La GT-Four ? la Celica che esteticamente mi piace di più in assoluto.Per? se avessi un garage dove poterla custodire, non vi nascondo che mi farei una di queste: http://www.rally24.com/res/img/products/toyota-celica-st185-gr-a-safari-2181_2l.jpg Scusate l'intromissione.
I gusti sono gusti...per me tra le ultime serie la più bella ? la T23 (se mi avessero valutato meglio la Paseo in Toyota avrei preso nuova una TS restyle grigia full-optional!) e subito dopo la T18...poi le old hanno tutt'altro fascino. Comunque se ti interessano le ST185 Wrc safari si trovano a poco più di 100000 euri
Scusate l'intromissione che euro sono le t18?Sempre bella st185.
a me piacerebbe quella nera! (come l'avevo prima) anche se sarebbe meglio bianca ma non si trova...
Poi un'altra domanda: le sainz sono tutte accessoriate uguali o davo anche valutare eventuali accessori in più o in meno? (comunque penso che toglier? il superfluo, tipo l'aria condizionata )
Sapete dirmi altri punti deboli di meccanica?
ah poi mi sapete dire un'attimo che pezzi posso prendere dalla mia AT180 compatibili con la ST185RC?
La mia esperienza ? che stando tanto tempo ferma un'auto si deteriora più che a guidarla ogni giorno...
Verifica il numero di Telaio, che deve essere JT164STJ5000XXXXX, se fai la visura all'ACI (anche sul sito) ti esce anche quello... Basta inserire il numero di targa.
Se "mastichi" l'inglese dai un'occhiata >>QUI<< dove, tra l'altro, trovi un registro delle CS/RC/Gr.A ancora in vita...E leggi anche il Forum storico, dove c'era una sezione apposta per la T18
ST185L questa non la sapevo io ero convintissimo che la carlos sainz fosse solamente la st185rc...
comunque quello che mi interessa ? la tenuta
il motore mi va bene cos?