Autore Topic: fasatura variabile!!  (Letto 3426 volte)

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Bluboy

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Risposta #15 il: Dom 04 Nov, 2007, 23:16:13
Citazione da: "Igno"

Dai sceriff...? come farsi una pippa con la propria mano o con quella di una gnocca....sono sensazioni diverse!!  :risa:  :risa:  :risa:
Io quoto lo sceriffo.....basta premere il gas a fondo ed arrivare quasi a limitatore, se la botta non la senti vuol dire che la macchina non va bene oppure hai una roulotte a rimorchio :roll:


Quoto il parere dei buoni riminesi...

cacchio, sento io la spintarella con la mia che ? solo fasatura (umm...anche se un p? dopata... :lol: ) ...il Ts l'ho provato più volte e l'alzata ? bella che secca, basta andar già bene col gas... :roll:
evidentemente c? qualcosa da controllare... :wink:



JOHNNY TS

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Risposta #16 il: Lun 05 Nov, 2007, 08:28:01
la mia e completamente stock!!magari solo impressione!!certo si sente la spinta,ma la sua, mi sembrava a culo più pronta!!nn saprei!! :wink:



JOHNNY TS

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Risposta #17 il: Lun 05 Nov, 2007, 08:38:29
Citazione da: "brian.spilner"
Citazione da: "JOHNNY TS"
Raga,ieri sera o provato una ts completamente stock di un mio amico!! la cosa che mi ha sconvolto e che nella sua la fasatura entra più brutale rispetto alla mia!!Sembra proprio che ti incolla al sedile, mentre nella mia e più fluido!!attualmente io ho 52.300 km!!cosa può essere secondo voi??
-maf?
-valvole da registrare?
-candele?
Aiutatemi vi prego!! :cry:


Controlla anche i lift-bolts. :wink:
Facci sapere.
 :?: i lift bolts influiscono sulla spinta?



paglia

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Risposta #18 il: Lun 05 Nov, 2007, 10:17:42
Citazione da: "Igno"

Dai sceriff...? come farsi una pippa con la propria mano o con quella di una gnocca....sono sensazioni diverse!!  :risa:  :risa:  :risa:





 :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:  :muahaha:


HPDxxx

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Risposta #19 il: Lun 05 Nov, 2007, 11:07:35
magari sono due motori nati "diversi" come spesso capita sui vvtl-i....... alcuni sono più fortunati di altri, si possono avere anche grosse differenze  :wink:


Erny1981

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Risposta #20 il: Lun 05 Nov, 2007, 12:14:22
Io son stato passeggero sulla TS di Brezzid e l'alzata si sente bella nitida e cattiva nella schiena.....col gas tutto già ovviamente!

Come dicono giustamente i riminesi, se scendi lentamente col piede sull'acceleratore la botta sar? molto più delicata.......l'antitesi del colpo secco insomma.....  :wink:



JOHNNY TS

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Risposta #21 il: Lun 05 Nov, 2007, 13:15:36
Citazione da: "HPDxxx"
magari sono due motori nati "diversi" come spesso capita sui vvtl-i....... alcuni sono più fortunati di altri, si possono avere anche grosse differenze  :wink:

s?, questo e vero concordo!!!
cmq domani provvedo per cambiare il maf con uno nuovo!!!



Faber_TS

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Risposta #22 il: Lun 05 Nov, 2007, 13:27:44
puo' darsi anche che essendo passeggero ti sembra piu' veloce solo perche' non la guidi ed hai meno "sicurezza"...

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Faber_TS

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Risposta #23 il: Lun 05 Nov, 2007, 13:28:44
a meno che non la guidavi tu ed allora come non detto!  :lol:

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Stingray81

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Risposta #24 il: Lun 05 Nov, 2007, 13:50:52
Citazione da: "Faber_TS"
puo' darsi anche che essendo passeggero ti sembra piu' veloce solo perche' non la guidi ed hai meno "sicurezza"...


a volte succede, ? vero. Strano, ma vero. :wink:



JOHNNY TS

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Risposta #25 il: Lun 05 Nov, 2007, 14:09:10
forse nn solo come passeggero,ma  anche nel guidarla!!prover? con un test fianco fianco :car:



Nicky

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Risposta #26 il: Lun 05 Nov, 2007, 16:45:07
da passeggero la botta sembra maggiore, e comunque potrebbe essere che la tua con il filtro abbia sistemato un po' il buco che c'e' dai 5700 ai 6200 e cosi' tu hai meno calcio in culo perche' piu' lineare non xche' a ha meno potenza , la botta e' tanto piu' secca quanto piu' meno potenza si ha nel regime di giri appena sotto l'alzata .....ricordate che la botta + secca non e' sintomo di piu' potenza  :wink:


ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...


kraaker

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Risposta #27 il: Lun 05 Nov, 2007, 18:16:05
Citazione da: "NickyTs"
da passeggero la botta sembra maggiore, e comunque potrebbe essere che la tua con il filtro abbia sistemato un po' il buco che c'e' dai 5700 ai 6200 e cosi' tu hai meno calcio in culo perche' piu' lineare non xche' a ha meno potenza , la botta e' tanto piu' secca quanto piu' meno potenza si ha nel regime di giri appena sotto l'alzata .....ricordate che la botta + secca non e' sintomo di piu' potenza  :wink:


Quoto, esattamente quello che ? venuto in mente anche a me! :wink:



RockTs

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Risposta #28 il: Lun 05 Nov, 2007, 22:49:36
Citazione da: "kraaker"
Citazione da: "NickyTs"
da passeggero la botta sembra maggiore, e comunque potrebbe essere che la tua con il filtro abbia sistemato un po' il buco che c'e' dai 5700 ai 6200 e cosi' tu hai meno calcio in culo perche' piu' lineare non xche' a ha meno potenza , la botta e' tanto piu' secca quanto piu' meno potenza si ha nel regime di giri appena sotto l'alzata .....ricordate che la botta + secca non e' sintomo di piu' potenza  :wink:


Quoto, esattamente quello che ? venuto in mente anche a me! :wink:


X3! :wink:



JOHNNY TS

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Risposta #29 il: Lun 05 Nov, 2007, 23:35:23
Penso che avete ragione!!grazie per l'interessamento,e per avere chiarito i mie dubbi!!! :wink:



 

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