Autore Topic: Cerchi difettosi??  (Letto 1729 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Risposta #15 il: Mar 21 Feb, 2006, 09:11:39
Citazione da: "Gab977"
anch'io mi sono stupito dello stato in cui versano i cerchi della mia celica, e al più presto porr? rimedio, sono ancora indeciso tra:

-comprare dei 17 gommarli "estivi" e tenere i 16 (risistemati) x le invernali
-risistemare i 16 facendoli scuri, non credo neri ma grigio scuri si

in effetti dipende tutto dalla voglia di spenderci sopra dei soldi... vedremo!
 :wink:


Mi spiace quindi a questo punto capisco che questi cerchi sono difettosi e poco curati in partenza...
Non ? un gran bel vedere e sinceramente non ? che sia molto contento di questa cosa... Toyota mi risulta essere la prima al mondo sia come produzione di auto sia come affidabilit?...
Probabilmente la prima ? vera e la seconda ? vera solo in parte (la celica ? una macchina di nicchia e quindi le loro forze saranno spostate sulle varie yaris/rav4/avensis ecc ecc).
Nessuno ? mai provato ad andare a far reclamo per questo problema?
4 cerchi non costano 20 euro e magari anche la loro immagine risulterebbe a tutti gli effetti "pulita"!!
Avevo un bmw una volta e dopo 10 anni dall'acquisto mi ? arrivato un richiamo con raccomandata per un tubicino! Qusta ? seriet?...
Sono fiducioso...
 :wink:
Robby



  • Visitatore
Risposta #16 il: Mar 21 Feb, 2006, 09:24:59
Citazione da: "Gbr"
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "roberto77"

I 18" non credo starebbero bene su una celica (a parere mio)!
 

Io ti appoggio al 100%  :wink:
Su una celica esteticamente stock i 18" sono davvero fuoriluogo secondo me  :wink: mentre invece gli si addicono i 17".... sicuramente più dimensionati alla linea.

Se invece si montano bodikit estetici, b? il cerchi da 18" diventa un obbligo  :smile:


Ma, gusti son gusti e non si discute. :wink:
La mia ora che monto i 16" mi sembra tanto piccina :oops:
Vedi la firma con i 18"



In effetti dalla firma direi che non sta male....
Ma la comodit???? E il gommista.....................
ho cambiato l'RX per i NOTEVOLI costi di gestione (in un anno e più di 30.000km percorsi fra benzina, svalutazione e materiale di consumo tipo gomme e pastiglie ho speso quasi 20.000 euro... :o ) e non voglio buttarmi di nuovo in un vicolo cieco!
Poi non amo l'elaborazione in genere e le auto mi piace tenerle come sono cio? originali!  :wink:

Ma ? vero che tutti i gusti sono gusti... :roll:

Robby :razz:



Gbr

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 1383
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #17 il: Mar 21 Feb, 2006, 18:42:06
la macchina diventa più rigida (hai meno sballa sulla gomma) visivamente fanno la loro porca figura.
Economicamente per il cambio delle quattro gomme sei intorno ai 1000?.
Non ho idea di quanto costino le gomme di misura originale per poterti fare un paragone.

Forse sono daccordo con te che ne risenti della comodit? e viste le strade che ci sono :cesso:  anche i cerchi non sono particolrmente contenti però a me piace cos? :yeah:

 :salut:

P.s. io non ho notato sostanziali differenze di consumo di benzina tra i 16" e i 18"



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #18 il: Mar 21 Feb, 2006, 19:07:22
se passi ai 18 (gomme 225/35/R18) come costi di gestione siamo da un minimo di 412 euro a treno... ad un massimo di 853,2 euro per le più care sempre a treno  :wink:
Prezzi presi da gommadiretto.it  :grin:

p.s. 20.000 euro in un anno??? la madoscaaaa  :o  :o  :o


  • Visitatore
Risposta #19 il: Mer 22 Feb, 2006, 09:14:33
Citazione da: "Gbr"
la macchina diventa più rigida (hai meno sballa sulla gomma) visivamente fanno la loro porca figura.
Economicamente per il cambio delle quattro gomme sei intorno ai 1000?.
Non ho idea di quanto costino le gomme di misura originale per poterti fare un paragone.

Forse sono daccordo con te che ne risenti della comodit? e viste le strade che ci sono :cesso:  anche i cerchi non sono particolrmente contenti però a me piace cos? :yeah:

 :salut:

P.s. io non ho notato sostanziali differenze di consumo di benzina tra i 16" e i 18"


Qua le strade sono FATISCENTI e una spalla alta insieme ad un buon ammortizzatore fanno la differenza per me che con l'auto quest'anno far? sicuramente più di 30/40mila km!!
Immagino che con i 18 poila macchina consumi di pi?...giusto?
Ho già avuto la macchina rigida e prestazionale... adesso mi volgio buttare, almeno cn la macchina di tutti i giorni, sula comodit? e uno sguardo in futuro lo dar? al cabrio!!!!  :wink:

Robby



  • Visitatore
Risposta #20 il: Mer 22 Feb, 2006, 09:18:31
Citazione da: "HPDxxx"
se passi ai 18 (gomme 225/35/R18) come costi di gestione siamo da un minimo di 412 euro a treno... ad un massimo di 853,2 euro per le più care sempre a treno  :wink:
Prezzi presi da gommadiretto.it  :grin:

p.s. 20.000 euro in un anno??? la madoscaaaa  :o  :o  :o


Oltre ai costi io tengo molto anche al confort... e anche quello ne risente!
20.000 euro? non mi ci far pensare... quando ho fatto questo conto mi sentivo di svenire!!!
Era una voglia... che mi sono voluto togliere e so che non me ne toglier? più cos?! Sono serviti perché l'RX mi ha ridato un sorriso a 54 denti dopo un periodo brutto (ovv sentimentale....) e quindi alla fine li giudico SOLDI SPESI STRABENE!
Per il resto decider? poi........ i cerchi fino a ch egirano.. RESTANO!!  :wink:

Robby



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal