Dunque....il fatto che si sfogliano, fanno le bolle e la vernice salta via ? normale.Anche i miei avevano questo problema I cerchi stock, possono piacere o meno, qui ? questione di gusti... personalmente mi piacciono e pesano anche poco quindi li tengo con molto piacere! Tra l'altro ho fatto tutto un processo di lavorazione, ed ora li ho neri opachi..Se invece da un cerchio vuoi l'estetica e l'originale non ti soddisfa b?, concordo con caos, forse ? meglio che ti comperi qualcosa di aftermarket, magari direttamente da 17" :smile:
se prendi 4beh cerchi non penso che sia piu difficile da vendere, e poi quando la venderai puoi sempre rimettere questi tuoi e quelli non originali li vendi a parte!
B? se rimpiangi i 18" della tua bellissima RX...... non ? un problema puoi tranquillamente omologarli e montargli al posto degli originali :grin: Capisco bene il problema estetico degli originali... purtroppo si sfogliano parecchio :oops: Nei prossimi giorni poster? le foto dei miei e relativi lavori
La Celica coi 18" non sta' bene? ::
I 18" non credo starebbero bene su una celica (a parere mio)!
Citazione da: "roberto77"I 18" non credo starebbero bene su una celica (a parere mio)! Io ti appoggio al 100% Su una celica esteticamente stock i 18" sono davvero fuoriluogo secondo me mentre invece gli si addicono i 17".... sicuramente più dimensionati alla linea.Se invece si montano bodikit estetici, b? il cerchi da 18" diventa un obbligo :smile: