0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Dai sceriff...? come farsi una pippa con la propria mano o con quella di una gnocca....sono sensazioni diverse!! Io quoto lo sceriffo.....basta premere il gas a fondo ed arrivare quasi a limitatore, se la botta non la senti vuol dire che la macchina non va bene oppure hai una roulotte a rimorchio
Citazione da: "JOHNNY TS"Raga,ieri sera o provato una ts completamente stock di un mio amico!! la cosa che mi ha sconvolto e che nella sua la fasatura entra più brutale rispetto alla mia!!Sembra proprio che ti incolla al sedile, mentre nella mia e più fluido!!attualmente io ho 52.300 km!!cosa può essere secondo voi??-maf?-valvole da registrare?-candele?Aiutatemi vi prego!! :cry:Controlla anche i lift-bolts. Facci sapere. :?: i lift bolts influiscono sulla spinta?
Raga,ieri sera o provato una ts completamente stock di un mio amico!! la cosa che mi ha sconvolto e che nella sua la fasatura entra più brutale rispetto alla mia!!Sembra proprio che ti incolla al sedile, mentre nella mia e più fluido!!attualmente io ho 52.300 km!!cosa può essere secondo voi??-maf?-valvole da registrare?-candele?Aiutatemi vi prego!! :cry:
Dai sceriff...? come farsi una pippa con la propria mano o con quella di una gnocca....sono sensazioni diverse!!
magari sono due motori nati "diversi" come spesso capita sui vvtl-i....... alcuni sono più fortunati di altri, si possono avere anche grosse differenze
puo' darsi anche che essendo passeggero ti sembra piu' veloce solo perche' non la guidi ed hai meno "sicurezza"...
da passeggero la botta sembra maggiore, e comunque potrebbe essere che la tua con il filtro abbia sistemato un po' il buco che c'e' dai 5700 ai 6200 e cosi' tu hai meno calcio in culo perche' piu' lineare non xche' a ha meno potenza , la botta e' tanto piu' secca quanto piu' meno potenza si ha nel regime di giri appena sotto l'alzata .....ricordate che la botta + secca non e' sintomo di piu' potenza
Citazione da: "NickyTs"da passeggero la botta sembra maggiore, e comunque potrebbe essere che la tua con il filtro abbia sistemato un po' il buco che c'e' dai 5700 ai 6200 e cosi' tu hai meno calcio in culo perche' piu' lineare non xche' a ha meno potenza , la botta e' tanto piu' secca quanto piu' meno potenza si ha nel regime di giri appena sotto l'alzata .....ricordate che la botta + secca non e' sintomo di piu' potenza Quoto, esattamente quello che ? venuto in mente anche a me!