriamo presto), e scusate se vi ho interpellato per niente...

Mi dispiace un casino, sia perché non hai potuto realizzare un tuo sogno ma soprattutto perché ? dovuto a delle grane. Spero risolva presto i tuoi problemi socio anche per poter godere di una auto fantastica come la Celica...se poi ? limited edition tanto di guadagnato! :wink:


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