0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Ho il pulsante originale s 2000 honda mai successo in 12 anni ..
scusa ma hai provato a ingrassare i leveraggi per bene ? quelli che lui chiama corde non so cosa siano..davanti al castelletto partono i "tubi" dei leveraggi e li vanno ingrassati.. poi anche dove ti hanno detto gli altri nella pagina precedente nel vano motore
Citazione da: Shidan - Mar 20 Ott, 2015, 10:32:25scusa ma hai provato a ingrassare i leveraggi per bene ? quelli che lui chiama corde non so cosa siano..davanti al castelletto partono i "tubi" dei leveraggi e li vanno ingrassati.. poi anche dove ti hanno detto gli altri nella pagina precedente nel vano motorei cavi del cambio... dette anche corde del cambio.. quelle che tu chiami "tubi dei leveraggi".son quelli che collegano fisicamente la leva del cambio nel castelletto trasmettendo il movimento ai leverismi montati sulla scatola del cambio.
è quello che intendevo.. smonta la cornice del cambio e di fronte al castelletto in direzione motore iniziano i "cavi" del cambio che si infilano nelle relative guaine.. io così a culo ingrasserei li.. spruzzando del lubrificante o analogo nella guaina muovendo il cambio per far scorrere bene il cavo all'interno..
il livello si fa come dice lui... finchè non esce dal tappo laterale.che olio hai usato? gradazione?se di marca famosa, sicuro sia originale e non contraffato?
Olio contraffatto o meno, andrebbe analizzato... una rottura di maroni.Motul è tra i più contraffatti in circolazione.i tappi di scarico e carico sono questi: